![]() |
Re: Più che una storia, una confessione.
Quote:
|
Quote:
in realtà poi se n è accorto pure lui che c è qualcosa che nn va , altrimenti manco scriveva su un forum dell accaduto .... quindi nn sparate balle giustificatorie , voleva sentire qualcuno che gli diceva che nn era un mostro , bene l'avete accontentato , evidentemente c è anche chi nn è d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque non ho detto che l'autore del topic non abbia qualcosa che non va, anzi, se la vive male forse effettivamente qualcosa non va. |
dio ma che cazzo dite.. e mettete in mezzo la pedofilia per di più, dicendo che non è una malattia. Lo è e non c'entra niente qui. Ci credo che fobotto si incazza
|
Quote:
|
tanto alla fine si scopre che è un fake come sempre :D quindi tranqui :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi sono mai riferito al caso in questione, eh. Almeno leggete quello che scrivo e a chi rispondo.
|
Quote:
comunque non sono l'unica qui a essere inorridita, soprattutto perché fate passare l'interesse per le teen del tutto legittimo in quanto legale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè, mi pare che anche qua dentro ci sono utentesse con quella fantasia (non la pedofilia). E pure tra quelle non del forum. Quindi malate anche loro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stupro sì e pedofilia no? E perchè?
|
Quote:
|
Quote:
:testata::testata::testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Eh no, non, direi proprio, anzi. A questo punto dico anche io che fantasticare lo stupro è una cosa da psichiatria perchè me lo dice il cuore e la coscienza. Come la mettiamo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se a te non piace non lo fare, perché non è nemmeno un obbligo |
Quote:
una donna NORMALE a quell'età e con un bagaglio esistenziale, sessuale, sentimentale e quant'altro ti giudicherà sempre...e non ci sarà mai un rapporto paritario. poi banalmente si può anche non essere fondamentalmente attratti dalle coetanee, anche solo per il fatto che tutte queste donne tra i 35 e i 40 e oltre single, o senza figli non sembra che ce ne siano moltissime. il fatto che si possa essere attratti da ragazze più giovani di per sè non è un male. tuttalpiù è giusto discutere sul fatto che esserlo, alla soglia dei 40 anni di ragazzine, che certamente non sono bambine, ma nemmeno donne, non sia normale. o quantomeno non lo sia qualora oltre alla semplice attrazione possano esserci altri intenti. più che altro bisognerebbe chiedersi se invece di una ragazzina di 16 anni, il protagonista di questa "confessione" avesse confessato di essersi innamorato di una ragazza di 17 e 11 mesi volendo chiaramente aspettare la maggiore etù, di una diciottenne, o al massimo di una 19nne. in questo caso, la sua storia, o confessione sarebbe stata giudicata diversamente? |
Quote:
|
Neanche la fantasia di scopare un bambino è la stessa cosa di scopare un bambino.
|
Quote:
Ma non di una qualunque sedicenne che volesse avere una relazione con un 40enne o 60enne. Fatti loro |
Quote:
|
E a me la coscienza dice che voler essere stuprate è ancora più grave. Again, come la mettiamo?
|
Quote:
|
Quote:
ah inoltre se una ragazza fantastica su uno stupro non fa minimamente dei danni quanto può farlo un 40- 50 enne che rivolge attenzioni a una ragazzina che non sa nulla della vita e non ha avuto ancora esperienze sessuali e sentimentali. E non mi riferisco a Fobotto ma in generale. Quindi io dico a te, Taci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |