![]() |
Quote:
|
Re: This is MANESKIN
azzozziiiih, ve saluto, me ce stanno pe manna´ nartra volta.. non divertitevi troppo senza di me.. un saluto speciale alla bella claire, sempre nel cuore.. ci rivediamo tra un annetto o giú di lí.. siete er top dell´internetto, vi amo tutti.. ciao! e fatevela sta punta de cultura! lo dico per voi, checcazzo!
ma quanto é gnocca la tipa dei goon sax? altro che la burina dei maneskin.. ciao miniciccioli! (ma a parte claire chi altro aveva capito?) e w la droga! ma soprattutto su con la vita che tra un paio di decadi AL MAX bruceremo tutti vivi SOTTO I RAGGI DEL sole caliente! e a quelli che si vaccinano, state solo prolungando la vostra pena! non abbiate paura, facciamoci tutti un favore ed estinguiamoci con stile.. almeno quello, una cosa fatta bene, dai. ma nel frattempo LEGALIZZALA!111!!!111!!! |
so giá come esordirá la moderazione.. "nel frattempo estinguiti tu dal forum" o qualcosa di simile.. be ora ovviamente la cambieranno.. birbantelli
|
Unisciti a me, Caimano!!!
Estirpiamo l' ignoranza musicale dalla faccia della terra!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sapete cosa vi dico? Under My Skin di Avril Lavigne è un album leggendario, 1989 di Taylor Swift un capolavoro e Born To Die di Lana del Rey l'album migliore degli ultimi 20 anni. Non siete d'accordo? Cazzi vostri...
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
forse peggio dei maneskin vi è solo ed sheeran
anche fisicamente direi |
Caimano, cosa ne pensi dei neomelodici che cantano dei fratm ingiustamente incarcerati?
|
Quote:
|
Quote:
ma che dico al mese, al giorno.. svuotamento e abbattimento di tutte le carceri subito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sul re dei falliti non discuto, fiero e impavido |
Quote:
(Se ci ingroppiamo tu devi dare spiegazioni e rischi lo sfratto esecutivo, io no, eh, too dico in confidenza, da schiava a schiavo, che poi non mi tocchi accollammete, non ho fatto figli io) |
Quote:
|
Quote:
Ma insomma l'hai visto strappare lungo i bordi? |
[QUOTE=claire;2659422]Aperta= lei si fa chi vuole e tu no :male:
Ma insomma l'hai visto strappare lungo i bordi?[/QUOT su mia richiesta.. lei non ha interesse nel sesso non guardo le minchiate del momento ci scambiamo le emeilz? |
Quote:
|
[quote=CaimanoBianco;2659424]
Quote:
|
[quote=claire;2659427]
Quote:
|
[quote=CaimanoBianco;2659432]
Quote:
|
[quote=claire;2659435]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio::miscomp iscio: |
Quote:
|
E i Maneskin rappresentano un'eccellenza in cosa?
|
Quote:
|
Quote:
E l'arte certo, quella roba che sta nei musei. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quindi una femmina patriottica è un mezzo senza scopo, è una chitarra elettrica suonata senza amplificatore. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
ma i boomer non sono quelli nati negli anni 50 e 60? se franz86 è nato nell'86 sarà un millennial..
ma io perché sono ancora qui? |
Quote:
̶E̶ ̶l̶o̶ ̶f̶a̶ ̶a̶n̶c̶h̶e̶ ̶C̶l̶a̶i̶r̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶s̶e̶n̶t̶i̶r̶s̶i̶ ̶g̶i̶u̶o̶v̶i̶n̶e̶ ̶a̶ ̶s̶u̶a̶ ̶v̶o̶l̶t̶a̶,̶ ̶a̶n̶c̶h̶e̶ ̶s̶e̶ ̶o̶r̶m̶a̶i̶ ̶.̶.̶.̶ Quote:
Resta con noi non ci lasciare (cit.) e arrostiamo insieme. |
Quote:
|
Il patriottismo è il male se riferito all’ Italia, mentre è il bene se riferito all’ UK.
Italiani popolo di caciaroni che non rispettano il proprio turno nelle conversazioni, schiavi dell’ auto, amanti del doppiaggio e della musica commerciale (e sopravvalutata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |