FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

Nonsoboh 08-02-2018 20:07

Re: Pensate ad una persona...

Riflettendoci bene ..Ti auguro di maturare e di vivere sereno
Buona vita : )

Hazel Grace 08-02-2018 20:27

Ma che cazzo mi aggiungi su fb

NatoMorto 08-02-2018 20:44

Ti dovrei ammazzare per quello che mi hai fatto però grazie a te sono migliorato così tanto... Bang!!!

SamueleMitomane 08-02-2018 20:53

Invidio quegli individui tutti pieni di sé e convinti delle proprie illusioni, si sentono così speciali. Dipendesse da me, mi illuderei anche io, ma non ce la faccio, e neppure ricevo nessun supporto in questo senso. Al contrario, ancora mi devo aggrappare a qualche appiglio per non rischiare di affogare in questo mare di merda.

AnonimaCreatura 08-02-2018 23:45

Ad una persona che manco conosco bene..ma si può???

Keith 08-02-2018 23:51

stronzetta, io con te sarei stato bene, sei come me. io sono come te. a inseguire i tuoi ideali sei rimasta con niente in mano, ma con me saresti stata bene, non ci crederai ma è così.

Hazel Grace 09-02-2018 01:36

Non posso pensarci, non voglio crederci, avrei dato la vita per te e ora e' come se fossi morta. Potessi ridarti tutto quello che hai perso, potessi farei qualunque cosa
Io ti voglio un bene dell'anima e mi sento male proprio come ti senti tu ora. Prego per te se serve a qualcosa

Sickle 09-02-2018 21:46

pidocchio...

hermit94 09-02-2018 21:48

Mi hai rovinato ma ti ritornerà tutto indietro con gli interessi

Hazel Grace 09-02-2018 23:12

Ti darei la mia vita se potessi

Sickle 10-02-2018 11:30

spero di non rivederti mai più.

Jacksparrow 10-02-2018 13:04

Tutte e due belle stronze, rimanete con i vostri casini!!
Che donne del cazzo.

cancellato18863 10-02-2018 14:56

Tutte e due mi avete insegnato qualcosa, forse due sezioni di un'unica, grande lezione:

1) la ragazza potenziale: un appeal erotico maledetto, un carattere difficile, una dichiarazione di interesse, complicità e affinità, una situazione complicata già in partenza: un mix esplosivo, eppure arriva un homo-faber, archetipo del problem-solving incarnato, e tutto se ne va a farsi benedire...

2) la ragazza reale: prestatasi al giochino per fini che si sarebbero rivelati poco nobili, avrebbe ben presto fiutato mie peculiarità assai poco gradevoli: insofferenza, ben presto anche aggressività: "ma tu a cosa servi?" rimane la domanda più pregnante: si ama ciò che è utile, ciò che può fruttare qualcosa, e la gratifica è erogata in base al ritorno. Do ut des.

Mi avete insegnato che l'Ideale soccombe al Reale, grazie!

SamueleMitomane 10-02-2018 17:26

Eh... mi dici che non capisci. Ed è vero, non capisci per niente.

Jacksparrow 10-02-2018 17:58

Mi piacerebbe conoscerti ..

Dominic 10-02-2018 18:15

Mi manchi

Hazel Grace 13-02-2018 23:46

Prenditi la mia vita, per favore

Jacksparrow 14-02-2018 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2069841)
Prenditi la mia vita, per favore

Scusa la curiosità, ma sei rivolta a Dio ?
Altrimenti è preoccupante una tale prostrazione per uno sicuramente stronzo.
Impara a mandare a cagare chi non ti merita !

SpaceBoy 14-02-2018 00:46

Che devo ditte

Non sono più fissato con te e ultimamente non mi struggo più, sì ci penso ancora a te ma in maniera diversa, non ossessiva, ma solo nostalgica, però ho visto quest topic e volevo scriverti un pensiero, tanto per.

Come va? Come è andata col fumo poi alla fine? Ti hanno rinnovato il contratto? Tanto sei bravissima e troverai comunque un altro lavoro subito, alla fine separate le nostre strade abbiamo tutti continuato sulla strada giusta per noi due, tu cercando un lavoro manuale\pratico, io studiando :pensando: Quando parlo con le persone non posso fare a meno di accorgermi di come tu mi abbia cambiato, quando sorrido, quando mi interesso agli altri, quando faccio l'amichevole, lo faccio perchè me l'hai insegnato tu (pur se involontariamente). Questo sai, non te l'ho mai detto, non ti ho mai ringraziato per questo, potevo farlo, certo in maniera ironica non patetica. Forse sei andata a vivere col tuo ragazzo, vero? Sono felice per te, almeno, in questo momento in cui sono sereno e penso solo che ti voglio bene, sono felice per te, magari me l avessi detto non ti avrei disturbata e non ci saremmo bloccati, pazienza. Mi manca la complicità e l'intesa che avevo con te, il sentirmi chiamare da te, il sapere che per te contavo e nel nostro ambiente ero il tuo numero 1. Addirittura mi telefonavi, mi scrivevi spesso, cavolo mi scrivevi sempre tu per prima, che bello. Mi ricordo quando siamo andati al cimitero, io credo che se tutti e due siamo stati a nostro agio in un cimitero assieme per tipo un'oretta, significa davvero molto. Poi è strano perchè tu sei una ragazza normale ed estroversa (non sapevi cosa volesse dire estroversa, che carina <3 ), è strano che provassi le stesse cose che provavo io li, anzi sei tu che volevi starci, è strano questo. Quel pomeriggio mi ha fatto partire la tangente verso di te, meglio non ci fosse stato. Sai ho un sacco di compagni strani, non mi capiscono come te. Le ragazze sono snob, tutte perfettine, fighette, mi manca davvero il tuo modo di essere. Ciao, buona notte.

Hazel Grace 14-02-2018 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2069866)
Scusa la curiosità, ma sei rivolta a Dio ?
Altrimenti è preoccupante una tale prostrazione per uno sicuramente stronzo.
Impara a mandare a cagare chi non ti merita !

È complicato

SpaceBoy 14-02-2018 01:05

Ah e mi hai pure fatto cominciare a volere bene le persone wow

Mi hai smosso un po' i sentimenti via, un po' troppo pure

Mi hai insegnato un sacco di cose

è un peccato sia finita così, se proprio dovevo rovinare tutto, potevo rovinare tutto in grande stile, tipo scriverti una cosa così, sarebbe stata una cosa normale e non da pazzo bisognoso, ti avrei semplicemente scritto, guarda sto cominciando a provare qualcosa in più, so che non posso permettermelo, volevo solo dirtelo per togliermi un peso, ciao addio

E invece no, ho dovuto fare il coglione bisognoso

Jacksparrow 14-02-2018 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2069889)
È complicato

Spiegami la situazione in Mp.
Se ti va..
Mai annullarsi per un uomo, non ne vale la pena ti usa e getta alla prima occasione.

cancellato18863 15-02-2018 21:23

Siete solo spettri che hanno avuto a che fare con una defunta istanza di me: questi vecchi inquilini del mio corpo, che poi finiscono col morire miseramente, mi lasciano sempre scatoloni con i loro effetti personali: l'ultimo mi ha lasciato un album di ricordi in cui comparite spesso.

cancellato2824 15-02-2018 21:56

:testata:
non trovo altre parole

Sickle 15-02-2018 22:20

ipocrita.

SamueleMitomane 15-02-2018 22:43

Ma quanto puoi essere strano? Cazzo è sto atteggiamento? No aspe vuoi fare a gara? Perché se vuoi sfidarmi su chi è più strano non mi puoi battere. Lascio stare va, piuttosto ti faccio ricredere.

Jacksparrow 15-02-2018 22:45

Abbiamo chattato con un certo feeling...
Mi hai chiesto la foto..
Ti ho detto ok scambiamoci le foto..
Mi hai bloccato senza vedere nessuna foto..
E meno male che ero tra i tuoi preferiti e volevi una conoscenza graduale..:miodio:
Minchia, un altro fake?

Che boiata queste chat, roba da ragazzini:mrgreen:

incompresa88 16-02-2018 00:11

Vorrei non averti mai conosciuto... ma è successo (a causa mia tra l'altro) e ormai non mi darò mai pace. Gran parte dei miei pensieri della giornata sono rivolti a te e credo che non riuscirò mai a dimenticarti. Ti cerco e ti vedo nei sogni addirittura.

SpaceBoy 16-02-2018 00:37

Ciao

A scuola sono allegro, entusiasta e mi accorgo delle piccole cose come fossi un bimbo di 6 anni come facevi tu, ma a nessuno sembra importare, sono tutti mediamente più maturi di te ma anche mediamente molto meno affabili, perchè? Sai domani ci spostano di banco, spero di finire vicino a qualcuna con cui diventare amico, che dici? Non riesco ad accorgermi delle altre persone che mi vogliono bene (forse), perchè tu ne valevi per cinque. Ma ti stavo raccontando del corso. La cosa bella è che nutrivi anche il mio egocentrismo, tipo se ora ti spiegassi delle cose tu mi ascolteresti interessata. E sai che oggi ho scoperto che inventarsi di sana pianta un argomento del tutto diverso dal tema del corso non è originale? E che invece ad una di quelle tipe tutte perfettine e snob che ti stavano antipatiche ha dato di più senza motivo? Ho ricominciato a bere e da ubriaco non ti penso più e questo è un bel successo. Non ti penso proprio più, ti ho ancora soltanto nella mia intimità e nella mia nostalgia, e stop. Ciao, buonanotte ovunque tu sia

Jacksparrow 16-02-2018 01:45

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2071005)
Vorrei non averti mai conosciuto... ma è successo (a causa mia tra l'altro) e ormai non mi darò mai pace. Gran parte dei miei pensieri della giornata sono rivolti a te e credo che non riuscirò mai a dimenticarti. Ti cerco e ti vedo nei sogni addirittura.

Ora capisco perché tutte o quasi le utentesse snobbano gli utenti.

incompresa88 16-02-2018 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2071065)
Ora capisco perché tutte o quasi le utentesse snobbano gli utenti.

Cioè? :pensando:
Io ho già spiegato perché li snobbo... per lo stesso motivo per cui loro snobbano me. Stareste con un'asessuale? No. E io non starei con un sessuale.
Poi se qualcuno mi sembra un po' diverso dalla massa, lo trovo interessante, eccetera, posso provare a far nascere un'amicizia.

Hazel Grace 16-02-2018 19:50

alla fine sei proprio una merda e io sempre disponibile, sempre a farmi in 4
il karma

cancellato2824 16-02-2018 21:22

.

StacyFreak 16-02-2018 21:27

Scusa per tutto quello che ho e non ho fatto

ElsaonMars 16-02-2018 23:07

Spero davvero tu abbia azzeccato il farmaco giusto :testata:.

incompresa88 17-02-2018 01:05

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2071723)
..

Non mi rilasso mai io... E delle scuse non me ne faccio nulla. Puoi risparmiartele.

incompresa88 17-02-2018 01:18

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2071746)
..

Non fare il furbo.. Comunque evitami d'ora in poi.

Svers0 17-02-2018 01:26

A te l'oblio e io al confine tra Limbo e Inferno.

incompresa88 17-02-2018 01:27

Vi auguro di soffrire molto... quanto avete fatto soffrire me.

Hazel Grace 17-02-2018 01:43

Ho talmente tanta paura che le cose si ripetano, non voglio essere più buttata via, sostituita, scartata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.