![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Si infatti in realtà io oggi un tentativo disperato all università l ho fatto....
|
Quote:
penso che tra la visione "c'è speranza per tutti" alla visione "moriremo tutti" (sto estremizzando per far capire, ovviamente) la realtà sta nel mezzo. vi sono problemi che un introverso (e più ancora un fobico) non supererà mai nei rapporti con l'altro sesso. ma se ha fortuna può sistemarsi. chiaramente è possibile che la persona con cui si sistema sia, per ragioni di vario tipo, "scartata" dagli uomini estroversi. ma questo non significa che sia un rapporto peggiore. |
be su internet e' chiaro la fobia sociale compromette i rapporti con l'altro sesso sopratutto agli uomini....scarse esperienze....secondo me uno un po' timido puo' racimolare un po' di esperienze,uno fobico e' difficile....
a volte pero' penso magari ce gente che ha vissuto altri dolori,perdite di genitori,malattie,di amici,il mio dolore e' l'ansia sociale con cui devo convivere.... nel mio caso piu volte vedo una donna mi rilasso e la'nsia cala meno la vedo,poi quando la vedo torna il disagio.. |
Quote:
Comunque mi convince poco questa cosa. Un rapporto di ripiego (perchè quello sarebbe, se l'eventuale prima scelta fosse un'altra) rimane sempre quello: un ripiego. Funzionerebbe nel tempo? Secondo me ci sarebbe molto più rischio di trovarsi a passare la vita con una persona che non ci vuole veramente, con le penose conseguenze del caso. |
Quote:
|
Quote:
parlo di ragazze meno corteggiate, in generale. non di una ragazza per cui sei una seconda scelta rispetto ad un altro. cmq le mie storie son durate tutte molto poco e ciò deriva sicuramente in parte dalla mia introversione. penso che alcune fossero introverse loro stesse e quindi mediamente meno corteggiate. |
Quote:
|
secondo me si bisogna puntare sulle donne scartate dagli estroversi,o crescendo quelle sole a 25 30 anni...che secondo me sono sole perche' non hanno un carattere facile.....
led onne con carattere facile sono tutte sempre fidanzate,le altre le poi trovare single.... il problema e' si e disposti a stare con una donna con un carattere difficile e complicato.... che so le donne del capricorno,a me sembrano le piu diffcili di tutte... |
Quote:
Non credo esista un mantra o una formula magica per trovare qualcuno, ma riconosco che per chi è abbastanza introverso, come me, è esageratamente più difficile. Una mia amica che cambia un uomo al mese una volta mi ha detto che sono single perché "troppo seria" :eek::eek::eek: |
1-Simpatico
2-Sempliciotto, anche se non stupido (già lo sono io, se lo fosse pure lui tutti ci fregherebbero e i nostri figli morirebbero per via della selezione naturale) 3-Che pensi sempre al prossimo (almeno a chi se lo merita) 4-Deve tenerci alla propria igiene personale :D 5-Bè, sinceramente deve piacermi fisicamente (non dico bello, anche perché i belli mi mettono soggezione, però deve esserci attrazione, sennò non riuscirei a vederlo come possibile partner) Vabbè, ma poi che lo dico a fare, anche lo trovassi chi c'ha il coraggio di farsi avanti :blushing: |
il sempliciotto che vuol dire....deve mangiare al mcdonald o dal paninaro..
|
mi ha contatt na ragazza su facebook stiamo parlando ma che vorra'...
|
mi dice che domani va al mare... mah
|
ce un mio conoscente su facebook,che mi ah incontrato in discoteca con delle ragazze e mi chiede chi sono... sara' linvidia ahhhh
cho piacere |
.................................................. ...............
|
Quote:
1)soldi 2)aspetto fisico 3)carattere estroverso 4)devi avere una bella auto 5)non devi possedere il cervello |
inverti solo il 2 con l'1
|
Quote:
|
L aspetto fisico è un po un problema.
|
casomai il punto 3 è un problema. ci si riferisce all'approccio con le ragazze eh..
|
Tutto è un problema :)
|
Quote:
Mi stupisco sempre quando su questo sito salta fuori il post di chi risponde a una domanda che non è rivolta a lui credendo di sapere cosa pensa il diretto interessato. |
altro che luoghi comuni.....
dicesi NUDA E CRUDA REALTA' |
Quote:
2) Si fidanzano solo i belli (diciamo quelli dalla bellezza convenzionale)? 3) Si fidanzano solo gli estroversi (questo è l'unico punto non del tutto infondato, il non essere estroversi è uno svantaggio, ma non è insormontabile)? 4) Si fidanzano solo quelli con il macchinone? 5) Si fidanzano solo gli idioti (è vero che ce ne sono parecchi, ma è un altro discorso :D)? |
1) no ma hanno elevatissima probabilità rispetto ad un barbone
2) no ma hanno elevatissima probabilità rispetto ai cessi 3) no ma hanno elevatissima probabilità rispetto a quelli che iniziano a sudare freddo appena una ragazza gli dice "ciao!" 4) no ma hanno elevatissima probabilità rispetto a quelli che vanno in giro con una fiat topolino 5) no ma dire cose del tipo "mi piace la droga, ho il cazzone, vado sempre a ballare, mi sono trombato 2000 ragazze insieme" attira molto di piu rispetto a uno che dice "sono vergine e non ho amici" |
Per ognuno dei 5 punti hai contrapposto i casi estremi corrispondenti.
Guarda che non esiste solo il bianco e il nero...e poi Timidone aveva detto "le donne", mentre invece non a tutte piacciono quelle caratteristiche che ha elencato, o non per tutte sono così importanti. |
io ho enfatizzato la cosa è vero, ma è per farti capire.
dai wi, lo so che è difficile da accettare una società che guarda solo alla bellezza fisica, al denaro e al successo, ma è la NUDA E CRUDA REALTA'...non prendiamoci in giro da soli. un ragazzo bello fisicamente, con una bella macchina e con una vita sociale molto piena, è considerato un vincente oggi come oggi. e questo attira inevitabilmente la donna rispetto ad uno che vive una situazione di solitudine e repressione come la nostra. inutile prenderci in giro da soli |
Non dobbiamo generalizzare invece ma avere una visione più ampia io penso che quanto detto da yellow rispecchi il 50 magari anche il 60% della società ma ne resta un'enorme fetta al di fuori.
|
Quote:
|
Quote:
Nessun sesso può fare a meno di giudicare tutto ciò che vede attraverso il nostro senso più importante, la vista ed attraverso il filtro che la nostra cultura pone davanti ad essa, che è altrettanto importante. Esempio semplice: c'è chi troverebbe altrettanto ributtante Naomi Campbell o Denzel Washington perché per quanto appaganti per la vista, il loro aspetto non superano la barriera imposta dal loro schema mentale. E' sugli schemi mentali, sui condizionamenti imposti dalla società, sulla percezioni dei modelli imposti dai media e dall'educazione che bisogna lavorare. |
Quote:
|
Quote:
|
volgio credere che ogni donna e' diversa e si puo' piacere a qualcuna sempre...io ogni tanto piaccio a qaulcuna almeno mi pare di capire dai segnali...
|
Uffa ma siamo riscivolati nel "quanto è importante essere belli", che borse... Ma dov'è finito Oceanus? Volevo vedere a quali altri pericoli siamo soggetti noi timidi... Anzi ne aggiungo uno io: se per caso commettiamo un reato ed andiamo in carcere, i nerboruti lì rinchiusi ci mettono un attimo a prenderci sotto la doccia e farci il cu*o, noi non sapremmo difenderci.
|
Quote:
Il carattere è di difficile giudizio, perché colei che acidotta con me, potrebbe benissimo essere un pazzo di pane con il fidanzato e questo è perfettamente logico, essendo lei innamorata. Un conto è quanto può dare una donna nelle situazioni di confidenza, altro è quanto può dare nelle situazioni di poca confidenza. Molte timide, ad esempio, sono sulla difensiva fino a 20-25 anni e risultano acidelle con i ragazzi, ma una volta aver capito che nessuno la stupra e se non vuole farsi fottere, basta che dica di no, potrebbe risultare più dolce della velina avvezza alle avances. |
Quote:
|
Deltoide, dovrebbero clonarti, ma non so perché, ...se non vedo non credo.
|
Quote:
|
Non brilli esteticamente quindi....
|
se trovate una bella donna di 25 anni single,cosa pensate,io vista la bellezza e la fila di uomini che ci proveranno ogni giorno penserei che ha un carattere particolare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |