![]() |
Mortacci
|
Re: Indovina il film - Edizione audio
mortacci
|
looooool stesso momento , vai te che nn c ho voglia di caricare lol
|
Presumo sia la melato quella pensavo fosse un gay...ho vinto la manche per qualche secondo vedo
|
Ahahah aspetto la classifica poi passo a quello che ha più punti che non ho tempo
|
Quote:
CLASSIFICA Punti 6 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation Punti 5 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999) Punti 3 ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 mirko.bianchi: Ritorno al futuro Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
ecco appunto come dicevo :ridacchiare: cmq vai tu kaspar (se vuoi)...io ogni tanto aprirò il cell dal lavoro
|
Ehm, Natom, ho scritto che non mi sento bene per niente.
Se passi il turno a me, dovrete aspettare, non ce la faccio proprio. E non è detto che riesca domani. |
ok scusa ...vero...passiamo ad Abuela allora...seconda in classifica
|
NatoM, puoi metterlo anche domani l'audio, o non riesci nemmeno domani?
|
riesco adesso...però domani mi sa che lo metto tardi...dai metto io....spero di nn creare disagi...ora metto
|
alla fine non abbiamo il fiato di nessuno sul collo, ognuno ha 48 ore per postare, il gioco è andato a rallenty tante volte che se a volte si aspetta un po' di più non succede nulla.
in bocca al lupo a Leo, spero tu stia meglio :) |
|
Casinò:interrogativo:
|
Doh
|
Passarono 48 ore domattina frame nuovo
|
|
Scrivendo su Google "la gente che lo incontrava diceva che Tate era matto" si trova Ken Park. Mi sa che non è valido, mi spiace...
|
quindi debbo rimettere un altro film ok
|
vediamo il + veloce :ridacchiare: https://vocaroo.com/i/s1dNDlZxaZzz
|
Il cacciatore
|
sapevo che ci saresti arrivato:applauso:
|
CLASSIFICA
Punti 7 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore Punti 5 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999) Punti 3 ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa Punti 2 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 mirko.bianchi: Ritorno al futuro Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
|
a caso apocalypse now
|
Cast away
|
pearl harbor
|
Un altro frammento audio della stessa scena (molto famosa).
Scena molto lunga di un film degli anni '50. Non un filmetto eh, un capolavoro proprio. https://vocaroo.com/i/s0tkV12QTdRG |
North by Northwest!
|
Quote:
Ma te lo sei dimenticato che devi postare di là :moltoarrabbiato: CLASSIFICA Punti 7 Kaspar Almayer: Eternal Sunshine of the Spotless Mind; Taxi Driver; Zora la vampira; L'estate di Kikujiro; Mars Attacks!; Lost in traslation; Il cacciatore Punti 5 Abuela: Fucking Åmål; Inside Out; Ed Wood; Risate di gioia; Al di là della vita (1999) Punti 3 An.dream: Misterioso omicidio a Manhattan; Il silenzio degli innocenti; Intrigo internazionale Marceline: I Goonies; Minions; La vita è meravigliosa ~~~: Carnage (2011); Il laureato; Schindler's List Punti 2 NatoMorto: Le buttane; Mortacci Punti 1 mirko.bianchi: Ritorno al futuro Vale90: Robin Hood - Un uomo in calzamaglia |
Stasera vi faccio trovare sia frame che clyp!
|
A voi
https://clyp.it/1zfvxu3o L'audio è disturbato e si sente poco, ma al momento non riesco proprio a registrare decentemente con questo PC, scusate. |
sottoscrivo l'intervento di marcellina
|
Visto che non è il film citato da marceline sparo La storia infinita
|
Boh, un film italiano o più probabilmente un film d'animazione (anime, per la precisione):interrogativo:
Sparo La collina dei papaveri per l'indizio. La clip è "scaduta", Vocaroo non ti funziona? |
😴
|
Che palle sto gioco... :moltoarrabbiato:
Rimetto il vecchio audio. Domattina (spero prima) vi faccio trovare il secondo audio. Ovviamente per adesso solo chi non ha ancora fatto tentativi può farne... https://vocaroo.com/i/s0VoBssh3yPU |
Quote:
Io ne volevo proporre uno dove si postano screenshot di dissolvenze in nero con i partecipanti che devono indovinare da quale film son tratti :D |
Quote:
|
Harry potter e la pietra filosofale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |