![]() |
Re: Amici animali
che ne pensate? visto che di gatti non si parla mai...:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I gatti ammaestrati mi danno l'idea di farlo con il classico atteggiamento da gatti: se ne ricavo qualcosa bene, altrimenti niente da fare! :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
C’è un nuovo gatto in città, ragazzi! È venuto a dire a tutti voi che il nero non porta sfortuna e poi dà il cinque per augurare una buona giornata.
|
Io prediligo il cane e il gatto. Ma mi piacciono tutti gli animali. ^^ Sono tutti molto belli. Mi fanno una tenerezza incredibile i panda! *-* Assieme all'antivirus. :D Panda Cloud Office Protection. :applauso:
|
Forse sono stato frainteso, io amo i cani però per via del mio carattere evitante preferisco animali più indipendenti! E comunque anche i conigli sanno essere affettuosi, la mia Camilla quando mi vedeva si metteva su due zampe!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le meduse piu belle del mondo, godetene tutti...:sisi:
http://www.giornalettismo.com/archiv...lle-del-mondo/ |
Quote:
|
Che animale è l'acquario? E' come dire che la cuccia del cane è un animale..
|
Io mi tengo il mio Bufo Bufo <3
|
Quote:
|
La lentissima colazione del bradipino
|
il cane più alto del mondo!
|
posterò delle foto della mia carlina :3
|
il mio gattino è stato castrato recentemente e devo dargli l'antibiotico ogni mattina per bocca.
Stamattina è riuscito a sputarmelo qualcosa come venti volte. Il bello è che faceva finta di aver inghiottito, si allontanava e sputava. Alla fine gli ho proprio messo in gola la pillola e serrato le mascelle. Mi ha fatto un pò pena perchè doveva proprio avere un saporaccio ma è per il suo bene:( |
Nessuno ma mi piacerebbe un cane da coccolare.Dormirci insieme sul divano davanti alla tv penso che sarebbe una terapia perfetta per la solitudine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi che roba è? |
Quote:
|
Quote:
|
ho un gatto. però mi piacerebbe avere anche un cane.
|
no, e non mi piacerebbe neanche averli, forse l'unica eccezzione la farei per una mantide religiosa, ma dubito che esista qualcuno al mondo che accudi mantidi :sisi:
|
http://imageshack.us/a/img809/1355/5...3247840259.jpg
Io li voglio tutti e dueee :bacio: Questi orsetti lavatori sono una comodità e poi ti portano pure le sorprese :D |
Quote:
Che meravigliaaaaaaaa anch'io lo voglioooooooo, ma si potrebbero addomesticare in teoria? |
http://imageshack.us/a/img687/7917/r...og54750640.jpg
esemplare di caneprocione :) |
Ho un coniglio e una tartaruga d'acqua dolce...credo dovrei digitare "altro":pensando:
Mannaggia, avevo già votato "rettile":pensando: |
Quote:
Non si possono dare due voti? |
Domenica sono stato in un garden e avevano il laghetto con le carpe Koi.
Mi piacerebbe un sacco avere un bel laghetto con questi pesci, certo però che ci vuole una spesa economica non da poco. Tempo fa vidi in un programma un allevamento in italia, posto il link: Koi |
|
Ma Zucchina la bestiaccia orrenda è la micia che si vede nelle foto? E' bellissima :)
E brava per aver salvato il topolino :applauso: |
toccare un sorcio con le mani?! http://www.fobiasociale.com/picture....412111&thumb=1 vabbé che questo aveva un aspetto carino però... che coraggio! :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |