![]() |
Re: Lo stigma del pelato, parliamone
Quote:
|
Quote:
Che vi devo dire, io sono una persona molto modesta, non mi vanto mai di nulla, Ho raccontato quell'episodio, solo per convincere il ragazzo in questione che la pelata piace a molte donne (questo lo dico a gran voce perchè i fatti che mi sono accaduti me lo hanno dimostrato), preciso inoltre che non sono ne ricco ne famoso e che di quei fatti ne potrei raccontare molti altri, tutti con belle donne........io le "scampagnate in collina" non le ho mai fatte, solo Himalaya o sto a casa! Sono molto selettivo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La bellezza è negli occhi di chi guarda, tranne se guardi un pelato.
|
Essere calvi ti limita molto. E' difficile essere belli e calvi, e non mi parlate del solito esempio di statham ( lui è un caso e starebbe bene pure coi capelli ).
Comunque sia, la gente lo nota e nota anche le stempiature... La gente maleducata ed ignorante poi le nota subito e te le fà anche pesare.. Ad esempio io non ho dei buoni ' parietali ' e un cuoco me lo ha detto : " ti chiameremo x 100 capelli, sei un pò stempiato ! " Insomma,te lo devi aspettare |
Quote:
|
Quote:
In realtà gli uomini calvi non esistono :mrgreen: Consideriamo un uomo che non è calvo. 1. Se si strappa un capello dalla testa, non diventerà calvo per questo. 2. Perciò l'uomo sarà ancora non-calvo. 3. Possiamo quindi riprendere dal punto 1. |
Quote:
|
Quote:
In generale non sarà vero che il pelato piace di più grazie a questa caratteristica, ma secondo me neanche è vero che non piace assolutamente. Forse le singole caratteristiche assumono un qualche senso grazie all'insieme, e perciò non è mai una caratteristica da sola a produrre un brutto effetto, una nota forse potrebbe star male in un contesto sonoro, ma in un altro potrebbe star benissimo. Io, ad esempio, se potessi scegliere tra Cara Delevingne (citata prima come esempio di bellezza che dovrebbe piacere a tutti) e Sabrina Impacciatore, sceglierei la seconda, ma non per fare l’originale, davvero mi attrarrebbe di più rispetto alla prima. Si dirà che non sono sincero anche io, ma come faccio a dimostrarlo che lo sono? :nonso: |
Quote:
--- Moderazione --- |
oggi ennesima frecciatina, ero in un gruppo e uno mi ha detto hai più peli pubici che in testa :moltoarrabbiato:
|
Per compensare ci si può rasare a zero almeno non si nota o no?
|
Mi sono rasato completamente a 24 anni per evidente stempiatura, e sto benissimo!! Potessi tornare indietro lo avrei fatto anni prima, come quando ero ragazzino, già li portavo a zero. Comodissimi, mai procurato disagio, anzi, né trovop un singolo motivo x vergognarmi, e mi atanno pure bene! W le teste di ginocchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
è inutile girarci attorno: i capelli sono per l'uomo quello che è il trucco per la donna, punto.
Parlo per esperienza personale (fortemente stempiato, fronte alta e diradata) |
Il cantante più amato dalle donne:
http://www.boxmusica.it/wp-content/u...-Antonacci.jpg |
Io da pelato, vi posso dire che non è invalidante dal punto di vista del rimorchio...........anzi, hai accesso anche alle donne che amano i pelati!
|
sì ma come abbiamo detto trecentomila volte va bene se hai le caratteristiche giuste la faccia si adatta alla pelata, se sei uno sgorbio con un naso gigante con la pelata stai male e sei davvero un mostro
|
Si ma saresti uno "sgorbio" anche con i capelli allora............non incolpiamo sempre la povera pelata :)
|
Lo stigma del pelato, del basso, del senzabarba, del fobico...chi vince? Vince chi quest stigma c'è la più grande nella propria testa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |