![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
|
Ti amo tanto amore mio, ti amo ti amo ti amo, sei la mi ragazza, sei la mia persona speciale, voglio stare sempre con te, io sono tuo. Desidero renderti felice ma soprattutto... vorrei che tu non esistessi soltanto nella mia fantasia. :(
Ho voluto sognare, solo per un attimo. |
Quote:
|
|
Quote:
|
tanto io ho linux ed explorer manco c'è http://www.ece.ncsu.edu/imaging/Soft...ages/linux.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
tipo adatta a tersite*
Quote:
*dal mio Mp a qwerty :sisi: |
Mi posso candidare anch'io per te Qwerty:D?, possiedo tutti i requisiti richiesti, non so se per l'altezza, ma comunque arrivo a 1,78 solo con le scarpe non credo di essere cosi alto, poi con i tacchi che ti metti mi puoi arrivare o addirittura superare pure di qualche centimetro, e come dice Supermanes si puo fare qualcosa sui piedi tipo accocciarli, o mettendo scarpe più basse o potrei pure regolarmi come la poltrone regolabili, visto che sono molto snodabile anche:D a piacimento .
|
Matrix facciamo come la scena di "Saw-L'enigmista", quello dei due che ha il coraggio di tagliarsi i piedi ha conquistato il cuore della ragazza, scherzo naturalmente non prendetela male :)
|
no no ragazzi, mi piaaciono anche i alti basta che abiano entrambi i piedi :D
|
Io ho 45 di piede :mrgreen:
|
Ormai ho smesso di pensare a quella che potrebbe essere la tipologia di ragazza ideale per me...confido nel fatto che, se e quando la incontrerò, qualcosa nel profondo del mio animo saprà riconoscerla e scuotermi, ed inoltre sono convinto che per quanto io possa sforzare la mia fantasia nell'immaginarla, la realtà risulterebbe comunque in grado di spiazzarmi e sorprendermi anche sotto questo punto di vista. Per cui basta trip mentali :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo facevo le 2 di notte. Poi, di norma se due persone non convivono e lavorano, il weekend è l'unico momento per vedersi. Mi sembra quasi un atto doveroso rincasare qualche ora prima della buonanotte ed intrattenersi mezz'oretta/un'ora in "quel" modo, per poi salutarsi e l'altro andarsene a casa sua ;) Altrimenti il pomeriggio magari in giro, la sera pure fino a tardi... Quando lo fanno? Quote:
Ovvio che se però si vedono solo nei weekend dev'essere uno scenario più unico che raro, altrimenti quando si frequentano? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lui è disoccupato, pur cercando non trova, non avete risparmi e avete spese vive (affitto, alimenti, ecc.). Lui ti dice "o ti metti anche tu a cercare oppure non ha senso vivere insieme". Nell'ipotesi in cui tu trovi un lavoro (a tempo pieno) che permette ad entrambi di vivere dignitosamente (quindi sui 1000-1500 € al mese), cosa faresti? Non intendo lavoretti part-time da 300-600 € al mese perché non ci paghereste nemmeno un affitto ed il cibo, ovviamente... Lo obbligheresti a cercare un lavoro lui per poi dimetterti appena trova e tornare a fare solo la casalinga? Lavorereste entrambi? Lavorereste entrambi per un periodo per poi, appena accumulato risparmi, tu dimetterti e smettere di lavorare? Altro? Oppure preferiresti lasciare la persona (ma non cambierebbe nulla a livello materiale, non avendo entrambi soldi)? Sono curioso :) |
Vale anche per le donne questo topic? Io ne ho parlato varie volte mi attraggono i ragazzi che sono il contrario di me, sicuri di se, estroversi, ma probabilmente non ci andrei d'accordo come è già successo in passato. Sono aperta a qualunque possibilità adesso, non mi faccio più pare mentali su come dovrebbe essere il mio tipo ideale perchè alla fine rimango sempre delusa, diciamo che l'unica caratteristica che dovrebbe avere è l'apertura mentale, su quella non transigo, estrema apertura ed elasticità mentale, una persona non ingabbiata nelle convenzioni sociali e priva di dogmi.
|
Quote:
|
Quote:
p.s. casalinga non mi piace fare, quindi anche se non lavorassi troverei passatempo piu' divertente, anche se ovvviamente se lui lavora e io no, mi prenderei magiore carico nei lavori domestici, ma non per questo mi considererei casalinga, quelle le vedo come donne di una volta (che esistono ache oggi e non sono da criticare ma pure degni di lodi) che si divertono a fare torte ecc, io in ste cose non mi diverto :) |
Secondo me i lavori domestici vanno fatti insieme, io se avessi una compagna non mi piacerebbe guardarla mentre fa i servizi, desiderei che li facessimo insieme anche se alcune cose io non sono tanto bravo a farle.
|
Quote:
|
Concordo anch'io sulle faccende domestiche da fare assieme, poi ultimamente si sono invertiti i ruoli visto che è la donna che lavora e l'uomo no, al sud più rara questa situazione pero'.
In questi casi allora l'uomo potrebbe diventare casalingo a tempo pieno, l'importante e che ci si viene incontro l'uno con l'altra. |
Quote:
Inviato dal mio N81 utilizzando Tapatalk |
Stefania si è data la zappa sui piedi :D preparati a un'invasione di mp...
|
D'oh! E meglio che vadi a cancellare l'mp :mannaggia:
Scherzo :p |
OT grande Ot
sento il desiderio di abbracciare una creatura umana di sesso femminile sarebbe bello addormentarsi insieme l'uno nelle braccia dell'altro non capisco perché quella che sembra una cosa tanto normale per me non lo è ... oppure come diceva una mia amica "quell'amore impossibile ma così possibile per gli altri " |
Quote:
Ecco, chissà come mai, ma la risposta alla fin fine è sempre quella. |
Quote:
|
Quote:
Poi, trovo esagerata l'intransigenza di non volere ultimatum. Ci sono aspetti di coppia dove le persone devono fare un passo indietro e questi aspetti possono anche essere squisitamente materiali. Quote:
Se io lavorassi 8 ore al giorno e l'altra persona 4 oppure fosse disoccupata, mi rifiuterei di fare i lavori di casa. In caso contrario, li dividerei più per buon senso che per voglia, sono decisamente pigro da questo punto di vista. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, non capisco perché ad ogni uscita interpretabile come possibilista di un'utentessa dovrebbero partire orde di broccolatori. |
forse mi bannerete,
un ragazzo e una ragazza con disturbo evitante potranno stare assieme? sarebbe troppo noioso come rapporto??? dove si possono conoscere ragazze evitanti? non bannatemi !!! :testata: |
Tutto molto bello e utile(forse) quello che ha scritto Blur sul suo topic riguardo ai siti d'incontri ma c'è un "piccolo" particolare che ha trascurato nel suo immenso topic illustrativo.Una volta che le incontri come fai ad evitare tutte le altre persone che ci sono attorno?Amici?Parenti?Conoscenti?
Io nella chat me la cavo bene, e onestamente penso di riuscire a cavarmela sia al telefono che dal vivo, almeno con la persona in questione.E se esci con la ragazza e vai in un posto pubblico tipo un Bar dove c'è gente che conosce come ti comporti mio caro maestro Blur? Non so illuminami tu, dato che sei molto esperto. |
Secondo me il "metodo Blur" vale solo per chi è normale, non certo per la stragrande maggioranza degli utenti del forum. Non mi serve a niente fingermi normale in chat per poi apparire per come sono in realtà dal vivo, ho solo fatto perdere tempo alla povera malcapitata.
|
Quote:
ho fatto piangere una ragazza di 25 anni fino alle 5 del mattino dicendole che non l'avrei mai incontrata |
Quote:
Dato che il maestro Blur è esperto, ero curioso di leggere qualche suo consiglio, chissà magari ne traiamo vantaggio un pò tutti, compreso me. |
Quote:
Ma qua sul forum pure se la tirano eh secondo me non differiscono molto dalle ragazze normali,anche qui fanno selezione,anche qui c'hanno la fila,tengono appesi,scremano ecc. |
Il nostro amico Blur non ha più risposto.Devo dedurre che una risposta non ce l'ha purtroppo.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |