![]() |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che la segretaria del mio dentista visto che ci vado molto ultimamente l'altra volta mi ha un po' squadrato perché non parlo molto me ne sto per cazzi miei. |
Quote:
|
Quote:
Tu dici che se lo sai soffrire è una brutta roba, ma anche lei ti farà soffrire. Siamo pronti a soffrire? Io francamente sono troppo preso da me stesso, come se dovessi fare chissà che cosa. O forse perché in fondo sto troppo bene così, favorito dal fatto di avere papà e mamma. È proprio l'altruismo che mi manca. E io penso che se mi confronto con i normosociali non capirò mai; manca una conoscenza della sessualità e della sentimentalità di quelli come noi. La sessualità tratta più quello che deve essere che quello che è. |
Quote:
Avere qualcuno con chi ci si aiuta nelle difficoltà, qualcuno a chi rivolgere una parola invece che parlare con 4 mura penso si è più sereni :pensando: |
Quote:
Sapete che ho fatto anni fa? Avevo un gruppetto di amici ma mi sentivo solo anche con loro, a un certo punto mi sono detto provo a non cercarli più e vediamo cosa succede visto che mi dicevano che a me ci tenevano...non mi hanno mai più cercato. A nessuno gliene frega un cazzo di nessuno, la cruda e unica verità è questa e lo devi accettare. O hai qualcosa da offrire o ti attacchi al tram. |
La regola vuole che per essere accettato dagli altri non devi avere problemi, soprattutto gli amici, quando hai problemi, spariscono tutti. Gli vai bene fino a quando sei disponibile per festicciole e per uscire, ma sei stai male o hai problemi stai certo che spariscono tutti. Ho parlato della regola, poi c'è l'eccezione. Ma la regola, i meccanismi sono quelli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |