![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Seh pischello, sei sempre lo stesso ti muovi come a casa tua, hai rotto il cazzo a tutti ormai, perfino ai tuoi compagni di merende
|
Quote:
|
Quote:
Chi sarei? |
Quote:
|
Quelle ultime 2 quarantenni sono donne piacenti normale vogliano almeno un pariestetico la bionda in carne mi pare delirio..se io sono serena Autieri so che posso selezionare perché sono una gran bella donna oltre che donna di spettacolo..una donna più e bella senza la fama può selezionare,ed e ancora più selettiva..un uomo capisce di essere migliorato se le fighe gli danno il like..
|
In base a quale donna ti guarda uno si rende conto dove collocarsi
|
Quote:
Non so, faccio una ipotesi. |
Se io voglio conquistare una top della mia città so che devo battere la concorrenza di tutti i pretendenti di spicco,a me non interessa sono un uomo semplice mi basta una donna normale.pero se incontri per strada una donna che sposta l'asticella devi riuscire a competere con i migliori che ci proveranno
|
Io con una 48 enne come quella ci uscirei,ma io sono eccentrico e ho una testa particolare da anticonformista..un uomo medio omologato di 34 anni non ci esce quasi mai con una cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È come se io ti dicessi "che cazzo piangi? Puoi prendere paletta raccogliere e mangiare tutti lombrichi che vuoi, e un uccellino può mangiare solo quelli che trova in superficie. " Tu mi risponderesti " sai che privilegio mangiare tutti lonbrichi che ne ho voglia" ecco anche io da donna ti direi questo " sai che privilegio poter fare da svuotatesticoli a chiunque ne ho voglia" |
Quote:
|
Quote:
rilancio: chi sarei? casa mia?? Quote:
campionessa di arrampicata sugli specchi. E' il tiktok di una ragazza!! Una ragazza molto sveglia che ha capito certe differenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più chiaro di così non so come dirlo. Non voglio peccare di supponenza, ma a volte sembra davvero di ragionare con dei bambini a cui devi spiegare pure le virgole perchè non ci arrivano. Posso sapere quanti anni hai? che sei donna si è capito. |
Ortica sarebbe fiera dei miei muscoli quando ha lasciato ero ancora in evoluzione ahh..
|
Quote:
|
Quote:
P.s. freschezza piace a tutti, ma se freschi ormai non lo si è più è sempre assurdo pretendere anche dal altro/a |
Quote:
|
Quote:
Potrei inserire qualche screen di quella 50enne che fa sesso con toyboy che hanno l'età di suo figlio, ma la privacy me lo vieta. Se ti capita, fatti un giro nel gruppo facebook "Io e i miei casi umani". La storia della 40enne tinderina scaricata dal belloccio ventenne che la usa e sparisce, è all'ordine del giorno. |
Mi devo rifare tinder a me fa ribrezzo,meglio Meetic..facevo più match a malta..
|
La questione dei Toy Boy è solo l'ultimo ritrovato della rivoluzione nazifemminista. L'ennesima vendetta che le donne si prendono sulle generazioni passate dopo che per secoli gli uomini anche in la con gli anni prendevano in moglie ragazzine minorenni. Per la serie "tiè stronzi, adesso che abbiamo il potere lo facciamo anche noi al contrario."
|
Quote:
Ormai pure i giornali che dovrebbero occuparsi di temi seri come politica, economia, sport, fanno propaganda femminista raccontando sempre più spesso storie di donne sposate annoiate dal marito, che riscoprono le gioie dell'amore grazie a scappatelle con ragazzi molto più giovani di loro. E non solo come momento di evasione, ma addirittura come terapia. Il toyboy, la scappatella, sarebbe il salvagente di un rapporto in crisi. Ma solo se la scappatella la fa lei. Qualcuno si era accorto di questo pericoloso trend quasi 20 anni fa, ma oggi è amplificato all'inverosimile. https://www.corriere.it/solferino/se...4-12-25/10.spm |
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo che ci sia nessuna rivoluzione nazi femminista in atto e se davvero si volesse fare un atto vendicativo ,(cosa non vera e inutile)non credo si limiterebbe alle 50 che si fanno i pischelli. Se fosse così alcune persone di questo forum ,probabilmente non avrebbero nemmeno il diritto di parola e forse peggio, quindi non facciamo del sceneggiate inutili. |
Quote:
|
Quote:
Non quotare, grazie |
Quote:
Quote:
|
Anche io ventenni assolutamente no..
|
Quote:
Ma la regola è che più è piccola, più deve essere simile caratterialmente. Mentre all'aumentare dell'età ritengo più importante che si mantenga in forma fisicamente, sentendomi più disposto ad accettare qualche diversità caratteriale, non troppo marcata. Tutto ciò, sulla carta... |
Molti vogliono le 20enni perché anche 40 e passa hanno zero esperienze. Con una coetanea si sentirebbero troppo indietro, il problema è che la ragazza giovane se va con un 40enne la fa perché cerca l'esperienza con un uomo maturo con un vissuto sessuale/sentimentale alle spalle. Il 40enne con il vissuto del 15enne fa schifo a tutte e da l'idea di una persona mentalmente disturbata, non c'è speranza.
|
Se dico su Meetic che le voglio grandi e non voglio bambini,mi precludo molti incontri ma devo essere onesto quindi lo farò..
|
Quote:
|
Ma infatti e più facile con una donna più grande che sa che non puoi avere salvo rari casi il reddito e l'esperienza di uno più grande..una ventenne che esce con un 35 enne si aspetta un bagaglio di vita,e un reddito superiori al ragazzino del liceo..
|
Con l'aumento dei contagi di nuovo volevo togliere Meetic ma lo terrò,ci sono limitazioni non si può socializzare del tutto
|
Quote:
|
infatti, di modi per conoscere ce ne sono già a bizzeffe per chi ha le possibilità. gli approcci da pick up artist secondo me sono superflui e fastidiosi.
e soprattutto ideali per chi ha un carattere molto estroverso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |