![]() |
Re: Altezza = protezione
Scelgo la 1).
|
Quote:
|
Quote:
Solo questione di tempo a questo punto...:ridacchiare: In ogni caso: *ABANDON THREAD* |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque l altezza mi ha sempre aiutato con le ragazze e tutt ora mi aiuta, se fossi statoanche basso sarei stato un fantasma per le donne, invece vedo che piace e non poco, a me francamente non dospiace ma non basta per superare certe barriere.
|
Quote:
|
Quote:
|
da come parli sei un altro dei dannati intorno al metro e 70, giusto?
|
Quote:
Bisognerebbe cercare di togliere dalla testa di molte donne questo limite mentale |
usuaroo secondo te qual è il limite di altezza sotto al quale le donne ti scartano e sentono la necessità di umiliarti?
|
Quote:
Come tutte le cose dipende da vari fattori, tuttavia se prendiamo un ragazzo nella media, senza evidenti difetti ma senza neanche doti eccelse o grandi qualità viene scartato se sotto 1,83/1,83 secondo me se raggiungi almeno questa altezza eviti scomode battute e lo scarto a priori. Detto questo non vuol dire assolutamente che per chi è ssotto a quest' altezza non ci sono possibilità, "soltanto" sarà più difficile rispetto ad un sosia alto. La necessità di umiliarti (es pettegolezzi con amiche ecc.. Non in modo diretto) credo se non si raggiunga il metro e sessanta. OPINIONI PERSONALI |
io sono 1 e 74 e prima di perdere i capelli non ho mai avuto problemi con le donne, persino con quelle alte come me.
|
Quote:
|
Quote:
Se state trollando ok, se ci credete veramente al posto vostro mi farei qualche domanda. |
Quote:
Comunque quella di Ruggero è un'offesa vera e propria e questi non sono atteggiamenti adatti da avere all'interno del forum, quindi il ban mi sembra proprio giusto. E poi non dovresti sempre svalutarti, per me non sei affatto un ritardato. |
Regà ma basta lasciateli sfogare.
Se stanno trollando ci potete far poco. Se non stanno trollando dubito cambieranno idea dato che questo modo di vedere la realtà gli serve per tentare di dare una forma a dinamiche che non conoscono e quindi non riescono a capire in altro modo. Non modificheranno il loro punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non pensi anche tu che sarebbe giusto sbatterli fuori? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Passo e chiudo. |
|
A me piacerebbe essere più alto di come sono ora, se fossi 1,90 credo che mi sentirei più sicuro di me. Mio fratello ad esempio è sui 1,87-88 mentre io sono 10 cm sotto di lui e questa cosa mi rode parecchio e sinceramente più di una volta ho sentito persone anche parenti o amici miei o anche suoi che scherzavano sull'altezza e che ne parlavano sempre come un fattore positivo mentre se sei basso al massimo ti chiamano nano oppure, peggio ancora, ti ignorano.. preferirei mille volte essere alto che così come sono ora :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra di stare su reddit http://i.imgur.com/Jqq4A.jpg Traduzione + 6'6" 198cm troppo alto a meno che non sei un giocatore di basket 6'5" 195.5cm fattibile se sei 105kg di muscoli 6'4" 193cm - 6'2" 188cm altezza perfetta 6'1" 185.5cm - 5'11" 180cm il minimo per essere considerato uomo, bel faccino necessario per avere speranze 5'10" 178cm il re dei "manlet" (difficile da tradurre, qualcosa come ominicchi) 5'9" 175cm - 5'6" 167cm risate di scherno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uso lo stesso sistema sarai almeno sui 165 cm. Basso ma nulla di disabilitante. 9 anni che sei qui. Questo posto ti fa più male che bene. Hai la possibilità di continuare a ricercare sostegni alla tua situazione problematica, a lamentarti e piangerti addosso. Scarti qualunque argomentazione contraria ma prendi come se fossero esperienze tue pure i fallimenti degli altri. Sicuro di non aver mai generato interesse? Mi risponderai sì e io ti credo. Sì, non l'hai mai generato. Ma perché? Sicuro non fossi tu il primo nemico di te stesso? A farti troppo schifo per pensare di generare interesse? E quindi non generarlo di conseguenza? (parlo con cognizione di causa!) Ti ho scritto tante volte in privato ma poi hai iniziato ad ignorarmi. Mi tocca rompere in pubblico. |
Quote:
Anche prendendo in considerazione solo e soltanto i giovani la media è di 177cm. Sembra quasi che non esistano le mezze misure. Non sei alto? Diventi automaticamente basso, come se l'altezza "nella norma" non esistesse. |
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/gWLaRiiABNs/hqdefault.jpg |
Ragazzi, mi state facendo venire i complessi. Io sono 183 e fino ad oggi credevo di avere almeno l'altezza dalla mia parte. Leggendo questo topic invece scopro di essere un mezzo nano... Vabbè, almeno avrò un'altra scusante da imputare al mio scarso successo con l'altro sesso! :sarcastico:
|
Quote:
E poi 175-167 risate di scherno... bah. |
Ho capito che le donne non mi vogliono perché son troppo bassa :(
|
Quote:
|
Quote: