![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Visto pokorny? masturbazione è indispensabile alla sopravvivenza del singolo individuo È un segreto anzicheno Devo andareee qualcuno mi stacchi da qui maledetto forum :D |
Quote:
Si può ricordare male, e in effetti non ho trovato sul mio libro di biochimica quella nozione che mi pareva di ricordare, ovvero almeno un aminoacido non si trova al di fuori della carne. C'è però la faccenda della vitamina B12 e di qualcos'altro ancora, ma che non sposta i termini della questione: sì, si può vivere senza carne. Adesso che hai corretto l'errore, il discorso che si faceva ha preso una piega diversa per questo? Per me un può vivere senza carne, alcool e seghe (o anche di meglio per chi può). La carne non piace nemmeno a me e la evito, ma per il resto, chi vuole ci rinunci, a me va benissimo, ma non credo che mi convincerò a fare altrettanto :D |
Quote:
Io dico solo, e ripeto, che non trovo corretto presentare la propria visione del mondo come verità oggettiva. Nulla di più. Sulle regole del gioco, ovviamente puoi cambiare le tue quanto vuoi. Per fortuna soltanto quelle. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
pokorny, il dogmatismo è la base del pensiero comune, cioè sesso sempre, sesso ad ogni costo accendi la tv, vedi solo sesso vai in strada e sarai circondato da messaggi che inneggiano al sesso il sesso è lo stile di vita propagandato qui dentro due terzi dell'utenza sta male perchè non fa sesso chi lo vuole ricondurre alla sua giusta e limitata sfera viene deriso, bollato come sessuofobo o bigotto il mio è un pensiero rivoluzionario, anarchico sono l'ultimo dei romantici |
Quote:
ma non c'è nulla di rivoluzionario a non far sesso è una condizione minoritaria sempre esistita penso ai monaci e a tutti quelli che nei secoli hanno spregiato i piaceri della carne |
Quote:
|
Quote:
e comunque credo fosse sì una condizione minoritaria nei secoli passati praticamente tutti si sposavano e facevano figli , persino gli omosessuali per nascondere la loro condizione, è vero invece che esistono i maschi alpha e beta e' talmente di evidenza che non serve nemmeno dimostrarlo |
Quote:
In caso di castrazione, si vive tranquillamente anche senza sesso, perché non c'è la spinta stupefacente. Quindi sono totalmente d'accordo con Lauretum per il concetto di base, ma non credo che neanche XL la pensi diversamente. |
Quote:
Quote:
Io parto da molto prima. |
Quote:
|
Quote:
ma non pensi che se c'è tutta sta "propaganda" al sesso in realtà è perche la voglia di sesso c'è a prescindere ? per dire.. io di "propaganda al sesso gay" non l'ho mai vista ma ricordo che già da ragazzino collezzionavo immagini dove comparivano foto di maschi con bei fisici.... quando ho avuto internet per la prima volta indovina qual'è stata la prima cosa che ho cercato su internet ? :sisi: sean william scott(l'attore di steffler di american pie, che allora mi ispirava parecchio dopo aver visto il tesoro dell'amazzonia) nudo o mezzo nudo :mrgreen: madoo ero scemo perche allora la cronologia mica la cancellavo e nemmeno le parole che cercavo su google :mannaggia: |
Quote:
Prendi ad esempio un mese in cui uno non fa sesso. In quel mese quella persona che fa, muore? Si suicida? Va in catalessi? Il sesso non è altro che una droga. Se si è forti e sani contro un'eventualità di astinenza, è tutto di guadagnato. |
Quote:
La voglia di sesso c'è a prescindere, ma l'ossessione sul sesso non c'è a prescindere. Si è sviluppato per un istinto conformistico. Infatti se ci hai fatto caso, io parlo di sessocrazia da combattere, non di sesso da combattere. |
Quote:
|
cmq senza sesso inteso come desiderio sessuale si vivrebbe meglio
almeno noi sociofobici sessuofobi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: muttley tu l'hai fatto il test asperger ? |
Quote:
|
Quote:
perche non provi a farlo e ci fai sapere ? :sisi: |
Quote:
Come l'obesità e l'alcolismo |
Quote:
Potrei benissimo arrivare a rubare e uccidere per garantirmi il sostentamento quotidiano in termini biologici e a stuprare una persona per sedare i miei impulsi. Nella natura ci sono questi casi con una certa frequenza e l'astenersi dal furto, omicidio o stupro non è indispensabile per la vita come lo è l'alimentazione o il sonno. A dimostrazione che è una sciocchezza quella che scrivi. Poi, la vita è fatta anche di piaceri: se tu per patologia, apatia, cultura o altro decidi di vivere nel modo descritto non significa che valga per tutti ciò. Quote:
Sono scuole di pensiero differenti. Quote:
|
Quote:
Anche le donne, può succedere che non si trovino, o si trovino, ma a cosce chiuse. Allora che fai? Ti ammazzi? |
Quote:
Fai il bravo stiamo parlando di cose serie , quando parleremo di tette e culi ti faccio un fischio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra che se non si svuota spesso poi si muore Come fai a dire che sia una condizione mentale del tutto accettabile Dipendenze positive non ne conosco, per me sono sempre un allarme |
Quote:
|
Quote:
rovesciato è un po' come il discorso dei matrimoni gay ci sono etero ceh si sentono minacciati dai gay , quasi che la libertà di sposarsi fra uomini o donne precludesse a loro chissà cosa, invece non è così c'è spazio per tutti , per il sesso senza amore chi ve lo impedisce ? per l'amore romantico e per quello gayo e magari anche per gli asessuali che male c'è ? |
Quote:
|
Quote:
il fatto che è difficile eliminare questa sana abitudine non significa che non puoi eliminarla senza ammazzarti.. poi esistono le seghe :ridacchiare: |
Quote:
Non dico che si debba assecondare ogni minimo impulso, ma se reprimerne uno mi costa più che assecondarlo (purché non sia in ballo la salute come fumo e alcool) perché dovrei farlo? Indubbiamente come dicevo, se anche per un giorno sono obbligato all'astensione :D ne soffro, ma non è che pensando che tutto ciò è un male soffrirei meno. |
c'è anche chi ne soffre assecondando gli istinti , ma ho detto anche troppo
e scivolo nel personale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |