![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
il citalopram dopo 4 mesi di uso
mi sta estroversizzando(sei mesi fa selezionavo cosa scrivere , ora vocalizzo sempre anche con sconoscute) effetto paradosso libido che aumenta(ci sn due diversi tipi di libido , la libido (voglia di divertirmi , eccitamento a stare con ragazze , ed è piu mentale) e la seconda è la libido (l'arnese che ti si alza) eh la 1 è in aumento con questo farmaco, mentre la seconda è in calo è da prendere se non sei depresso , mio parere perchè attiva parecchio |
Non si sta male sotto due antidepressivi SSRI diversi, umore neutro diciamo, sempre meglio che depresso.
|
Quote:
|
Anafranil è un triciclico
|
Sta andando un po meglio, mi chiedo prima che inventassero i farmaci come facevano i depressi, bah.
|
La sertralina tocca leggerissimamente pure la dopamina, fantastico!
|
Quote:
|
Perché smetti il Prozac?
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Bah, non mi convince molto la dopamina a dir la verità, proverò a prendere qualche integratore venduto senza prescrizione.
|
Quote:
- bevevano. - stavano in casa a occuparsi della campagna, della famiglia, non dovevano andare in posti di lavoro alienanti o fare per forza vita sociale alienante e giudicante. - quelli più gravi li rinchiudevano. |
Per oggi ho preso 40 mg di fluoxetina e 25 di sertralina e mi tengo su pure con la caffeina, sento la serotonina bella alta ma manca ancora la dopamina, voglia di fare non proprio altissima.
Ho pigliato pure 25 mg di pregabalin per l'ansia. |
Quote:
Inoltre penso che nei depressi anche il sistema di ricompensa oppioide sia malfunzionante ma mica posso farmi di eroina. |
Alcol moderato, benzo moderate.
Tabacco smesso. Nei tempi bui avrei provato eroina,ho resistito, grande cosa,non sarei più qui. Fossi single mi ributterei sulle prostitute,grande botta di vita e bellezza ragazzi,vi avviso crea dipendenza difficile poi tirarsi fuori :occhiali: |
Stavo pensando ai dopaminergici che possono dare ansia come effetto collaterale, bello schifo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho abbassato l abilify a 2,5
|
Quote:
|
Oggi mi sa che vado di 40 mg di fluoxetina, 25 di Abilify e 50 di sertralina, vediamo se almeno il giorno del mio compleanno riesco a stare decentemente.
|
Quote:
|
Zucchina tu a quanto lo prendevi? Ti ha aiutato con la motivazione o spinta a fare le cose?
Io a 15 e ancora non sento molto. Vorrei iscrivermi in palestra ma troppa ansia che non mi passa con questo farmaco. E ormai non riesco più a convincerla la psichiatra a ridarmi il citalopram. |
Quote:
Grazie per gli auguri, ho provato uno sciroppo alla pappa reale e pare potente. |
Sto prendendo sertralina 50mg la mattina, e olanzapina 5mg la sera....qualcuno che segue una cura simile? Come vi trovate?
|
Quote:
|
Marlboro Pocket Light = cocaina
|
Sverso perché lo prendi solo a 2,5 l abilify..a quella dose da effetto attivante?
|
Quote:
|
Aripiprazole/sertraline (developmental code name ASC-01) is a combination formulation of sertraline (Zoloft), a selective serotonin reuptake inhibitor (SSRI), and aripiprazole (Abilify), an atypical antipsychotic, which is under development by Otsuka Pharmaceutical for the treatment of major depressive disorder (MDD). The drug combines serotonin reuptake inhibition and modulation of dopamine and serotonin receptors. As of July 2017, it is in preregistration in Japan for the treatment of MDD.
Praticamente l'Abilify quando è usato per la depressione funziona da modulatore dei recettori della dopamina e della serotonina. |
Mi son preso una dose doppia di sertralina sperando nell'euforia e invece è arrivata la tachicardia e un'ansia che solo Dio sa.
|
Ho della pappa reale a sciroppo potente.
|
Mi sento un po giù e piglio una compressa in più come fossero caramelle, finirò in ospedale.
|
Quote:
|
Comunque continuo a rimanere convinto che manca la dopamina, con la serotonina ci siamo con tutti sti farmaci, ci vorrebbe il bupoprione con uno SSRI ma lo psichiatra non vuole, ma che razza di mondo.
|
Quote:
|
Il Prozac non funziona sull'ansia sociale anzi mi sa che l'aumenta, meno male che devo levarlo.
|
L'accoppiata sertralina e Abilify non è male dai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |