![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dico una cosa tranquillamente, do la mia versione dei fatti e racconto il mio vissuto ecco il ligio Signor smith che ne spara una delle sue tanto per non smentirsi, e mi provoca, io ho il difetto che se vengo provocata esplodo (si è il mio disturbo che mi fa stare cos') e si creano flame. Tutto parte da quella brava persona educata del signor smith., il signor piattola che deve starmi addosso come se gli avessi ucciso il cane |
Quote:
|
Quote:
Spiacente ma non sono disposto a farmi insultare aggratis per assecondare i problemi altrui. Qui tutti ne hanno, sdoganiamo l'insulto libero? E aumenterei le virgolette su quell'aggredita, visto che le cose stanno al contrario, io non ho aggredito proprio nessuno. Quote:
Poi però farlo notare a Xché non ha avuto grosse conseguenze e ci si è chiariti senza insulti, chissà come mai con altri non è stato possibile e la reazione è stata così scomposta. |
Quote:
|
Quote:
|
ma la gente si sta rompendo i coglioni di questo posto e come me se ne son andati altri, siete due gatti qui che ripetono sempre le solite cose. Guardate la realtà dei fatti
|
Quote:
"Eh ma stavo scherzando" in 3...2...1... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai qualcosa da ridire su di me, segnalami pure: WS segnalato in quanto piattola. E con questo smetto di rispondere anche a te. |
Quote:
|
Quote:
Se tu ti lamenti del lavoro che non trovi e io ti dico che IO l' ho trovato srmplicemente iscrivendomi alle graduatorie e che non si trova stando in poltrona,di non nascondersi dietro i problemi, che il lavoro non ti bussa alla porta... tu non ti offendi? Non ti senti giudicata? Mi ringrazi del consiglio" costruttivo"? |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che dal vivo non ti parlerei, ma non per il motivo che pensi tu. Non parlo con gente del genere, non merita il mio tempo. |
Quote:
Il mio ex si ''lamenta'' di non avere mai voglia di vivere,di non provare quasi mai piacere in niente, di avere la libido che sta sotto lo 0, in alcuni frangenti di pensare alla morte, insomma di sentirsi depresso da -ormai- anni. Oltre a soffrire d'ansia (non sociale, un altro tipo d'ansia). Gli dici: -vai dallo psicologo ''ah no non mi va magari non serve, poi ci son stato'' (si, c'è stato due volte, grazie al cazz che non t'è servito -.-) -smettila almeno di farti di acidi e canne, guarda che ho visto e me lo ha detto lo psichiatra che se stai male possono peggiorare la cosa ''lalala io ho voglia di continuare'' (senza il lalala ma stiamo qui) -vai dallo psichiatra (''non mi va di spendere soldi e magari non funziona/aspetterò di stare peggio'') -vai al csm se non ti va di spendere (''ah ma i servizi pubblici fanno schifo) - prova almeno a regolarizzare i ritmi sonno veglia il mio psichiatra mi ha detto che può influire (''l'ho fatto una volta e non è cambiato nulla'') Ho avuto scambi praticamente identici con gente qui (basta sostituire le problematiche e cambiare leggermente risposte e più o meno là stiamo) e altrove. E' così sbagliato dire che una persona che fa cosi di fatto non fa un cazzo per migliorare? O fargli notare che le cose non piovono dal cielo?Poi sinceramente non mi sembra che ne xchenon nè hazel abbiano detto ''voi xx e xx non fate nulla''. Cioè sta cosa manco è stata detta. La frase che non ti piovono le cose addosso era generale mica rivolta a te. Era generale. Mi sembra veramente un flame sul nulla. Dire che la fobia non è una condanna ma si può migliorare sinceramente a me spronava e mi sprona tutt'ora. |
Quote:
ps., io non parlo con i pezzi di ghiaccio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono come il tuo ex, ma che discorso é? |
Quote:
Mi hai chiamato pezzo di ghiaccio, codarda… poi fai la poverina bullizzata. Non mi pare di averti insultato, mentre tu continui a farlo con me, dopo avermi dato della malata mentale in altri topic. Non so come mai non ti abbiano ancora bannato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
..................... Personalmente faccio sempre il possibile per non dire quella parola in più, per evitare scontri. E a volte non basta, vedi questo flame :arrossire:. Le discussioni capitano, figuriamoci su internet. Il problema è che quando si parte in quarta poi diventa difficile trovare un punto in comune, capire l'altro. Andiamo tutti sulla difensiva e non se ne esce più. Si chiudono i topic, partono i ban, si creano quei malumori sotteranei capaci di ripresentarsi nei prossimi thread. E tutto per una o due frasi. Per me non ne vale la pena. Davvero, mi spiace proprio vedere queste situazioni.. e vorrei almeno riuscire a trovare le parole giuste per aggiustare la storia. Alla fine è un forum di fobiasociale, abbiamo già tanti problemi.. non lo so, cerchiamo di venirci un attimo incontro... ecco, magari non in una panetteria, così da evitare litigate :D |
Quote:
+ |
Quote:
Ridicolizzare quello che stavo dicendo come "mantra", poi, è una risposta "non piccata", secondo te? E dai, non ricominciamo la discussione daccapo. Per me ci sta tutto, anche discussioni serrate, ma non gli insulti e gli attacchi ad personam. Io da un forum mi aspetto che si discuta senza insultare e senza sminuire il vissuto e la persona dell'interlocutore, ma forse chiedo troppo, forse è giusto prendersi della piattola sui maroni e del rosicone di merda se gli altri non concordano con te. |
Quote:
E comunque, devi smetterla di insultare. Codarda lo dici a tua sorella, non a me. E devi smetterla anche di venire a fare la saputella su questo forum per poi fare la vittima, se la gente si offende per i tuoi commenti. Chiudo qui, tu continua pure con gli insulti, se vuoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quello sulla pigrizia è un discorso complicato, andrebbe proprio bannato come termine, vietato. Fino a prova contraria si dovrebbe parlare di restistenze interne al cambiamento. La pigrizia è un giudizio, che non fa bene attribuire nemmeno a se stessi, attribuirlo agli altri chiaro che faccia girare leggermente i cojones. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:moltoarrabbiato: Pigrone! :laugh: |
Hazel mi rispondi?