![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
con i download si va sempre sul sicuro, la qualità è quasi sempre superiore a quella dello streaming :bene: |
sto riguardando Durarara!! ché voglio ricuperarmi le stagioni dopo e non mi ricordo una mazza
https://youtu.be/_O9hRcIAza0 https://youtu.be/0R0p4AIzCfs |
Io fino a qualche tempo fa andavo semlre di streaming, ma da quando ho iniziato a scaricare da UTorrent ora non riuscirei mai a tornare allo streaming. Come è già stato detto la qualità è quasi semore superiore.
Io comunque guardo Sub Eng, quindi scarico da Nyaa.Se e dagli horrible subs |
Quote:
Non so se nella stagione di anime che sta per cominciare ci sarà qualche altro anime che mi spingerà a fare una cosa del genere. Credo proprio che la prossima volta che succederà sarà ad Ottobre con l'anime di Onepunchman. |
Sono il solo a cui piacesse Samurai Jack?^^ Che non è neppure un anime, vabbè.
|
Quote:
|
Quote:
tra l'altro... spoiler, sottolineare per leggere... inserita anche come piccolo regalino nel season finale della seconda stagione ... |
Io sto vedendo ancora Psycho Pass, l'ho quasi finito. A proposito di opening ed ending, anche qui a metà serie cambiano, ma preferivo di gran lunga le prime due. Parlando d'altro, questa serie ha il vanto di avere uno degli antagonisti più carismatici che io abbia mai visto, e soprattutto con un obbiettivo per niente banale!
|
Quote:
|
Non mi ricordate PsychoPass, ho finito le due serie da un secolo ed è da Gennaio (data d'uscita nelle sale nipponiche) che aspetto il film in SUBITA.
In Giappone il BluRay esce il 5 luglio, quindi dovremmo essere agli sgoccioli. Spero solo che si adoperi qualche gruppo decente :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena finito Psycho-Pass. Posso tranquillamente dire che è stata una delle serie più belle che ho visto, davvero una piacevole sorpresa. E mi ha anche fatto scoprire Makishima, che riconfermo come uno dei migliori antagonisti e che entra di diritto tra i miei preferiti.
Una serie che spinge a riflettere e ad interrogarsi, i dialoghi sono sempre stimolanti e profondi e il coinvolgimento nelle vicende è massimo. Mi sento di dargli un 9, secondo me se lo merita. Inutile dire che mi fionderò immediatamente sulla seconda stagione. Inoltre ho visto la prima puntata di Ranpo Kitan, uno dei nuovi anime in simulcast su VVVVID. Come inizio non è niente male, dovreste dargli una chance :bene: |
Visto anche io Ranpo Kitan, meh, però è comunque un investigativo e quindi lo guarderò. Per psychopass naturalmente sono d'accordo, é una di quelle serie che mai mi scorderò.
Ps: Qualcuno ha visto Nisekoi 2 in subita? Non trovo un fansub decente, forse scelgo i tomodachi no crew, anche se nemmeno sono granchè. |
Quote:
|
tra 2 giorni ci sarà dragonball super... ora prima di vederlo vorrei vedere l'ultimo film "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" ma non riesco a trovarlo... possibile che non si trovi una versione sub ita?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi chi XD |
Quote:
Tomodachi xD |
Sgamed, non mi aspettavo di trovare qualcuno dei gruppi fansub sul Forum, abbasso la diffidenza :D. Vado con voi.
|
No ma figurati xD Puoi andare con il gruppo che più ti aggrada, noi siamo i primi a dire che alcune cose dovrebbero migliorare!
Situazione comica, comunque :D |
Quote:
|
Qualcuno che ha visto la seconda stagione di SAO? Se si com'è la consigliate?
|
e continuano i flashback di naruto
ormai siamo al ridicolo |
Quote:
|
Quote:
che poi cavolo sono filler mascherati... |
io sto seguendo:
Gyakkyou burai Kaiji: interessante e riflessivo, consigliatissimo Nisekoi: non saprei cosa dire poiché ho visto solo le prime 2 puntate Monster: interessante, tratto dall'omonimo manga Binbougami ga: divertentissimo, ve lo consiglio assolutamente Nanatsu no taizai: dire che è brutto è un'eufemismo, è forse uno degli anime più brutti, no-sense e fastidiosi che io abbia mai visto (mai quanto SAO e Angel Beats, però) |
a me Angel Beats è piaciuto... :interrogativo:
|
Quote:
Ottimo anche Monster. Quote:
|
Ho incominciato Hyoka sono all'episodio 3, devo dire che fino ad ora non mi ha preso molto
|
Gli anime che seguo ora sono:
Stagione Primaverile/Estiva: Ore Monogatari!! Carino, sul 6. Stagione Estiva: Charlotte, Dragon Ball Super, Kangoku Gakuen, Gakkou Gurashi. Ed infine Koufuku Graffiti. |
Ho da vedere le prime di: Gangsta, Classroom ☆ Crisis, Ushio to Tora, Ranpo Kitan, Working!!!
Ho persino guardato Okusama ga Seito Kaichou!, no vabbe'. |
Quote:
Ma quello che attendo più di tutti è Kangoku Gakuen, ci sarà da divertirsi :mrgreen: Quote:
|
Quote:
parla di lei e lui che vanno a scuola insieme e i genitori si conoscono e il padre di lui aveva promesso che il figlio avrebbe spostato la figlia di sti altri e si incontrano a scuola e la sera lei si presenta a casa di lui con un velo da sposa e si fa succhiare una tetta bauahihiuahsuighcuihgdasyghcsdkhvukcvhb |
Quote:
|
[QUOTE=marcoonizuka;1550451]L'hype per Dragon Ball Super è molto alto, sono davvero curioso di vedere cosa si inventeranno!
Ma quello che attendo più di tutti è Kangoku Gakuen, ci sarà da divertirsi :mrgreen: Non so se l'hai già letto da qualche parte, ma Toriyama ha detto che saranno più di 100 episodi, in cui si parlerà prima della pace dopo la battaglia contro Buu, poi inizierà l'arco della battaglia degli dei, cioè quello del film, poi la resurrezione di Freezer e poi la battaglia contro un altro universo, non so se parallelo o meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |