![]() |
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Quote:
Tu esprimi il tuo giudizio ma poi altri possono esprimere a loro volta un giudizio contro di te, in questo conflitto non penso si debba trovare necessariamente un'intesa definitiva, e non credo nella soluzione evoluzionistica-scientifica per risolvere certe controversie. Dei problemi relativi alla responsabilità morale da attribuire a tizio e caio per me possono rimanere aperti insieme a tutti i conflitti sociali che ne conseguono, la natura non li risolve. Io posso giudicare brutto qualcosa, altri però poi possono anche controbattere da una posizione diversa ed opposta alla mia che non dovrei esser così e non dovrei esprimere queste cose qua. Le rugbiste non potrebbero a loro volta giudicarmi un coglione in relazione a queste preferenze? Che siano naturali o meno non vedo proprio cosa possa c'entrare, in fin dei conti tutto alla fine è naturale ed ha dei motivi naturali per cui adesso esiste così com'è. Al limite si può giudicar male anche qualcosa che non può cambiare. Fine a se stessa o meno questa espressione per me ha comunque senso. Dar valore o svalorizzare il mondo, questo o quell'atteggiamento non è qualcosa di pragmatico, il pragmatismo inizierebbe ad aver senso all'interno di un quadro di valori, quindi mi sembra stupido ed inutile credere di poter valutare i valori dal punto di vista pragmatico, non ci vuol molto a capire che bisognerebbe averne fissati altri a monte non valutabili per poter fare una cosa del genere. Sul pratico non si può restare senza valori e valutazioni. Io sarei stato a favore dell'espressione sessuale degli omosessuali anche se nessuno avesse mai osservato alcun animale seguire pratiche sessuali di questo tipo. Ma è una mia valutazione, mica è detto che tutti poi sono d'accordo con me. |
Quote:
Farsi rispettare quello invece è fondamentale..io infatti molto spesso non ci riesco e si vedono i risultati:testata: Sta cosa dei fobici che sono soli perché sono cattivi, non sono generosi, non si preoccupano degli altri non mi trova d'accordo..molti di noi già si detestano e pensano di fare schifo..non mi sembra il caso di addossarci ulteriori colpe:nonso: Nella vita si raccoglie ciò che si semina? Magari..in un mondo ideale..io non raccoglierei comunque nulla perché semino male ma almeno vedrei gente che merita ottenere soddisfazioni. L'umiltà, da quanto vedo, viene schifata.. secondo me conta molto l'apparenza e il "sapersi vendere":pensando: P.S. Non ce l'ho con te in particolare..volevo solo esprimere la mia opinione e sfogarmi un po'. |
Quote:
|
Questo forum è uguale a fuori. Di persone davvero generose ce ne sono poche fuori e poche qui dentro: qui cambia solo il filtro in entrata e uscita col mondo esterno. Discorsi che non hanno logicità legati alla sessualità pura.
|
ma non ho capito, alla fine chi ha vinto? http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/138.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, riallacciandosi ai lunghi post di XL, sia pure che sia Dio stesso ad essere l'autore dell'andazzo, dire che non siano ingiuste le (estreme) diseguaglianze nell'accesso a una vita sessuale è qualcosa che mi dovrebbero estorcere con la tortura (...o dietro lauta ricompensa).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
@rage
Ok, tu dici che non piace la violenza ma facciamo un esempio concreto. La tua (tua in senso generico, non di Rage) ragazza viene presa di mira in maniera abbastanza pesante da dei tizi (non parlo di stupro, o di picchiare, robe meno estreme). Le domande sono tre: -Se li picchi per porteggerla e ci riesci è contenta? -Se parli con quelli per proteggerla in maniera pacata e ci riesci è contenta? -Quale delle due piace maggiormente? Se la risposta è che piace più la seconda o entrambe, vuol dire che alla donna piace quello che la protegge, se la risposta è che piace maggiormente la uno allora vuol dire che c'è nel solo atto di picchiare qualcosa che piace. Comunque non condivido affatto che se piace l'uomo aggressivo sono solo gusti, alla fine penso che dovremmo essere tutti d'accordo che uno aggressivo in senso generale (e non solo in certi contesti in cui magari l'aggressività serve) non dovrebbe piacere perchè è una cosa negativo, no? Sul resto vorrei scrivere alcune cose che non posso perchè ce le siamo dette via MP (alcune anche in questa discussione, ma vabbè comunque incrinerebbero la discussione), quindi non dirò niente di niente, però bo, peccato. PS: Comunque dai, cinque uomini contro uno a prenderli a botte la vedo impossibile:mrgreen: (ho fatto arti marziali pure io e già contro due la vedo dura a meno di non coglierli di sorpresa) PSS: Il discorso sul trinciapollo però poteva finire molto peggio. Cioè in casi simili per me farsi giustizia da soli, al di là di moralismo e senso civico, è proprio sbagliato a livello di rischi e pericoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Si tratta del punto di vista di quelle ragazze che inevitabilmente ritornano sempre dallo stesso ragazzo. Sapendo che poi soffriranno. Sono stata anch'io una di quelle ragazze, so che sono in molte ad agire così". Ma la cosa si spiega facilmente: graficamente, uno che dà sempre il 100% si puo' rappresentare come una linea piatta... Insomma, piatta e noiosa. Uno che le fa soffrire e che dò una volta il 50%; una volta il 30% e una volta l'80% graficamente non dà il risultato piatto (e noioso) dell'esempio precedente e le donne preferiscono questa persona "non noiosa e non scontata". |
Quote:
|
Ho appena appreso, da fonte autorevole, che offrire aiuto ad una donna con cui non si tromba senza che lei l'abbia chiesto è da zerbino, mentre aspettare che lei lo chieda o offrirlo ad una delle proprie amanti è da vero-uomo® :miodio:
|
Quote:
2) Allora la soluzione è sbranarsi da uomini, ovvio. 3) Ti guardano, ti giudicano... da quale sito femminista hai copiaincollato queste frasi? |
Quote:
E io non ho affatto parlato di veri uomini e finti uomini. |
Quote:
Una volta andai in un night e la ragazza a cui avevo offerto da bere mi fece un discorso simile ma più chiaro. Mi disse che la donna non può non innamorarsi se un uomo prima le presta delle attenzioni e poi ad un certo punto gliele nega. Io le risposi che comunque l'uomo debba avere delle doti sfruttabili e senza quelle doti la donna non può sentirne la mancanza. Lei non era d'accordo. Scusate l'off-topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Neanche rage e zoe mi pare abbiano mai detto che bisogna essere gentili solo con chi si scopa,Rage intendeva come siete nella vita in generale, non con le donne con cui scopate...te la canti e te la suoni come sempre,pieno di preconcetti:miodio: |
Solo una cosa: basta con questa storia che molti di noi sono degli stronzi nella vita reale. Potete dire che siamo rompi balle sul forum e pure odiosi, aggressivi e cattivi. Ma vi prego, quando parlate della vita esterna smettetelta di dire che è ovvio che non troviamo ragazze (e qua siete voi a generalizzare e a fare inferenza da dimostrare). Qua dentro mi pare di aver aperto più un topic in cui scappavo terrorizzato dalle feste dopo aver visto la muraglia di gente ballare, delle prese per il culo subite da tutti (incluse le donne), di quanto sia terrorizzato nell'entrare in una sola aula universitaria per il fatto che ho tutti gli occhi puntati su di me ecc. Ma voi pensate che uno così possa comportarsi da stronzo con le donne? Indovinate invece i VERI stronzi che ho conosciuto irl come se la passano;) Io almeno parlo per ME, poi magari viene fuori che effettivamente barclay, suttree, warlord ecc. sono dei violenti, stronzi e ultra aggressivi e per questo nessuna donna li caga. Cosa che ovviamente dubito.
|
Quote:
--- EDIT --- A questo punto, io faccio una VERA DOMANDA: come si distingue uno zerbino da un uomo "generoso"? |
Quote:
|
Quote:
Un uomo generoso fa azioni generose senza lamentarsi dell'essere zerbinato e che le donne fanno fare gli zerbini ai soloamici fobici. Ti faccio io una domanda: se le donne trattano i non trombanti da zerbini, perchè non eviti di fartici trattare?Non capisco questo fare la vittima di scelte personali,tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè continui a trarre conclusioni sconclusionate dal nulla,sei impossibile! |
Quote:
|
Quote:
Ti spiego perché. Perché dipende dalla definizione di stronzo. Una mia amica mi diede la sua definizione di stronzo, che anche secondo lei è una qualità importante per piacere alle donne: "stronzo è colui che ad esempio non risponde subito agli sms." Allora io le dissi che anch'io ero uno stronzo visto che non sempre rispondo subito ai messaggi. Mi rispose che quella definizione valeva per chi si aveva già un'attrazione. Quindi gli evitanti, iperdistaccati, ipersolitari, anaffettivi, sono tutti un po' parecchio stronzi. Cioè dei re senza un regno. "Siamo ricchi, ma senza un soldo. Come il Matto" (cit.) |
Quote:
* In certe situazioni, io esco dal bar o, in subordine, chiamo la Polizia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |