![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
Anche quando si diceva che durante il lockdown i fobici sarebbero stati quelli che ne uscivano meglio in quanto già abituati.. beh io non so gli altri ma per quanto mi riguarda ne sono uscito ancor più devastato di prima.. quando dicevano "distanziamoci ora per riabbracciarci più forte dopo"... abbracciare chi?? :D |
Quote:
|
l'uomo timido e remissivo è il primo che finisce a terra in una pozza di sangue, in uno scenario post apocalittico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La vostra discussione magari è anche un modo per attirare ragazze single. Dai ragazze fatevi sentire :D
|
Quote:
|
Quote:
Fai tipo "armiamoci e partite"? ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non parlo a titolo personale, io ho già dato (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivato a questo punto credo che sia meglio così.. ho troppi problemi al momento per avere una relazione.. non sto bene né di testa né fisicamente.. e credo che con l'invecchiare andrà sempre peggio.. però non si può mai sapere un domani cosa succederà.. ma al momento non avrebbe senso..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quelli con "problemi seri" che riescono ad avere una relazione lo stesso vuol dire che i loro problemi non sono poi così seri come dicono.. |
Quote:
Una persona con grossi problemi di evitamento, fobia sociale, ansia, depressione può avere più relazioni e uscire a fare le serate con gente? La risposta è no |
Che carattere deve avere la vostra ragazza?
|
Io conosco persone che al CSM si sono fidanzate a 40 anni
|
Quote:
Da sola intendo che non deve essere come quelle tutte feste, compleanni, concerti, discoteche e vita mondana. Non sarebbe assolutamente compatibile con uno come me, ne io lo sarei con lei. |
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque tutto questo passa in secondo piano di fronte al mio orgoglio ferito, perché alla fine quello che veramente giudica sono io, prima ancora degli altri. sono io il primo a giudicarmi in tutto. non lo faccio coscientemente, è così e basta. |
Quote:
|
Quote:
Proprio questo un giorno mi piacerebbe fare, per ora è solo un sogno, creare un'associazione per sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo alla problematiche ansiose e disturbi derivanti. Perché non siamo mostri, non siamo gentaglia.. siamo persone come le altre.. che hanno però un problema. |
Quote:
|
Quote:
Un relativo ossimoro insomma. |
Quote:
|
Quote:
Che una persona esprima il proprio disagio su un forum altrettanto non deve rendere conto a nessuno ne chiedere il permesso a nessuno. Poi è una risposta che non c'entra nulla con il mio messaggio. Ho scritto che ci sono alcuni che dicono di uscire regolarmente con amici, che partecipano ad eventi, feste, hanno tutt'ora o hanno avuto in passato una o più fidanzate... tutte cose che alcuni di noi qui, io compreso, non hanno mai avuto in vita loro. Mi sembra normale farsi qualche domanda sulla gente che dice di vivere male ma poi dice di uscire e avere relazioni. E poi vanno a dire a chi non ha mai avuto niente di essere positivi. Certo, è facile andare da una persona piena di problemi a dirgli devi essere positivo, vitale, iperattivo eccetera eccetera. È facile perché chi non è dentro o non sa cosa vuol dire essere fuori da tutto DA SEMPRE, sa di non essere lui ad avere quei problemi su se stesso. Con la pelle degli altri è facile dire prendi, esci, fai, vai... voglio vedere loro se fossero dentro al 100% in situazioni simili se hanno la forza di alzarsi al mattino e trovare le energie di spaccare il mondo. Se io avessi una vita normale, una relazione stabile, una vita di amici e di relazioni appaganti, senza casini in casa, mi guarderei comunque bene da andare da una persona gravemente fobica, evitante, depressa a dirgli :"dai su su è, sii positiva, esci e vai che la fuori c'è un mondo che ti aspetta, su su dai..." e stronzate simili... NEI PROBLEMI BISOGNA ESSERCI DENTRO DI PERSONA PER CAPIRE COME SI PUÒ STARE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |