![]() |
Spero mi dimettano al più presto, non voglio più saperne di psichiatria, post psichiatria e psicofarmaci
|
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Sto un po' incamerando rabbia, perché mio padre mi rompe per ogni piccolissimo errore che faccio (lavoriamo assieme) e mia sorella mi sta addosso per altri motivi.
E questa rabbia che sto accumulando prima o poi dovrà uscire in qualche modo, perché so bene che uno di questi giorni sarò troppo stanco per riuscire a controllarmi e quindi immagino che uscirà o sottoforma di sfuriata e poi ci starò male per una settimana intera, o sottoforma di ubriacatura, e sento già una gran voglia di bere. |
:D
|
Quote:
Poi c'è da aggiungere che a nessuno frega niente degli altri, tutti hanno i loro problemi e non si accollano quelli degli altri. Se vuoi qualcosa devi andartene a prendere. Non avrei remore quindi a rinunciare a tutto ma il problema e che anche per amici e soprattutto una ragazza devo fare io il primo passo mentre invece pretendo il contrario, quasi che siano loro a dover bussare alla mia porta senza nemmeno conoscere dove abito o che esista. Non supererò mai questa empasse |
Gli avvocati per me sono la feccia dell’umanità
|
In uno dei mie tanti periodi belli e ''adrenalinici'' (vedere mio topic di presentazione riguardo alla mia personalità), frequentavo locali balcanici/slavi e baretti malfamati, e tra una striscia bi4nc4, un bicchiere di rakija e la ventenne di turno, uscrivano conversazioni interessanti. Gente considerata la feccia della società da tutti, sinistrosi benpensanti inclusi (i primi, a dirla tutta).
Ricordo un ex militare croato con mini attacchi di PSTD a causa della guerra del 95, ed un serbo che aveva perso famiglia sotto gli umanitarissimi bombardamenti della NATO del 99 (ormai dimenticati da tutti, nell'era della soglia dell'attezione da 8 secondi). Bene, ho trovato molta più Umanità e solidarietà in quelle persone che in tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso, i miei ex compagni del vecchio Liceo negli anni '00. Gente che si fregiava la bocca e le maglie dei soliti termini illuminati che tanto sono ''mainstream'' ora ma che all'epoca erano circoscritti ai radical.chic ma, che in fondo, erano solo dei gran sacchi di merd4 equina pura (chiedo perdono ai cavalli), criptoclassisti (ma anche senza il ''cripto'') capaci solo di fare i sommelier con l'odore delle loro stesse scorregge |
Quote:
Ed io, d'altro canto, trovo patologica e patetica l'idolatria totale dei cani che si è sviluppata negli ultimi dieci anni in Occidente. Rasenta letteralmente l'essere una Religione. Ne ho avuti in passato, e li ricorderò per sempre (rip piccolo Balù), ma il livello attuale è una roba che potrebbe tranquillamente essere inclusa nel DSM-V (come da titolo del thread, opinione personale, se non siete d'accordo o vi sentite tirati in causa/toccati sul personale [cosa che non è perchè non vi conosco e quindi non so come potrei parlare di voi come persone ...] evitate insulti) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così va il mondo |
Quote:
|
Non fai figli, non prendi cani o gatti e vedrai che a fine mese avrai più soldi in tasca. Al giorno d'oggi sono entrambi dei lussi.
|
Quote:
Per il cane... Integratori al mirtillo... :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Ennesima scelta sbagliata della mia vita, mi sono proprio rotta... alla fine buona parte della mia insoddisfazione dipende dall'essere stupida, certo i condizionamenti di aver sempre vissuto in questa cazzo di casa con due vecchi di merda è stato determinante, ma se quando si ha possibilità di avere per le mani l'opzione che può piacerti e non sceglierla per un margine di rischio (che poi si è rivelato infimo) considerando che mi sarei potuta anche giocare un'altra carta è solo che da idioti, sono idiota... questo mi addolora molto, perché la vita era la mia e non sono stata capace di tutelarla, di crearmela come desideravo mettendo ciò che mi piace al primo posto, ma la convenienza
|
Quote:
|
meno male che sto in affitto e non ho comprato la casa dove sto. adesso c'è un problema con la ditta che ha fatto i lavori di ristrutturazione.. pare che hanno fregato i soldi o che l'amministratore ha fatto gli impicci.. e bisogna cacciare altri soldi oltre a quelli già cacciati, nel mio caso per fortuna dal proprietario. la gente giustamente si sta lamentando perché poi lì è tutta gente a reddito o a pensione, mica hanno le migliaia di euro che gli escono dalle orecchie. Con i condomini sono sempre casini.
|
|
Oggi è la seconda domenica di fila che passerò lavorando tutto il giorno, se qualcuno di voi sente di avere un lavoro di merda non temete, non siete gli unici! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Non capisco sta moda degli stivali anche in estate
|
Quote:
Inviato dal mio GM1901 utilizzando Tapatalk |
Non vuole essere uno sfogo, ma il suo contrario. Oggi ottima giornata, non ci sono decespugliatori, cani che abbaiano e pazzi furiosi che urlano/spostano mobili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho deciso di diventare un mezzo bulletto (mezzo perché non sono chad): mi sono rotto i coglioni di subire le vite mediocri degli altri solamente perché sono loro la maggioranza. Sarò nemico di tutta questa feccia. Non me ne frega più un cazzo di nulla.
Grazie a queste persone sto veramente smettendo di essere fobico evitante/nascosto come uno scarafaggio. Ce l'hanno fatta a guarirmi. :bene: |
Quote:
|
Uff devo studiare nella stanza in cui batte il sole e sembra la sauna e non ho nemmeno il ventilatore infatti non ci sto riuscendo
|
E anche quest'anno le vacanze le pago ai dottori .
E per fortuna che non le pago più alla psicologa va' |
Se non sei o non rientri in queste categorie comportamentali che oscillano tra vittimismo , con un abbondante dose di autocommiserazione e pessimismo che scimmiotta (male) l'atteggiamento nichilista, allora sei completamente fuori..
E allora mi chiedo, ma io francamente voglio sottostare a questo dittatura del pianto per il quieto vivere. Ma assolutamente no. |
Daydreaming su apocalisse nucleare
|
Quote:
|
Oggi, non che sia la mia priorità del giorno, tuttavia volevo mandare a fare in culo le persone che si ritengono "inclusive" e comprensive verso tutti e tutto, ma poi invece lo sono solo in un senso e non in quello opposto anche se ugualmente degno, o in quello che(fatalità) sentono che le riguarda, o in quello che va per la maggiore nel momento storico ma se qualcuno è "speciale" in altri sensi non se ne sbattono un cazzo o peggio, fanno presto a giudicare e condannare e fare sentire sbagliati senza preoccuparsi minimamente di cosa stanno facendo.
La loro "mentalità aperta" (solo dal lato che vogliono) se la possono attaccare al culo, preferisco chi è chiuso mentalmente e non accetta nessuna diversità, particolarità o devianza dalla norma, almeno sai cos'hai davanti e non ti aspetti niente. |
Per questo io dico sempre "attenti a fare la morale a quegli altri" e a professarsi "coerenti"
Parlo in generale. |
Ho 24 anni ma me ne sento 50. Ormai è tardi per iniziare a fare certe cose, tipo vivere. Ho talmente tanti problemi che non saprei nemmeno da dove iniziare per risolverli.
|
Assurdo il postino che per l'ennesima volta butta tutto* dentro la mia cassetta nonostante accanto ci sia quella col cognome del destinatario della lettera chiaramente e visibilmente indicato. Ma come cazzo fa certa gente a non vergognarsi di avere così poca voglia di fare decentemente il lavoro che per necessità di sopravvivenza ha scelto di svolgere? Sono andato alle poste a farlo presente.
*Due missive di due destinatari diversi. |
Maledetta estate,gente che parla urlando nella strada fino alle una.
|
E figurati dove stanno anche i bar
|
Quote:
|
Ormai siamo rimasti una decina di persone a scrivere sul forum.
Gli altri tutti in giro o in vacanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |