![]() |
Re: Tragedia in Inghilterra
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al di là di tutto, la demonizzazione della libertà sessuale della donna squalifica ogni altro discorso.
|
Quote:
Quali sarebbero le falsità? Che non c'è più la morale cattolica a far da freno, e quindi le donne possono concedersi a chi vogliono e quando vogliono? Che la rivoluzione sessuale degli anni '60 e '70 ha sdognato il sesso prematrimoniale e la poligamia? Che i social stanno profondamente mutando le relazioni tra uomini e donne, portando le donne ad avere standard di uomo sempre più irrealistici. Se riesci a smontarmi questi punti, ne parliamo. Diversamente il tuo mi sembra il classico messaggio generalista, molto maleducato e discriminatorio, tipico di chi ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. Dismorfofobia? Anche quando le ragazze ti dicono chiaramente che non vogliono stare con te perchè non sono esteticamente attratte? Ma mi stai prendendo in giro o cosa? Autostima bassa? L'autostima bassa è l'effetto della scarsità direlazioni. Nessuno mi vuole -> ho bassa autostima. Il tuo modo di pensare è quello tipico degli psicologi, che invertono causa ed effetto, e fanno credere al povero paziente che non ha nessuna perchè ha bassa autostima. Ci sei immerso fino al collo. Nella bluepill intendo. |
Quote:
Ho detto "chiudiamo le donne in casa e mettiamo loro la cintura di castità?" Ho solo spiegato il perchè sempre più uomini rimangono tagliati fuori dalla possibilità di avere una vita sentimentale. |
Il problema incel è dovuto all'aspetto estetico, inutile girarci attorno, è sempre esistito, la bellezza era venerata fin dall'antichità, persino gli schiavi se belli/e (o presentavano tratti come capelli biondi, occhi azzurri) valevano di più facevano una vita più dignitosa.
Oggi giorno è in esplosione per via della possibilità di scelta sempre più ampia e a portata di click. La quale paradossalmente non dà più opportunità a tutti, ma al contrario ne toglie a molti, x darle solo a pochi. |
Quote:
|
Quote:
Buon ban. |
Quote:
Io sono arrivato alle medesime conclusioni quando avevo 20 anni, senza forum e senza internet. Non è che ci vuole chissà che quoziente intellettivo, è la semplice osservazione nuda e cruda della realtà, epurata da qualunqua falsità e buonismo. Quando avevo 20 anni mia madre mi diceva che le ragazze amano gli uomini sicuri. Quello che non mi diceva è che gli uomini sicuri sono tali perchè avendo ricevuto centinaia di feedback positivi, hanno un'autostima altssima. E se ricevono feedback positivi, è perchè sono piacenti. E' un circolo virtuoso che si autoalimenta. Sono bello -> piaccio -> autostima alle stelle Però di solito si commette l'errore di guardare l'ultimo punto come causa di tutti i successi. L'adorazione per la bellezza è sempre esistita, nell'arte come nelle relazioni. Tra una Multipla e una Ferrari, tra una villa di 200mq con giardino e una catapecchia cadente, cosa scegliereste? Chi lo nega lo fa o per malafede, perchè ne ha un ritorno economico vendendo consulenze e corsi, oppure per ignoranza. |
Quote:
Ti ringrazio per l'augurio, quale punto avrei violato del regolamento? Con me ci puoi discutere, non sono io che lancio frecciatine e attacchi ad personam, misti a richieste di ban. Se hai qualcosa di sensato da dire che confuta i miei punti ti ascolto. |
Quote:
https://i.imgur.com/RHa7pzV.png |
Quote:
Ora capisco perchè sei a quota 12.000 messaggi :D :D |
Quote:
|
Quote:
|