![]() |
Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
E bè, la canzone non mi fa impazzire, però ci sta.
|
Marcolino sei troppo BRV :cuore:
|
Canzone non memorabile, ma vincerà comunque lui e se lo merita perchè è davvero bravo.
|
Colartino vi amoooo
|
La canzone è carina però non c'è proprio paragone con quella bellissima dell'anno scorso...
|
Il vero spirito ligure (ponentino) in un video. Frega un belino se c'è tutta la gente lì che segue sta rumenta di Sanremo, io devo pensare alla mia motozappa, gli altri morissero :D
https://www.ilmugugnogenovese.it/val...-la-motozappa/ |
Sta cosa di Vasco arrivato penultimo la tirano fuori ogni anno, voglio sapere gli altri 70 penultimi chi erano :sisi:
|
I coma cose meriterebbero il podio, a mio avviso.
|
Questi due mi fanno piangere
|
Invece a me quest anno i comacose non mi hanno detto molto, per ora, mi riservo il diritto di cambiare idea.
Ma l anno scorso mi piacquero da subito. In generale sanremo quest anno mi pare non decolli, un sanremo che si presenta come giovane, per i giovani e apparentemente più libertino e al passo coi tempi eppure non è mai stato tutto così preparato e non spontaneo. Sarà proprio questo a renderlo al passo coi tempi. |
pare che il pubblico stia cominciando a riparare i danni dei giornalisti
se mr rain col coro dei bambini vince rido fino alla prossima edizione la gara a chi è più trasgressivo ed alla fine vince il coro dell' antoniano :sarcastico: |
classifica aggiornata!!
1. Marco Mengoni - "Due vite" 2. Ultimo - "Alba" 3. Mr. Rain - "Supereroi" 4. Lazza - "Cenere" 5. Tananai - "Tango" 6. Madame - "Il bene nel male" 7. Rosa Chemical - "Made in Italy" 8. Colapesce Dimartino - "Splash" 9. Elodie - "Due" 10. Giorgia - "Parole dette male" 11. Coma_Cose - "L'addio" 12. Gianluca Grignani - "Quando ti manca il fiato" 13. Modà - "Lasciami" 14. Paola & Chiara - "Furore" 15. LDA - "Se poi domani" 16. Ariete - "Mare di guai" 17. Articolo 31 - "Un bel viaggio" 18. Mara Sattei - "Duemilaminuti" 19. Leo Gassmann - "Terzo cuore" 20. Colla Zio - "Non mi va" 21. Levante - "Vivo" 22. I Cugini di Campagna - "Lettera 22" 23. Gianmaria - "Mostro" 24. Olly - "Polvere" 25. Anna Oxa - "Sali (Canto dell'anima)" 26. Will - "Stupido" 27. Shari - "Egoista" 28. Sethu - "Cause perse" |
Top 5 dominata da uomini, strano...
Quel secondo posto mi urta perché la canzone è brutta. Marco e Ultimo hanno un enorme seguito e si sapeva che la serata si sarebbe conclusa così. |
ieri sera su twitter girava voce di una lite con bicchierate tra oxa e madame
tutto smentito, delusione :( |
a parte i cantanti veri, quelli che vendevano i cd e non i millemila contatti spotify o download itunes e cretinate simil, posso dire che trovo bravino questo tal lazza?
sembra quasi sappia cantare ed esibirsi, è brutto il giusto e con l'abbraccio alla mamma pure un pò parachiul se devo scegliere uno da giovani scelgo lui sangiovanni non era quello con le unghie colorate ed i capelli da donna? adesso pare rovazzi |
°°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
Ieri sera mi sono preso una pausa, vedendo stamattina la classifica grazie a Dio non esiste solo il televoto io sotto shock a dir poco.
Ho guardato un po’ le performance su Raiplay e niente, alla fine Mengoni mette d’accordo un po’ tutti, riascoltandola ci sta.. Se è l’argine contro Ultimo lo voterò, un po’ come il PD vs la dextra homophoba. I Coma Cose sono i miei vincitori morali,è la canzone più bella e autentica piango ogni volta che li sento. P&C premio Regine Con I Reumatismi Indiscusse, peccato non ci sia più LVI a dichiararle vincitrici per decreto, altro che voto popolare |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto è incasinato sto meccanismo si votazione
https://www.google.com/amp/s/www.ilr...re-342748/amp/ |
Quote:
Comunque mi ha colpito Lazza e la sua canzone è molto da Eurovision. Poi mi piacciono Colapesce e Dimartino che portano sempre qualcosa di originale, Elodie e i Coma Cose. Per il momento ai primi posti ci sono loro. Devo ancora sentire la canzone di Shari ma mi sa che non mi sono persa granché :sisi: |
Non ho visto neanche un minuto del Festival, ma ho ascoltato tutte le canzoni su YT per rimanere aggiornato sui brani contenuti nell'evento musicale più seguito dagli Italiani.
I brani fanno tutti generalmente schifo, tuttavia ce n'è qualcuno meno peggio degli altri. Le mie preferenze vanno sul duo Colapesce Dimartino e su Anna Oxa. |
stasera duetto ultimo-eros
se non lo piazzano alle 2 di notte è l'anno buono che un camerata vince il festival!! |
Quote:
|
Io sono a 566 punti col fantas, pensavo fossero tantissimi ma il primo ne ha 1000
|
Quote:
|
Ecco i duetti dei cantanti in gara, in ordine alfabetico:
Anna Oxa e con Iljard Shaba – Un’emozione da poco di Anna Oxa Articolo 31 con Fedez – medley degli Articolo 31 Ariete con Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco Battiato Colapesce e Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Vito Pallavicini e Paolo Conte; Colla Zio con Ditonellapiaga – Salirò di Daniele Silvestri Coma_Cose con Baustelle – Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri; Elodie con Big Mama – American woman dei The Guess Who (resa celebre da Lenny Kravitz) gIANMARIA con Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli Afterhours Gianluca Grignani con Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani Giorgia ed Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) di Elisa e Di sole e d’azzurro di Giorgia I Cugini di Campagna con Paolo Vallesi – La forza della vita di Paolo Vallesi e Anima mia dei Cugini di Campagna; Lazza con Emma e Laura Marzadori – La fine di Nesli, nella versione di Tiziano Ferro Lda con Alex Britti – Oggi sono io di Alex Britti Leo Gassmann con Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo Bennato Levante con Renzo Rubino – Vivere di Vasco Rossi Madame con Izi – Via del Campo di Fabrizio De André Mara Sattei con Noemi – L’amour toujours di Gigi D’Agostino Marco Mengoni con il Kingdom Choir – Let it be dei Beatles Modà con Le Vibrazioni – Vieni da me de Le Vibrazioni Mr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande di Cesare Cremonini Olly con Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella Cuccarini Paola&Chiara con Merk&Kremont – Medley di Paola&Chiara Rosa Chemical con Rose Villain – America di Gianna Nannini Sethu con bnkr44 – Charlie fa surf dei Baustelle Shari con Salmo – Diavolo in me, medley di canzoni di Zucchero Tananai con Don Joe – Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi Ultimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti Will con Michele Zarrillo – Cinque giorni di Michele Zarrillo |
Io sono curiosa di carla bruni coi colapesci :sisi:
Poi mi chiedo shari come canterà zucchero dato che pare dormire sul palco normalmente. Mengoni con let it be mi ispira |
uhhh mr rain è cresciuto a desenzano, mi piace molto come città, qual'è la vostra località di lago preferita?
ecco la mia top 5 1. lucerna 2. lugano 3. sirmione 4. stresa 5. desenzano ho messo solo le "città", ovvio che ci sono i vari bellagio e compagnia ma quelli sono borghetti |
Ho visto l esibizione di Anna oxa di ieri sera, per me è stata fenomenale, mi ha emozionato.
Poi sarà che mi sento vicina a lei, sembrava vestita come mi vesto io quando porto fuori il cane, con le tasche colme di poopoo bag, fazzoletti, cappello, guanti. |
Quote:
|
paura per il duetto con Britti: guai se mi rovinano Oggi sono io :miodio:
|
Comunque la mia preferita è senza dubbio quella dei Coma Cose :piangere:
|
Il mio ritornello preferito o comunque quello che mi gasa di più è quello di levante: vivo un sogno eroticoooooo
:D Mi piace troppo come suona la sua voce in questo acuto |
ecco i duetti di stasera
Ariete con Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco Battiato Will con Michele Zarrillo – Cinque giorni di Michele Zarrillo Elodie con Big Mama – American woman dei The Guess Who (resa celebre da Lenny Kravitz) Olly con Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella Cuccarini Ultimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti Lazza con Emma e Laura Marzadori – La fine di Nesli, nella versione di Tiziano Ferro Tananai con Don Joe – Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi Shari con Salmo – Diavolo in me, medley di canzoni di Zucchero Gianluca Grignani con Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani Leo Gassmann con Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo Bennato Articolo 31 con Fedez – medley degli Articolo 31 Giorgia ed Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) di Elisa e Di sole e d’azzurro di Giorgia Colapesce e Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Vito Pallavicini e Paolo Conte I Cugini di Campagna con Paolo Vallesi – La forza della vita di Paolo Vallesi e Anima mia dei Cugini di Campagna Marco Mengoni con il Kingdom Choir – Let it be dei Beatles gIANMARIA con Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli Afterhours Mr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande di Cesare Cremonini Madame con Izi – Via del Campo di Fabrizio De André Coma_Cose con Baustelle – Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri Rosa Chemical con Rose Villain – America di Gianna Nannini Modà con Le Vibrazioni – Vieni da me de Le Vibrazioni Levante con Renzo Rubino – Vivere di Vasco Rossi Anna Oxa e con Iljard Shaba – Un’emozione da poco di Anna Oxa Sethu con bnkr44 – Charlie fa surf dei Baustelle Lda con Alex Britti – Oggi sono io di Alex Britti Mara Sattei con Noemi – L’amour toujours di Gigi D’Agostino Paola&Chiara con Merk&Kremont – Medley di Paola&Chiara Colla Zio con Ditonellapiaga – Salirò di Daniele Silvestri |
Quote:
|
Sono contento che ci siano i duetti stasera, non mi andava di sentire ancora le stesse canzoni tutt'altro che entusiasmanti
|
pacco bomba a sanremo!!
vogliono fermare il festival!! https://www.emugifs.net/wp-content/u...e-Televisi.gif |
Che bella la serata dei duetti <3 <3 <3
|
Ho acceso la tv nel momento esatto in cui è iniziato, la mia serata preferita è arrivata yeeeee
|
Buona serata dei duetti ma soprattutto delle cover perché un po come a x factor a nessuno interessa degli originali :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |