FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Notte di stelle e di canzoni (https://fobiasociale.com/notte-di-stelle-e-di-canzoni-6723/)

Swathi 05-12-2008 04:04

:roll: Ormai son "partita"..... e vado...ma nessuno mi trovaaa... :(

ero "tozzicomane da piccola",mi dovete scusare.... :roll:
di male in peggio :
J'adore parler et entendre le Français! Un -tipeu je le sui par famille...
Ed ora voglio morire del tutto:
8O
son proprio maso stanotte.... :|
:arrow: Cavoloo...mi è venuto in mente ora che sta malissimo e forse non ce la fa...!!! NOOOOOOO...... 8O :(
Let Him Live,please!
FOREVER IN MY HEARTH :oops:

Faith2 05-12-2008 05:13

RECUPERIAMO :
A proposito di MITI : THE ONLY and THE ONE
....Annie are you ok?...so Annie are you ok?.... :roll:
e io c'ero...ma a momenti morivo...dai "cretins" addosso! :x

Till I Dye
At last but not least :
8)
Qua si spacca.... tutto.... :evil: :roll:

Faith2 06-12-2008 04:08

Siccome sta per arrivare LUI nei panni del leggendario Klaatu(non potevan sceglier giustamente che un altro con la K.!!! e leeeggeeermeentemeglio del precedente del '51 se mi permettete :roll: )
:arrow:
:roll:
Stanotte vi metto tutto per farvi venir la voglia di andar a veder la "Fine della Terra" annunciata per il 12 Dicembre!!!Chissà se ce la farà stavolta a farli fuori...?Gli Umani intendo...quindi per me non vale... 8)
Se siete "Aliens" dentro o fuori fà lo stesso...
Il Trailer l'ho già postato quindi MUSIC :
:arrow:
8) Che voce!!!!
Ed ora un omaggio con inchino ai "Grandi Scrittori" Sci-Fi (letti da piccola)che han visto e scritto quel che è già accaduto,sta accadendo e accadrà!Alcuni film nati grazie a loro!Geni...visionari e profetici... :idea:

Faith2 06-12-2008 04:49

Only MUSIC SCI-FI

Ed ora i film da non poter non vedere prima di morire se si è True-Sci-Fi! 8)
Li avete visti tutti?Molti sono capolavori....tratti dalle "Grandi Menti" accennate già.....
Countdown(escluso perchè scontato "The Best")per questo boy(giovane,si capisce ma ok sci-fi)
:cry: Belle le musiche!

ps: - 5,2..

Swathi 09-12-2008 04:18

:roll: :roll: :roll:

:cry:

Swathi 09-12-2008 04:19

:roll: :roll: :roll:

Swathi 10-12-2008 04:22

Mentre qui la neve scende e sta ricoprendo tutto in queste ore passate mi son venuti a galla ricordi...lontani...e mi son ballata da sola alcune canzono da sola (e cantata) :roll:
Non mi son nemmeno resa conto dell'ora fatta...ed i vicini non hanno rotto le scatole...anche perchè,anche volendo tutte le strade ora qui attorno a me son bloccate :) E quindi stereo a tutto volume... :mrgreen:
Al momento solitaria dee jay mi posto alcune di queste songs per me significative:Ora TTD che non è il Terence di "Candy"!(anche se me ne innamorai da piccola :( ,)ma non immaginavo che il peggio sarebbe arrivato dopo...e vi svelo 2 canzoni tra le mie +importanti...
Ovviamente nn solo per la musica,ma anche xle parole...

Swathi 10-12-2008 05:09

Ancor qui per un pochino...e sempre per rimanere in tema anni-80 ed ascoltarmi canzoni da "bimba" ma che rimarranno nella storia cmq passerò ad un altro giovine che mi colpì molto...Chissà che fine avrà fatto?
Morten era il suo nome,spero non gli abbia portato sfortuna...per il gruppo dopo il disc famous sì,però.... :roll: Ma lui meritava,in suo ricordo posto le più belle ,a parer mio...Che,poi,mentre continua a scender la neve rilassano e mi fanno quasi sentire ancora romantica come millenni d'anni fa(o forse 2,questa poi la cerco :D ,mi è venuta ora in mente!)

Swathi 10-12-2008 06:00

Ormai sono in "quella musica" e vado di revival sempre anni-80
Sorry...se a qualcuno non piaceranno(nn le sentirà)ma per me hanno segnato anche loro la "Musica" a loro modo...ed eccone altre che hanno "very mood" di un gruppo "Storico"! ... e pure con le parole...
:arrow: "words are very unneccesery"...they can only do harm"... :roll: (so già chi mi psicanalizzerà)

:? 8) :twisted: :roll:

E questa,nn potendo metterne tante,non può mancare(anche se so che alcuni la preferiranno fatta da "altri"... :evil: :twisted:
"Reach out and touch faith" !!!( 8) :wink: )

animaSola 12-12-2008 04:44

Finalmente su youtube si sn decisi a postare questa stupenda canzone di manson...(lo sò sono monotona)..ma riesco a rivivere solo attraverso la sua musica.

Notte a tutti e un saluto a swathi se mai si connetterà stanotte :wink:

Swathi 14-12-2008 04:59

Ciao! Animella solitaria, ma con più contatti di Paris Hilton,anche se virtuali... :roll: Vabbè,scherzo,cerco di sdrammatizzare questi giorni e notti di "c****"!!! Poi oggi,stendiamo moooolti veli pietosi... :roll: A mò di mummia,sarebbe da dire e fare!Meno male che sei passata tu a postare almeno una canzone per non far "morire" questo Topic da nottambuli,volenti o nolenti... :(
Io son stata un pò maluccio,ora non riesco a dormire e chissà che razza di canzone mi trovo a postare,andando a caso...
Però siccome piove,me ne viene in mente una,banale forse per molti,però potrebbe tirare sù il morale e l'energia credo,essendo simpatica dopotutto:
Perchè non rimanere con lui?Magari mi (ci)tira un pò sù!)Una da "party":
E per i "credenti" di questa filosofia e per gli amanti di cani(w!)non può mancare questa per una "Trilogia" ad hoc:

Faith2 18-12-2008 06:01

:roll: Chissà se le ho già postate...ma non di notte,di sicuro:
Sin qui...sul soft-triste e "depressive" con questo "tempo" e di "questi tempi":

dedicate all'anima-broken , epppoi mi sento anche così ora 8O
Questa non sapevo l'avessa cantata anche "lui":
Quest'ultima per me e Muttley(se non si arrabbia :roll: e non dovrebbe se è un pò sensibile)
..anche per Xan...che non la conosce(anche se è una version different ma + ok xquesti giorni...secondo me...da "cav. di bruxelles"...e per tutti quelli/e che le apprezzano.ADIOS

xanaxworship 18-12-2008 06:32

tributo ad una delle storie d'amore piu disperate e che mi han fatto piu piangere in vita mia....

dedicata alla notte e alle morbose passioni

Swathi 24-12-2008 06:23

8) Che notte,ragazzi !!! Sto via,per forze di causa maggiore poco tempo e vi trovo a far pensieri tutt'altro che natalizi :lol: :roll:
Beh...mi avete tirato su il morale...in qualche modo...non riuscivo a dormire,passo di qua finalmente e vedo che avete passato una serata "caliente"(più o meno da come la si voglia considerare).Non faccio commenti qui ma vi saluto e metto qualche canzone,se non vi spiace,ma tanto le metto lo stesso!Poi ora sembra di esser pochi...(n.c. :roll: )Forse è meglio far finta di esser sola....Domani(cioè oggi sul tardi non mancherò per i saluti,mi siete mancati :( )
:arrow: Questa per i boys con la "FEBBRE"!!!
Ma se volete la lei originale...vi accontento :D
Per gli amanti della "Madonna-in-terra" calient-style
...e per chi ama le "virgin"ma(occhio a sparlare del mio segno "unico" :x )
Per finire...indecentemente(faccio finta che non è Natale :roll: però questa per tutti/e! A quest'ora si può...come dormo poi, però???Era meglio non passassi :( andrò ad "espiare".... :cry:

Pride 25-12-2008 02:00

Un saluto agli affezionati della notte.Dopo circa una settimana torno a stare sveglio di notte.Se fossimo sulla We're here ci sarebbe da fare il turno di notte tra il fetore di marcio e le gomenate sulla schiena,invece qui si scrive e si legge,ed è proprio una gran pacchia.Buona Notte a tutti!

Swathi 25-12-2008 04:50

:D ERA ORA CHE TORNASSI QUI!!!! me ne ero andata in Paranoia grave e con deliri notturni evidenti! Ora ,chissà ,magari dormirò meglio....
I Wish You A Merry Christmas!!!!
Questa potrebbe piacere a qualcuno in particolare
Per "Quelli come Noi!"(alla Vasco :roll: )
CONSIGLI:
Per chi chiedeva degli effetti di troppo alcool
Per i bimbi di oggi!
E per quelli di ieri...

Pride2 25-12-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Swathi
:D ERA ORA CHE TORNASSI QUI!!!!

Grazie cara Swathi :)

Quote:

me ne ero andata in Paranoia grave

Seeee,e Ronaldinho è stato appena ingaggiato dall'Alpes Cesio...

Quote:

e con deliri notturni evidenti!

Mangia meno peperoni :wink:

Quote:

Ora ,chissà ,magari dormirò meglio....

Spero di no,così potrai fare compagnia a me e ai nottambuli del FORVM :wink:

Tanti auguri di Buon Natale a te!

Pride6 29-12-2008 03:04

Buona Notte,cari amici della notte...ancora una notte a navigare...a sognare e a riflettere grazie al Web...il nutrimento dello spirito...la vita dell'anima...l'onda della notte...aspettando che qualche onda porti qui qualcuno...

Joker 29-12-2008 07:58

Quasi le 7...yawn...ho dormito stanotte senza computer attaccati, finestre aperte o taparelle socchiuse...forse mi ci voleva.

Mi sento sempre più un dannato traghettatore, so come andare dall'altra parte e sono benissimo cosa suggerire agli altri per raggiungerla, però, io, resto sempre qua. In qualche modo è anche un pò stupido, ma tant'è...

...una canzone che forse è un pò un manifesto dei fobici...

Phobictower 31-12-2008 02:51

Aspettando Ludwig e Swathi,vi auguro la buona notte con affetto e reverenza di figlio e di padre.

Toronto_phobia 03-01-2009 04:06

Dovrei dormire,ma non riesco...vediamo se riesco a tirare fino a domani sera...colgo l'occasione per augurare una Felice Notte a tutti,soprattutto a Faith2.

xanaxworship 03-01-2009 04:23

le fiamme nere bruciano.....il buio si fà freddo e i fantasmi possono godersi il meritato silenzio dei luoghi dimenticati, sentire il calore dei cuori umani senza destarli....e qui che voglio vivere.....

ancora sta canzone....a gelarmi il sangue in questa notte

Ave Pride!Ave faith!

Toronto_phobia 03-01-2009 04:29

Penso che esista,ma forse no,qualche villaggio dei Carpazi dove ancora si usa così.
Ave Endless_solitude!
Mi sa che da ora in poi mi metterò a scrivere sul FORVM solo di notte,quando i clangori si sono acquietati...

xanaxworship 03-01-2009 04:32

Quote:

Originariamente inviata da Toronto_phobia
Penso che esista,ma forse no,qualche villaggio dei Carpazi dove ancora si usa così.
Ave Endless_solitude!
Mi sa che da ora in poi mi metterò a scrivere sul FORVM solo di notte,quando i clangori si sono acquietati...

puoi percepire il sonno dei nick....solo tu...solo tu....puoi veramente.faith!accorri con la pozione per il sire!

Satana 03-01-2009 04:39

non mi viene sonno neanche a spararmi. nel frattempo mi ascolto chinese democracy :v

Faith2 03-01-2009 04:40

:) UN REGALO per XANAX e i "New-Post-Romantic" (anche quelli che fanno finta di non esserlo) 8)

:mrgreen: SMACKKK!!!!

Pride_variabile 03-01-2009 04:41

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Quote:

Ave Endless_solitude!

puoi percepire il sonno dei nick....solo tu...solo tu....puoi veramente.faith!accorri con la pozione per il sire!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii,eu sou o rei da noiteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Faith2,vieni in mio soccorso.
Faith2 vieni presto in mio aiuto.
Gran Ciambellano Metal sarà Endless_solitude,nominato esperto di gnocchi alla Romana ad interim.

xanaxworship 03-01-2009 04:47

Quote:

Originariamente inviata da Faith2
:) UN REGALO per XANAX e i "New-Post-Romantic" (anche quelli che fanno finta di non esserlo) 8)

http://www.youtube.com/watch?v=9eKqjl64M1U

:mrgreen: SMACKKK!!!!

mammamia....bellissima versione di una ancora piu stupenda canzone....grazie di cuore!

Pride_variabile 03-01-2009 04:48

Quote:

:) UN REGALO per XANAX

...e a me niente? :cry:

Quote:

e i "New-Post-Romantic"

Presente 8)

Quote:

http://www.youtube.com/watch?v=9eKqjl64M1U

Riedizione di un classico che fa sempre sognare :)

Quote:

SMACKKK!!!!

:x

xanaxII 03-01-2009 04:52

Quote:

Originariamente inviata da Pride_variabile
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
Quote:

Ave Endless_solitude!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii,eu sou o rei da noiteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Faith2,vieni in mio soccorso.
Faith2 vieni presto in mio aiuto.
Gran Ciambellano Metal sarà Endless_solitude,nominato esperto di gnocchi alla Romana ad interim.

hahahahahah gnocchi alla romana.io esperto?ma io farò di piu, io ti abbraccero !!!!!!!e abbraccero ogni gnocco alla romana incontrerò sulla mia strada ! :D

Pride_variabile 03-01-2009 04:55

Un fortissimo abbraccio anche a te,Endless_solitude,da parte di tutti coloro che hanno fame di Metal!

Faith2 03-01-2009 04:58

:? Ma TU non puoi essere Pride,SPERO :roll:
Tanto non rovini l'atmosfera..romantica....ti metto una canzoncina anche a te,suuu..Fà il bravo!Ma perchè alcuni ce l'hanno con me? :cry: SIGH!
Comunque VOGLIO BENE LO STESSO A TUTTI(quasi... :roll: )!!!
Mi sembran le canzoni giuste,stanotte,qui... :roll:
E SE PROPRIO MI VOLETE...a PEZZI....rispondo sempre come lei! :mrgreen: :evil:

Pride_variabile 03-01-2009 05:01

Quote:

:? Ma TU non puoi essere Pride,SPERO :roll:
Tanto non rovini l'atmosfera..romantica....ti metto una canzoncina anche a te,suuu..Fà il bravo!Ma perchè alcuni ce l'hanno con me? :cry: SIGH!
Comunque VOGLIO BENE LO STESSO A TUTTI(quasi... :roll: )!!!
Mi sembran le canzoni giuste,stanotte,qui... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=1zeR3NSYcHk
http://www.youtube.com/watch?v=phPmbCawl-I
E SE PROPRIO MI VOLETE...a PEZZI....rispondo sempre come lei! :mrgreen: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=f4NayXtzsBo

Eppure sono io...
Grazie per le canzoni,ora ascoltomele!
Buona Notte a te!

Pride_variabile 03-01-2009 05:07

La sfortunata Britney... :(
ma pare che ora si sia rimessa in sesto :)

Faith2 03-01-2009 05:15

Vabbè,mi ripiglio,ritorno sempre alle "SHADOWS" ma più MIEE...lassamo perde Brit :roll:
Preferisco LEI(Selene,come la Luna)...
SOLO per CHI mi apprezza,almeno un filinooo :(
Ancora sull'Old,più New,ma per me sempre Romantic!!!
Sì,il tema è lo stesso!Ma le canzoni,NO!Ascoltatele,almeno.... :cry:

xanaxII 03-01-2009 05:18

anchio mi butto sulle pop stars .....

Pride indovina che coniglietta salta fuori dal cilindro?proprio lei...sai chi mi ricorda in sto video, colei che spegneva il sole ...la C sanguiinante di amore e devozione ! :lol:

e poi ancora britney!

Faith2 03-01-2009 05:45

8O NOO:::PRIDDDEEE!!!! :D
Ecco dei regali anche per te! Non ridere o piangere,però!

:(
8O

:idea:

Faith2 03-01-2009 06:14

Assì... e allora... BUONA NOTTE con le Best delle Pop-Stars!!! 8)
e non ho nemmeno bevuto....preoccupante,lo so... :roll:

EVVAII BLOOM !!! 8)
...tanto non mi vede nessuno ora....
Un SALUTO anche all'amica "FLORA"!!!

Pride_variabile 05-01-2009 04:15

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
Pride indovina che coniglietta salta fuori dal cilindro?proprio lei...sai chi mi ricorda in sto video, colei che spegneva il sole ...la C sanguiinante di amore e devozione ! :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=3RSlhNJFohI

Sì,un po' ricorda lei...

Pride_variabile 05-01-2009 04:24

Grazie dei regali cara Faith2 (più l'altra "tu" :wink: ),cara compagna di tante notti passate ad ascoltare il ronzio del computer che fa da sottofondo ai pensieri e alle emozioni che scorrono sullo schermo...grazie per paragonarmi ai potenti della Terra (ma l'uomo nel primo video non è bin Laden :wink: )...per la tua compagnia discreta,che ben si addice al tempo in cui amiamo scrivere,ti dedico tutta questa notte,e spero che sarai la nocchiera di chi naviga cercando...forse non sa nemmeno lui/lei che cosa,ma sicuramente qualcosa troverà,come ho trovato io...e ben più di qualcosa!
Auguro una felicissima notte a te e al fiume che scorre pigro ma inesorabile :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06.