![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche tu sei sarcastico allora. |
Quote:
|
Quote:
P.S ho fatto caso ora alla tua firma, daiiiii 😂😂😂 |
Quote:
la mia firma mi rappresenta :bene: è così, ma lo dico con cognizione di causa. scopro che ci sono donne che aggiungono uomini su fb perché li trovano interessanti.. a me non succederà mai, non ho foto interessanti, faccio una vita monotona e sono pure brutto una cifra. ho visto cose che voi umani.. uomini totalmente sconosciuti con 260 "mi piace". .roba che manco una strafiga mezza nuda li ottiene.. ma dove vogliamo andare noi brutti..eheh A posteriori se mi deridono fanno pure bene, uno come me non è degno di provarci, è offensivo. e se offendi poi sarai offeso, è normale. |
Syd a me dalla foto sembri un uomo nella media Onestamente.... Sennò eviterei di pronunciarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'importante è non rapportarsi con chi è meglio e quindi come tale potrebbe sfottere. ci si rapporta con chi è uguale o peggio oppure con nessuno. per sicurezza tendo per quest'ultima scelta. |
Quote:
ma poi ne vedo tanti, chi parla di birrette con gli amici, sta parlando di socialità, chi parla di rapporti sessuali sta parlando di socialità, persino chi vuole organizzare dei raduni sia pure tra fobici sta parlando di soicialità... diciamo che ci sono vari gradi e varie situazioni, io spesso mi son ritrovato da solo , ma non direi che io sia un real sociofobico . Preferisco forse la solitudine o la compagnia di poche persone 3 al max |
Quote:
Tu più volte hai detto che le donne di cui eri preso erano normali, quindi non capisco in cosa possono essere migliori. Diverse magari, ma non migliori. In ogni caso, pure se lo fossero, non hanno nessun diritto di sfottere, se lo fanno fa capire molto di cosa si nasconde dietro l'apparente gradevolezza estetica. |
Quote:
Cambiare carattere presuppone che i motivi per cui si è stato in un certo modo, oggi non ci sarebbero più. Invece si rafforzano. |
Quote:
|
Quote:
Perdonami, non mi riferisco a te in particolare, ma ne ho conosciuti troppi di uomini che avevano in testa un'altra dopo mesi o anni. E si capiva benissimo (io e loro amici) che era merda, ma loro vedevano cioccolata. Tutto per qualche sorrisino gne gne. Non importa se escono fuori o no, importa che non ci siano. |
Quote:
|
Le donne si comportano così perché hanno il coltello dalla parte del manico e rappresentano una figura passiva-aggressiva e manipolatrice nei rapporti romantici o sessuali; ovviamente la ragione primaria è per il semplice fatto che nessuno ha mai dato due cartoni in faccia a queste sgualdrine arroganti, però il giorno che deridono l'incel schizoide e che non ha nulla da perdere vedi come ridono di meno.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Prevedo il topic chiuso a breve, lo sento ^_^
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La paura di essere deriso non mi ha mai fatto dichiarare a quella che è stata la mia grande cotta adolescenziale, ciò nonostante ad oggi non riesco a provare rimpianto per non averlo fatto ma un senso di "sarebbe stato bello starci insieme ma era impossibile, ti avrebbe rifiutato e saresti stato perculato dall'intero istituto"
Però quanto mi sarebbe piaciuto quantomeno tentare senza la paura di conseguenze e chissà che vita sarebbe stata se mi fosse andata bene |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |