![]() |
Sarebbe interessante capire il punto di vista della massaggiatrice, magari la sua reazione è stata quella perché si è sentita attaccata in qualche modo, magari potrebbe anche scusarsi e spiegare il motivo del comportamento. Se fossi io idealmente tornerei da lei dicendole: "scusa se ti ho chiesto il contatto IG l'altra volta, non pensavo che avresti reagito così" e aspetterei la risposta con la carabina puntata sotto al banco.
|
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
Non mi pare che l'utente abbia fatto qualcosa di male a qualcuno, a volte sembra che appena una persona apre bocca, anzi usa le dita per scrivere, dia fastidio. A me non da fastidio se una persona viene qui a raccontare un proprio disagio, una propria sofferenza, o anche un episodio dove magari ci è rimasto male. A te da fastidio? |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente, se non vuoi dare un tuo qualsiasi contatto, basta rispondere "no scusami, preferisco di no" non è una risposta volgare /arrogante /offensiva, ma è al tempo stesso efficace e diretta. Si discuteva semplicemente che sembrano superflui gli altri atteggiamenti messi in atto. Tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si dicono tante belle parole ma poi, quando si tratta di un'interazione tra un ragazzo e una ragazza, perfino su un forum come questo nel quale gli utenti dovrebbero essere "più fragili" e conoscere la solitudine, si giustificano comportamenti estremamente maleducati (risposte sgarbate, ghosting, ecc.) da parte della persona che rifiuta, come se fosse una cosa normale. Be', a mio parere non è affatto normale comportarsi in questo modo, si può non essere interessati a una persona ma rispondere con rispetto ed educazione (e professionalità, visto che in questo caso si parla di rapporto di lavoro) è più importante di tutto il resto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco le lamentele sull'apertura di questa discussione dato che il forum sta qui per questo. Diciamo che molt* sono triggerati su certe tematiche perché dal tenore di certe risposte è palese il disagio/malessere di molti utenti non verso la discussione ma proprio sul tema in generale. E partono li schieramenti che non fanno "bene" a nessuno, secondo me. Hanno trovato l'opportunità (eccola) di potersi sfogare. Il buongusto nello scrivrre mi pare a senso unico, a volte. |
Quote:
L'utente che ha aperto la discussione ha fatto un semplice sfogo, non ha fatto male a nessuno. Questo è un forum di fobia sociale, se la gente che sta male o ha disagi, non può parlare perché da fastidio pure qua, non si capisce dove possa scrivere, sul forum dei metallica o del Leroy Merlin o sui forum di pesca e di calcio? Facciamo il processo di norimberga all'utente tia perché ha semplicemente raccontato un episodio, facciamo quindi le previsioni se verrà condannato all'impiccagione come von ribbentrop e Goering oppure ad almeno 20 anni di carcere come Speer |
Sì le antipatie/simpatie le capisco ma ci vorrebbe pure un po' di vecchia honestà inthellethuale. Son volate offese&spernacchiamenti da scuola elementare...ma dai. Alla faccia del buongusto e dell'empatia su FS.
Forse per certi sfoghi conviene aprirsi il "diario privato". |
il diritto ad esprimersi ed il diritto ad avere sempre ragione o avere solo risposte desiderate in anticipo sono due cose diverse. nessuno ha offeso tia nè gli ha detto di non esprimersi.
|
Quote:
|
Ragà pochi cavoli, se uno è sfigato o appare come tale viene sempre evitato o maltrattato come in questo caso....
|
Quote:
Se vogliamo dirla tutta è stato proprio il comportamento della ragazza ad essere scortese in quanto non si abbandona un cliente così di colpo senza nessuna spiegazione. Non dimentichiamo che per cose del genere, se ci fosse stata un altra persona un pò più stronza dell'op, si sarebbe potuta fare benissimo una recensione negativa dell'intero centro massaggi, oppure si sarebbe potuto lamentare con la responsabile per un comportamento del genere. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le variabili possono essere molte ma una reazione e l genere e spropositata .. una volta andai anche io a fare un massaggio x un brutto infortunio al interno coscia che poi non e servito a niente, la massaggiatrice era anche x niente carina di aspetto, xò dovendo massaggiare li vicino mi è venuta un erezionE, non e successo niente lei lo ha notato e basta non mi sento mica di aver molestato o aver fatto violenza su di lei, non e scappata e niente altro come quest' altea massaggiatrice
|
Quote:
e' vero che dei ristoranti scrivono di peggio pero' hahaha |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
un po come quelli che mettono una stella perche hanno trovato chiuso il lunedi e sul sito c e scritto che lunedi e'chiuso |
Quote:
Quote:
Ho criticato la reazione, e sí critico anche chi sostiene che non si può cercare di fare amicizia in certi contesti colpevolizzando la persona che ha cercato di aprirsi con educazione. Ci sta che la ragazza non volesse approfondire la conoscenza, chi l' ha mai detto che doveva accettare? Ripeto sapete leggere? Ma la reazione per dire un no per me è risultata esagerata e scortese, ed è esagerata anche questa reazione contro un approccio in termini amicali leggerissimo. Ma tu ondine e compagnia vedete di calmarvi. Uno ti chiede una cosa, mica devi farla per forza?! Ad esempio se un tizio ti chiede le indicazioni stradali e non vuoi, puoi dirgli che non sai aiutarlo o roba simile non è che c è bisogno di rispondere seccata di non disturbarti. È vero non ci sono leggi per queste cose però se uno risponde in modo scortese a qualcuno che chiede cortesemente informazioni per me si comporta male e me ne sbatto delle cose che dice Angus e compagnia. Una persona che conosco ha fatto amicizia con le ragazze del centro estetico di depilazione e sono andati in vacanza insieme, non è una cosa da alieni come sostenete tu ondine e altri. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
anzi sarebbe interessante leggere i commenti di un eventuale recensione , intendo commenti che nn vengono da fs qua siamo pure troppo educati nel giudicare , di fuori avrebbero asfaltato sia lui che lei che il locale :sisi: almeno qua avete asfaltato solo lei :sisi: come ovvio che sia dato l ambiente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
la roba che il cliente puo metterti in difficoltà e tu nn puoi rispondere sinceramente cmq nn è una cosa piacevole , fa parte del lavoro è vero ma fino a un certo punto , il limite poi lo decide la persona che lavora |
Non si sta parlando di conoscere e fare amicizia e rimorchiare sul posto di lavoro, si sta parlando di una situazione in cui l'OP ha chiesto un contatto personale ad una persona che ha un contatto fisico con lui e si presta a parlare perché lo fa per lavoro, e del risentirsi e giudicarla male se lei — quale che sia il motivo — non reagisce da manuale de sto cazzo, come se gli altri fossero tutti "normaloni" tranne noi e non possano avere difficoltà a gestire una determinata situazione sociale, posto che la ragazza comunque ha chiaramente troncato la situazione proprio per non incoraggiare l'OP minimamente, e chiedetevi perché. Provate ad immaginare che magari non è la prima volta che succede che un cliente sfoci nell'invadenza.
Può essersi infastidita, può essersi sentita messa alle strette, può essere una persona timida, può aver avuto un forte imbarazzo per cui voleva solo allontanarsi, può essersi sentita a disagio, già il fatto che l'altra le abbia detto che doveva concludere lei bho? Ma poi ripeto non ci si fa una cazzo di domanda. Non è che ci si chiede il perché della reazione, non è che ci si preoccupa di aver messo in difficoltà questa cara persona con cui si voleva fare amicizia! Talmente grande la confidenza che ad una reazione simile, corrisponde la reazione del "ecco povero me rifiutato", con i fini commentatori qua che "ah se entrava il chaddone stai tranquillo che scivolava giù dal lettino per la bava di lumaca", preoccupazione per L'Altro zero, forse un mollusco ha il pensiero più espanso di voi, bloccati come cani incatenati che abbaiano sempre sotto lo stesso orologio rotto. Non me ne frega un cazzo se entra il chaddone al supermercato e le vagine delle cassiere si spalancano come per incanto, non si sta parlando di quello. |
Quote:
Quote:
Ma a me qualche volta 'ste stronzate dei social pure le hanno chieste al cim (poi mi sono cancellato proprio, va be'), e io sono molto più timido di una ragazza che riesce a lavorare in un centro massaggi, e non ho avuto bisogno di trattare cosí le persone. Io gli dicevo che preferivo non dare il contatto perché lo usavo poco e non rispondevo e per evitare di fare figure di merda preferivo non allargare la cerchia, cosa vera nel mio caso, ma comunque uno può inventarsi tante cose per dire di no. Per me capita in pratica che l altro non lo si prende proprio in considerazione è un niente che non merita nemmeno una risposta, non doveva nemmeno permettersi di farlo, cosa espressa sia da ondine che da altre. I problema non è il rifiuto ma i modi con cui si rifiuta o declina una richiesta. |
Quote:
Le insinuazioni lasciale a casa, ste cazzatine del "gneh se non rispondi", non siamo all'asilo, e la gente non è costretta ad impiegare il tempo a rispiegare cento volte un concetto che tanto non vuole essere capito e viene rigirato in totale malafede con salti logici senza senso alcuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |