![]() |
L inesperienza ancora si vede cmq :D
175 mln per vazquez non li avrebbero offerti nemmeno gli sceicchi del manchester city :sisi: Pensavo ad una vera e propria bagarre :D |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Se Eder dovesse andare all'inter sono pronto a scambiarlo, non voglio interisti nella mia squadra! :male:
|
Eder potrebbe interessare...
Salvo ripensamenti per questa settimana si scende in campo con un 5-3-2 Szczesny Gilberto heurtaux manolas cissokho souprayen Jajalo iturra ntcham Jankovic vazquez |
La mia, salvo ripensamenti:
--------------D. Lopez-------------- Evra--Roncaglia---De Vrij--Danilo ----Florenzi---Baselli---Barreto--- --Ilicic-------Gervinho-----Iturbe Neo acquisto Florenzi e quasi Neo Iturbe (passato al Genoa) già in campo^^ |
Quote:
:D |
Quote:
|
probabile formazione: 4-3-3
tatarusanu diakitè-cannavaro-cesar-dramè kone-benassi-duncan eder-pinilla-saponara |
Il real Asocial mi farà un culo così
|
Quote:
|
Quote:
Mancosu in verità sarà in ballottaggio con jankovic Matos e lazovic in panca.. per ora. Domani leggendo qualche news si vedrà A centrocampo tribuna per de rossi, guarin e khedira. Panchina per keita. In difesa sono molto combattuto perchè tutti meriterebbero :D |
Quote:
Probabile che però effettivamente risultetà un 4-3-3 in quanto gilberto ha giocato esterno offensivo |
Sciolti gli ultimi dubbi legati soprattutto al sostituto di Icardi, questa è la mia formazione:
Reina Albiol - Rodriguez - Adnan Candreva - Bertolacci - Pogba - Soddimo Thereau - Bernardeschi - Salah |
Ma Team Orosi chi è? :interrogativo:
|
Impressioni a caldo degli esordienti totali?
Vi piace come giochino? In 8 mi pare va bene, le squadre sono abbastanza equilibrate |
Chi sono sti esordienti? Ancora presto per giudicare cmq, chiunque essi siano (fantallenatori o giocatori :mrgreen:)
|
Quote:
Ho sempre voluto provare… |
Quote:
Dopo tutto è la mia prima esperienza, e il mercato iniziale è stato uno schifo… :D |
Sì scherza :)
|
Quote:
|
Potenzialmente in campo ho 7 giocatori che possono andare in gol, anche se di squadre da metà classifica come piace a me
Real Asocial nun te temo |
Quote:
Eh certo, gioco fuori casa :mrgreen: In trasferta soffro :sisi: |
Bene... sciolti gli ultimi dubbi... si scenderà con un 4-3-3 che poi in campo diventerà un 3-3-4 con Gilberto schierato esterno d'attacco da Sousa
sulla carta: SZCZESNY GILBERTO - MANOLAS - HEURTAUX - SOUPRAYEN JAJALO - ITURRA - NTCHAM JANKOVIC - MATOS - VAZQUEZ in campo: SZCZESNY MANOLAS - HEURTAUX - SOUPRAYEN JAJALO - ITURRA - NTCHAM GILBERTO - JANKOVIC - MATOS - VAZQUEZ Azzardo Matos in attacco che dovrà vedersela contro il muro Miranda-Murillo... Mancosu e Lazovic in panca |
Quote:
|
Probabile formazione:
Sportiello Basta G.Gonzalez Murillo Juan Jesus Hamsik Soriano Bonaventura Defrel Bacca Jovetic |
Quote:
Sono parecchio in forma ho vinto all'esordio sulla squadra ben più quotata di Suttree, poi ho fatto qualche aggiustamento di mercato, ora vediamo se la tua squadra camaleontica:mrgreen: riuscirà a rendere la partita difficile. Laure tra tutti i siti di fantacalcio a cui ho giocato quello che hai scelto è uno dei migliori. A parte la strana cosa di fare l'asta mettendo un credito ad una barca di giocatori poi per il resto è ben fatto, ed è abbastanza immediato e intuibile come utilizzo. |
Quote:
|
Quote:
Ho molte più opzioni rispetto alla "prima squadra" :cool: con quel quartetto non avrai scampo :cool: e Vazquez farà doppietta, dimostrerà che tutti quei soldi sono stati ben spesi :sisi: |
Quote:
|
Aggiornamento importante
Souprayen prenderà a sorpresa il posto di Cissokho sulla fascia sinistra!! Questa la mossa delle ultime ore :mrgreen: speriamo di averci visto bene... nella mia testa vedo continuamente qualche possibile assist di Souprayen a Jankovic :mrgreen: |
Uffa volevo far esordire di natale ma ha dei fastidi
|
si è infortunato anche Kone... merda... :(
|
aggiornamento formazione: 4-3-3
tatarusanu diakitè-cannavaro-cesar-dramè benassi-magnanelli-duncan gomez-pinilla-pandev |
Quote:
è il mio avversario di questa giornata e non so nemmeno chi è... |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe essere Crystal |
Quote:
|
Azz maccarone ancora gioca? :o Non si era ritirato? :D
Se vuoi ti propongo qualche scambio last minute e poi ci restituiamo i giocatori :mrgreen: |
Quote:
a mercato chiuso farò le mie valutazioni, ora ho troppi attaccanti e mi manca un centrocampista serio |
Quote:
|
Gol di Bacca:applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |