![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'unica soluzione che mi viene in mente è:
il timido, per quanto può, cerca di informarsi su quali siano le donne che, in presenza di un interesse da parte loro, siano propense a fare il primo passo. Una volta individuate cerca, per quanto può, di frequentare i posti dove vanno in genere e cerca di far notare la propria esistenza. Aspettare, anche se ne vede una che gli piace. Questo è l'unico metodo per essere approcciati e non rischiare il rifiuto. Ma ovviamente non è detto che sia sufficiente per far partire qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
Leggi tutto e poi ne riparliamo. |
Quote:
Ma il mio intervento era ironico, nel senso: 'se vuoi che nasca una relazione e che questa parta dalla proposta di una donna, quella è l'unica strada', che ovviamente non è la più furba :) |
Quote:
A parte questo, comunque, quello che vorrei farti capire è che per alcuni non si tratta di non beccare mai un rifiuto, ma di averne già beccati troppi o di essere stati considerati invisibili per troppo tempo. Per cui può essere preferibile per alcuni cercare di invertire questo trend, e buttarsi appena si vede una che ti attrae secondo me non aiuta in questo senso. Invece può essere meglio cercare contesti e persone in cui ci si senta più a proprio agio e più compatibili, con maggiori probabilità di successo. |
----
|
Quote:
|
Quote:
Quello di cui stavo discutendo con claire era altro, mi sembrava: e cioè che i topic di questo tipo suscitano fastidio e repulsione a prescindere ad alcune utentesse (lei ha detto che odiano questi topic, non le affermazioni misogine). E ne deduco che anche se in queste discussioni uno si limita a far osservare che i timidi difficilmente trovano una che si faccia avanti per prima con loro, viene visto in maniera negativa da queste persone. O ho capito male io? |
Fluviale se tu hai ricevuto molti rifiuti è perché riesci pure a provarci in qualche modo. in un certo senso anche io sono così eh, però pensa se fossi timido che nemmeno ci arrivi a "proporti". Poi ripeto qui non vince nessuno a dire che i timidi hanno molte meno speranze dei normali o degli estroversi, non mi pagano un tanto ad ore per dire certe cose.
|
Quote:
Per esempio una donna che ha dei lati negativi, che sia del suo carattere tipo forte timidezza o altro, ma ha un bel fisico e un bel caratere tenero e ciccipuppettoso. Pero si fossilizza solo sugli aspetti negativi di se tralasciando quelli positivi. Alla fine si crede senza speranze e si butta sul cibo, ingurgitando tanto da divenire obesa. E l obesita nn e che piaccia a molti Poi magari mi diventa pure acida e stronza Inizia a fumare come una turca Non si fa piu i peli alle gambe:mrgreen: Non si lava piu i capelli da anni e una docciaogni morta di papa, i peli delle ascelle gli arrivano sulle chiappe. Al contrario invece potenzierebbe ancora di piu i suoi aspetti positivi, smusserebbe la sua timidezza fino a portarla a livelli accettabili, ecc ecc.., cioè trascinerebbe con se anche gli aspetti negativi senza nemmeno rendersene conto quasi. E cosi c avra 200000 cacacazzi che gli fanno il filo, ma vabbè, effetti collaterali:mrgreen: |
Quote:
Ah, e tra l'altro, ricevere rifiuti a bizzeffe =/= ricevere SOLO rifiuti. |
che poi a me non interessa mica che tutti i timidi debbano avere una relazione o debbano ricevere una proposta dalle donne. Non è mica un diritto?
L'importante è che accada a me :mrgreen: |
Quote:
A parti invertite sarebbero già partite segnalaziojni alla moderazione, richieste di ban, interrogazioni parlamentari.... |
---
|
Quote:
ripeto, voi la fate MOOOOLTO facile... |
Quote:
Ad alcune, non a tutte, può essere, magari utentesse che sono quo da molto e che di questi thread ne hanno visti a centinaia. Non che si facciano avanti ma che possano avere un interesse per ragazzi timidi. |
Quote:
Se dovessi fareil paragone con i drammi fatti da normaloni/e quando la 40 preda gli è sfuggita dopo tanti successi, altro che mollare....:ridacchiare::D |
Guarda che su questa discussione il rifiuto è una cosa buona, perché implica l'averci provato. Se ci provi forse un giorno ti andrà bene, se non ci riesci perché sei timido allo spera di non essere anche uomo. Quando un uomo timido col fucile incontra una donna timida con la mazza, l'uomo col fucile è un uomo morto.
In una discussione sul cancro il raffreddore non è una cosa brutta, capisci il senso? Qui si parla di timidi, di gente che sta da sola a 20, 25, 30, 40, non di capricci adolescenziali. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Aspettare l'occasione giusta è un'abilità anche quella, non per forza solo un limite. |
Quote:
Quote:
Ma perché odiare questi thread? Capisco odiare certe affermazioni, ma perché questo tipo di thread in toto? Non si vuole neanche leggere discussioni che parlino delle difficoltà degli uomini timidi nell'ambito degli approcci? Quote:
|
Quote:
Quello che dico io non è che bisogna buttarsi a prescindere, ma che se una ragazza ci interessa è conveniente provarci e vedere come evolve la situazione, invece di aspettare che ci provi lei quando non sappiamo assolutamente se lei ricambia. Che ne sappiamo? Quote:
|
Quote:
|
Male che andrà saremo un esercito di uomini soli, potrebbe andar peggio. :(
|
Quote:
Io i 3d o i post su argomenti che non interessano evito di leggerli... |
Quote:
Ma ovviamente no, è semplicemente paura del rifiuto che DEVE essere superata. :testata: |
Quote:
|
Quote:
Se lo fai per te stesso il risultato sará diverso. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E se non ti fai avanti e non risultano le tue qualità, chittisipiglia? |
Hai 36 anni?? :o
Ti facevo più giovane :D Scherzo eh.. |
Io ho raggiunto un equilibrio di cui sono molto soddisfatto, riguardo le ragazze. Semplicemente anche quando una mi interessa, ma sono convinto di non avere ragionevolmente possibilità, prefersico tenermela come amica e godere della sua compagnia nella misura che mi è possibile, perché di più non riesco a fare. Risultati? Sto prendendo gradualmente confidenza con le donne, accorgendomi che non sono dei mostri pronte a sbranarmi al minimo segnale di debolezza, ma che mi sanno anche capire ed aiutare, se ci riesco a parlare (con le ragazze giuste, ovviamente; sono quelle che mi interessano).
Non accetto giudizi negativi a tal riguardo; potete scrivermeli, solo che non mi convincerete del contrario. Una volta che ho fatto del mio meglio, io sono in pace con me stesso; non è che mi devo superare solo perché qualcun altro non è d'accordo. Viva la friendzone :D |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero esistere persone che mi piacciono e persone che mi piacciono meno. Se incontro una tizia che mi interessa che mi importa dove l'ho incontrata e come? Per il farsi avanti sono d'accordo. E' quello che dico da molto. |
e vabbe per le donne essere un ex carcerato con vari reati alle spalle si sa che è un punto a favore :sisi:
|
Quote:
[Ironia mode off] |
Quote:
Poi c hanno pure le amiche...:sisi: Poi frienzone chissa....magari nn aspettano altro che gli ficchi la lingua n bocca :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |