![]() |
Re: Tinder
Quote:
Infatti essendo il mondo brutto e cattivo, questa tenera fanciulla soffre e cerca qualcuno che non la ferisca...quando lei chissà che curriculum di friendzonati, 2 di picche e zerbini avrà. È il karma, alla fine si riceve tutto indietro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa sostiene che gli uomini precedenti l'hanno ferita e personalmente ciò che mi chiedo è "perché ti vai a scegliere uomini che ti feriscono? Uno o due possono anche capitare ma negli altri sei proprio sicura che non fosse possibile prevederlo?" |
Gli uomini hanno bisogno delle donne per non morire con 37 di febbre, le donne hanno bisogno degli uomini per non essere uccise dai ragni
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a vederci una condanna al "mondo cattivo"..tutto qui:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Match con una bionda carina (lontanissima dalla strafiga) con due bellissimi occhi :tt1:
Unmatch dopo aver scritto "ehilà :)" :arrossire: |
Quote:
Una volta tanto che ci si espone con un'esigenza di vita vissuta... Quote:
A me non piacerebbe per quello che scrive, non per l'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://stormidayz33.files.wordpress...feminist23.jpg |
Questa é la migliore:
Astenetevi se non avete finito le superiori |
Quote:
|
Boh ma voi riuscitenq combinarci qualcosa?
|
Quote:
|
Questa non l'ho trovata su Tinder, ma non sapevo dove metterla, troppo simpatica
|
Quote:
ERROR: A [per te] is missing Comunque questo la dice lunga su come sono concepiti 'sti siti di dating, con buona pace della forte componente soggettiva che regola (o dovrebbe regolare) questo tipo di interazioni. |
Quote:
Si potrebbe ottenere un valore abbastanza preciso del valore percepito di una persona sul mercato sessuale. :pensando: |
Qual è la fascia d'età dove sono iscritte più persone? Presumo che non ci siano molti giovanissimi :pensando:
|
Quote:
Edit: comunque non credo che il numero delle interazioni di ogni persona sia sufficiente per ottenere un valore così preciso, pensandoci. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
I dati del singolo da soli non servono a nulla ma con i dati di migliaia di persone si possono azzardare conclusioni. |
Quote:
Sul discorso del valore percepito, io rimango dell'idea che anche azzardando conclusioni queste non sarebbero comunque sufficientemente accurate, anche perché l'idea di dare un valore sul "mercato sessuale" non è che mi sconfinferi poi molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no già c'è, l'Internet mi stupisce sempre :D http://it.wikihow.com/Ricevere-Pi%C3%B9-Match-su-Tinder |
Quote:
E' anche vero che il mio target parte dai 25 in su... |
Quote:
Per il mio bene ho smesso di stare appresso a quel mondo virtuale. Se mi devono dare il 2 picche, devono darmelo di persona...e non ignorandomi virtualmente, troppo comodo. Poi trovo pigrissime tutte quelle donne che buttano l'amo e sperano di trovare il pesce grosso (in tutti i sensi, economico, sociale e...fisico) [emoji6] Come se l'uomo perfetto aspettasse un loro cenno via chat. Se si accettano le regole del virtuale, cari colleghi fobici, dovete capire che solo per il fatto di essere uomini si parte con un pesante handicap formato dal numero eccessivo di pretendenti maschi e dal minor numero di utentesse. A questo dovete considerare che ormai molte donne cercano su internet il pezzo pregiato dopo magari una vita amorosa disastrosa. Nel virtuale quindi non è possibile emergere per l'uomo normale perché ogni difetto viene enfatizzato a differenza delle donne, per cui invece vale il contrario. Da queste basi, secondo me, non può nascere nulla di buono. Poi ci sono le eccezioni, ma la regola generale è tutta un'altra storia. |
Quote:
Mi immagino la donna (sulla poltrona della regina) annoiata che non fà assolutamente niente e PRETENDE da noi uomini (poveri giullari) divertimento, simpatia ecc....per strappargli un minimo sorriso.....ovviamente ci giochiamo tutto in quelle tre battute di chat perche se no lei dici AVANTI IL PROSSIMO!! |
Quote:
|
Mora età 37 alta 1,68 genere Monica Bellucci intelligente e libidinosa amante della bella vita.
Cerco uomo intelligente, fantasioso, istruito e di sostanza. No ai perditempo No agli impegnati No a uomini senza carattere |
mi ha fatto davvero piacere chattare con te, sei una delle poche persone gentili che si trovano qua sopra, a risentirci quanto prima : )
ti colleghi il giorno dopo......profilo cancellato.... :D |
Quote:
|
.... e ricordate di usare sempre google imagini sulle foto di tizie on line...:bene:
tante stragncche poi son foto prese da internet...:bene: |
Comunque per quanto l'esperienza di uno che non ha successo fuori sia egualmente schifosa su 'sti siti, debbo dire che Tinder mi fa meno impressione di Badoo :sisi:
|
Quote:
Ma pensano che siamo tutti degli uomini primitivi che ci scatta l'ormone con una foto del genere? :D |
Quote:
Su badoo ci sono stato solo un pomeriggio. C'erano ragazze carine ma erano quasi tutte tamarrissime. Il livello geberale mi sembrava da "uomoni e donne". Su tinder invece vedo quasi solamente studentesse e turiste. Poi credo che entro il range massimo debba esserci per forza una base militare usa perché mi è capitato più volte di beccare ragazze americane con divise della marina o dell'esercito. |
Quote:
Poi vabbè le ragazzine social ci sono ovunque, ma le ho sempre bloccate dai filtri per non vederle nemmeno :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |