FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Altezza = protezione (https://fobiasociale.com/altezza-protezione-61348/)

Suttree 22-10-2017 13:26

Re: Altezza = protezione

Scelgo la 1).

claire 22-10-2017 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 2014363)
1) probabilmente sei lo scemo del villaggio con una reputazione tale da far asciugare la figa a qualsiasi donna

2) sei incapace di cogliere i segnali che ti mandano le donne

3) sembri un ritardato e si vede.

scegli l'opzione in cui ti rispecchi di più. Si, se sei alto e con i capelli e non trombi probabilmente sei un ritardato, un asperger o una combinazione delle due.

Ahahahahah:sarcastico:

SamueleMitomane 22-10-2017 13:37

Quote:

1) probabilmente sei lo scemo del villaggio con una reputazione tale da far asciugare la figa a qualsiasi donna

scegli l'opzione in cui ti rispecchi di più. Si, se sei alto e con i capelli e non trombi probabilmente sei un ritardato, un asperger o una combinazione delle due.

:D
Solo questione di tempo a questo punto...:ridacchiare:

In ogni caso: *ABANDON THREAD*

Usuaroo 22-10-2017 13:58

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2014344)
ogni tanto lo puoi fare anche te il primo passo eh

Di solito è l uomo che deve fare il primo passo, è risaputo nella società odierna

Usuaroo 22-10-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2014380)
dicevo nell'essere empatici

Non nascondere la mano, non vale mica solo nelle relazioni

Usuaroo 22-10-2017 14:03

Comunque l altezza mi ha sempre aiutato con le ragazze e tutt ora mi aiuta, se fossi statoanche basso sarei stato un fantasma per le donne, invece vedo che piace e non poco, a me francamente non dospiace ma non basta per superare certe barriere.

Usuaroo 22-10-2017 14:04

Quote:

Decisamente la 2)

Ruggero 22-10-2017 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2014385)
Comunque l altezza mi ha sempre aiutato con le ragazze e tutt ora mi aiuta, se fossi statoanche basso sarei stato un fantasma per le donne, invece vedo che piace e non poco, a me francamente non dospiace ma non basta per superare certe barriere.

quanto sei alto? sappi che ti odio.

Ruggero 22-10-2017 14:26

da come parli sei un altro dei dannati intorno al metro e 70, giusto?

Usuaroo 22-10-2017 14:33

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2014405)
Ovviamente l'altezza non è tutto. Bisogna anche avere un buon fisico.

Altezza elevata e fisico gracilino è ridicolo tanto quanto essere bassi.

Be non vuol dire nulla, alto e brutto, alto e cicciobonzo, alto e gobbo, alto e con pelata portata male, possono essere tutti ridicoli, ma comunque (per colpa della selettività di alcune donne) sempre meno dei loro alterego bassi..
Bisognerebbe cercare di togliere dalla testa di molte donne questo limite mentale

Ruggero 22-10-2017 14:37

usuaroo secondo te qual è il limite di altezza sotto al quale le donne ti scartano e sentono la necessità di umiliarti?

Usuaroo 22-10-2017 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 2014411)
usuaroo secondo te qual è il limite di altezza sotto al quale le donne ti scartano e sentono la necessità di umiliarti?

Come tutte le cose dipende da vari fattori, tuttavia se prendiamo un ragazzo nella media, senza evidenti difetti ma senza neanche doti eccelse o grandi qualità viene scartato se sotto 1,83/1,83 secondo me se raggiungi almeno questa altezza eviti scomode battute e lo scarto a priori.
Detto questo non vuol dire assolutamente che per chi è ssotto a quest' altezza non ci sono possibilità, "soltanto" sarà più difficile rispetto ad un sosia alto.
La necessità di umiliarti (es pettegolezzi con amiche ecc.. Non in modo diretto) credo se non si raggiunga il metro e sessanta.
OPINIONI PERSONALI

Ruggero 22-10-2017 15:01

io sono 1 e 74 e prima di perdere i capelli non ho mai avuto problemi con le donne, persino con quelle alte come me.

Lùthien. 22-10-2017 15:06

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Ruggero (Messaggio 2013767)
io spero per te che davvero sei un cesso e ti schifano anche per una semplice amicizia, perchè se di faccia sei normale ed hai i capelli continuando così ti sveglierai a 60 anni e una volta capito che potevi trombarti qualche ragazza prenderai una corda e la prima trave sarà la tua.

Quote:

Avevo sorvolato sul primo post, Ruggero, ora ti prendi un ban di 5 giorni per offese verso altri utenti. Come ti permetti di dare del ritardato a qualcuno? Ti conviene cambiare il tuo atteggiamento, altrimenti la tua presenza qui non durerà a lungo.
--- Moderazione ---

alien boy 22-10-2017 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2014414)
Come tutte le cose dipende da vari fattori, tuttavia se prendiamo un ragazzo nella media, senza evidenti difetti ma senza neanche doti eccelse o grandi qualità viene scartato se sotto 1,83/1,83 secondo me se raggiungi almeno questa altezza eviti scomode battute e lo scarto a priori.

Cosa che può essere smentita un milione di volte.
Se state trollando ok, se ci credete veramente al posto vostro mi farei qualche domanda.

Lùthien. 22-10-2017 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2014428)
Io non mi sono offeso,è vero perchè dovrei offendermi?:nonso:

Intanto era rivolto a chi è alto e tu dici sempre di essere basso (poi non so quanto sia vero, visto l'andazzo fra poco per non essere basso devi essere 2 metri), quindi non dovrebbe riguardare te...
Comunque quella di Ruggero è un'offesa vera e propria e questi non sono atteggiamenti adatti da avere all'interno del forum, quindi il ban mi sembra proprio giusto.
E poi non dovresti sempre svalutarti, per me non sei affatto un ritardato.

OhNo! 22-10-2017 15:56

Regà ma basta lasciateli sfogare.
Se stanno trollando ci potete far poco.
Se non stanno trollando dubito cambieranno idea dato che questo modo di vedere la realtà gli serve per tentare di dare una forma a dinamiche che non conoscono e quindi non riescono a capire in altro modo. Non modificheranno il loro punto di vista.

claire 22-10-2017 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2014432)
A me invece ragionamenti del genere mi fanno incazzare e non poco.
È vero che ormai siamo diventati una filiale del forum dei brutti, però continuare a dire che uno alto e "con capelli" (e che due palle!) deve per forza avere la fila di donne sotto casa altrimenti è un mongoloide, dimenticandosi completamente dei problemi sociali, facendoli passare non in secondo piano ma direttamente come paraculate, se permettete dà fastidio eccome.

"Sei alto=non hai problemi" is the new"sei donna,che ti lamenti a fare?"

Winston_Smith 22-10-2017 18:04

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2014441)
Regà ma basta lasciateli sfogare.
Se stanno trollando ci potete far poco.

Si può segnalarli alla moderazione, troll, fake e multiaccount andrebbero sbattuti fuori a calci per quel che mi riguarda. Il forum dei brutti è il giusto posto dove gente del genere può esercitare la loro arte dialettica, che si raccolgano tutti lì.

Winston_Smith 22-10-2017 18:19

Quote:

Ok ragazzi avete sentito?
facciamo le valigie,prendete tutto mi raccomando,vi aspetto all'uscita:nazionale:.
Perché dovresti sentirti chiamato in causa se parlo contro i troll, fake e multiaccount? :interrogativo:
Non pensi anche tu che sarebbe giusto sbatterli fuori?

Ansiaboy 22-10-2017 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2014509)
Non pensi anche tu che sarebbe giusto sbatterli fuori?

per me è giusto che rimangono in quanto molti li trovo spassosi :laugh:

Winston_Smith 23-10-2017 11:58

Quote:

Perchè secondo voi sono un troll,semplice,perchè spesso parlo di altezza e non di altro e sono monotematico,ma fare il buonista per beccare il like delle utentesse non mi interessa più,quindi se devo provocare o incavolarmi lo faccio,
di problemi ne ho anche di diversi solo li cito meno.

In caso usate la lista ignorati come faccio io.
Non c'è bisogno che tu mi dia del voi, comunque non mi riferivo certo a te, ma a uscite di questo genere:

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2014634)
Capisci che quando si leggono affermazioni come "sotto a 185 cm si è bassi", "se uno alto non scopa è un ritardato", che a mio modo di vedere sono delle puttanate colossali, sia lecito pensare a trolling.

E aggiungo: ripetute con un'insistenza tra il mantra e lo spamming, permettendosi anche di fare "diagnosi" a distanza agli utenti (della serie: "Dai allora, ricapitoliamo: tu sei ritardato, tu invece sei un cesso fotonico, tu sei 1,84 e non hai speranza, ecc.").
Passo e chiudo.

cancellato19102 23-10-2017 21:25

https://www.masaltos.com/it/scarpe-uomo-masaltos.php

https://www.mariobertulli.it/74-collezione

:D

Harakiri 24-10-2017 04:41

A me piacerebbe essere più alto di come sono ora, se fossi 1,90 credo che mi sentirei più sicuro di me. Mio fratello ad esempio è sui 1,87-88 mentre io sono 10 cm sotto di lui e questa cosa mi rode parecchio e sinceramente più di una volta ho sentito persone anche parenti o amici miei o anche suoi che scherzavano sull'altezza e che ne parlavano sempre come un fattore positivo mentre se sei basso al massimo ti chiamano nano oppure, peggio ancora, ti ignorano.. preferirei mille volte essere alto che così come sono ora :testata:

paccello 24-10-2017 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Harakiri (Messaggio 2014987)
A me piacerebbe essere più alto di come sono ora, se fossi 1,90 credo che mi sentirei più sicuro di me. Mio fratello ad esempio è sui 1,87-88 mentre io sono 10 cm sotto di lui e questa cosa mi rode parecchio e sinceramente più di una volta ho sentito persone anche parenti o amici miei o anche suoi che scherzavano sull'altezza e che ne parlavano sempre come un fattore positivo mentre se sei basso al massimo ti chiamano nano oppure, peggio ancora, ti ignorano.. preferirei mille volte essere alto che così come sono ora :testata:

Ma bontà divina, essere 1.77 non è essere bassi e non può essere motivo di depre! Poi dice che uno si stanca del forum... :nonso:

claire 24-10-2017 09:37

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 2014998)
Ma bontà divina, essere 1.77 non è essere bassi e non può essere motivo di depre! Poi dice che uno si stanca del forum... :nonso:

Massi sono complessi,non sono razionali.

Antonius Block 24-10-2017 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2015024)
Dipende dove abiti,se abiti in Friuli sei basso..

La differenza nella media del Friuli è di un paio di cm in più rispetto al resto d'Italia, non è che se ti sposti da Treviso a Pordenone gli uomini diventano all'improvviso tutti giocatori di basket.

Sembra di stare su reddit
http://i.imgur.com/Jqq4A.jpg
Traduzione
+ 6'6" 198cm troppo alto a meno che non sei un giocatore di basket
6'5" 195.5cm fattibile se sei 105kg di muscoli
6'4" 193cm - 6'2" 188cm altezza perfetta
6'1" 185.5cm - 5'11" 180cm il minimo per essere considerato uomo, bel faccino necessario per avere speranze
5'10" 178cm il re dei "manlet" (difficile da tradurre, qualcosa come ominicchi)
5'9" 175cm - 5'6" 167cm risate di scherno

Usuaroo 24-10-2017 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2015123)
La differenza nella media del Friuli è di un paio di cm in più rispetto al resto d'Italia, non è che se ti sposti da Treviso a Pordenone gli uomini diventano all'improvviso tutti giocatori di basket.

Traduzione
6'1" 185.5cm - 5'11" 180cm il minimo per essere considerato uomo, bel faccino necessario per avere speranze

sotto 1,80 OGGI credo si sia CONSIDERATI BASSI, perchè non andrebbe detto questo non mi pare sia una castroneria

Usuaroo 24-10-2017 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2015168)
Liberissimo di pensarla come vuoi, io non sono d'accordo.
La media italiana si attesta intorno a 1,75 ed è l'unico dato oggettivo su cui basarsi. Di conseguenza direi che un uomo comincia ad essere evidentemente sotto la media quando non arriva a 1,70 (quindi basso).
Ci sono anche le vie di mezzo, sembra quasi che uno o è alto o è basso. Un uomo di 1,75 è normalissimo, non è né basso né alto. Questo dicono i dati.
Poi uno può farsi i complessi dall'altezza che meglio preferisce, chi sono io per giudicare, però si parla appunto di complessi.

Sembra il thread sulla lunghezza del pene :D...
I dati medi vengono sempre valutati al ribasso, di conseguenza uno alto 1,75 (quindi nella media) diventa basso e un pene di media grandezza diventa un caso clinico.

dei dati me ne infischio se poi la gente dice e pensa tutt'altro

Dominic 24-10-2017 19:18

Quote:

Occorre infatti distinguere fra chi é normale ma ha complessi e chi invece é basso davvero,come nel mio caso,sennó sembra tutto un piagnisteo sul nulla.
E dovremmo fidarci di te che consideri piccolo un pene sotto i 16 cm?? (eri tu quello vero? Visto che elimini i post non ne sono sicuro).

Se uso lo stesso sistema sarai almeno sui 165 cm. Basso ma nulla di disabilitante.

9 anni che sei qui. Questo posto ti fa più male che bene. Hai la possibilità di continuare a ricercare sostegni alla tua situazione problematica, a lamentarti e piangerti addosso. Scarti qualunque argomentazione contraria ma prendi come se fossero esperienze tue pure i fallimenti degli altri.
Sicuro di non aver mai generato interesse? Mi risponderai sì e io ti credo. Sì, non l'hai mai generato. Ma perché?

Sicuro non fossi tu il primo nemico di te stesso? A farti troppo schifo per pensare di generare interesse? E quindi non generarlo di conseguenza? (parlo con cognizione di causa!)

Ti ho scritto tante volte in privato ma poi hai iniziato ad ignorarmi.

Mi tocca rompere in pubblico.

Antonius Block 24-10-2017 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 2015162)
sotto 1,80 OGGI credo si sia CONSIDERATI BASSI, perchè non andrebbe detto questo non mi pare sia una castroneria

E invece lo è.
Anche prendendo in considerazione solo e soltanto i giovani la media è di 177cm.
Sembra quasi che non esistano le mezze misure. Non sei alto? Diventi automaticamente basso, come se l'altezza "nella norma" non esistesse.

varykino 24-10-2017 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2015189)
E invece lo è.
Anche prendendo in considerazione solo e soltanto i giovani la media è di 177cm.
Sembra quasi che non esistano le mezze misure. Non sei alto? Diventi automaticamente basso, come se l'altezza "nella norma" non esistesse.

ma che nn lo sai ? o c è gente che arriva alle caviglie delle donne o altra che le guarda stile gta 1 .... dall alto in 2d :sisi:

https://i.ytimg.com/vi/gWLaRiiABNs/hqdefault.jpg

cancellato19102 24-10-2017 20:10

Ragazzi, mi state facendo venire i complessi. Io sono 183 e fino ad oggi credevo di avere almeno l'altezza dalla mia parte. Leggendo questo topic invece scopro di essere un mezzo nano... Vabbè, almeno avrò un'altra scusante da imputare al mio scarso successo con l'altro sesso! :sarcastico:

Lùthien. 24-10-2017 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2015123)

Traduzione

193 altezza perfetta?!?! Bah... assurdo. Ci credo che la gente poi si fa le paranoie. Ma chi le scrive 'ste robe?

E poi 175-167 risate di scherno... bah.

SoloUnaDonna 24-10-2017 21:25

Ho capito che le donne non mi vogliono perché son troppo bassa :(

SoloUnaDonna 24-10-2017 21:35

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2015260)
simpatica

quindi le donne giudicano per l'altezza solo se interessate ai maschi? prendiamo una bisex, deve per forza giudicare per l'altezza i maschi ma le donne no? che è sto sessismo?

SoloUnaDonna 24-10-2017 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2015265)
Al massimo guardano il peso.

quindi, nel caso di relazioni, una donna giudica i maschi per l'altezza e le femmine per il peso.. giusto?

SoloUnaDonna 24-10-2017 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2015269)
Di sicuro non valutano l'altezza,non ne vedo il senso fra donne.

perché? io reputo le donne alte tendenzialmente più attraenti.. ste linee lunghe, così eleganti ._.

Dominic 24-10-2017 21:40

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2015263)
quindi le donne giudicano per l'altezza solo se interessate ai maschi? prendiamo una bisex, deve per forza giudicare per l'altezza i maschi ma le donne no? che è sto sessismo?

Siamo mediamente più alti... Direi che ha senso.

Dominic 24-10-2017 21:47

Quote:

Originariamente inviata da semper_fidelis (Messaggio 2015274)
sessismo ? :pensando:

http://www.womenews.net/wp-content/u...es-ovunque.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.