![]() |
Re: Profilattico: con o senza?
Quote:
Guarda caso a volte diceva che invidiava gli uomini e che le piacerebbe avere il pene....chissa se e una coincidenza, con gli argomenti di freud :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
@Alex88 intanto mettiti il preservativo.... E adesso :mazza: :mazza: Non te l'hanno detto?? Mi piace il sesso violento!! :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche a me piace il sesso violento, mi piace darle xrò le sculacciate no riceverle :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Alex Io,fossi in te ,starei attento con Rosa,vista la fine che hanno fatto i miei due amici : MIssim e Sognatore:sisi:
|
Quote:
:mazza: |
Quote:
Scherziamo scherziamo, in ogni caso odio le donne violente, e ci sono, un uomo non deve mai alzare un dito su una donna, come e giusto che sia....ma ci sono donne che non se ne fanno problemi ad alzare le mani al marito :D tanto per cui le mani a posto entrambi, xchè poi se all'uomo gli girano veramente poi la son cazzi....ma non penso che rosadisera sia il tipo da alzare le mani al compagno, o forse si, ahahah |
Quote:
Su altri... :mrgreen: "Non siamo angeli" :D Vai a vedere la mia bacheca... |
Con sempre e comunque...
|
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, dipende: con partner occasionali sicuramente bisogna ricorrere al preservativo; con una persona che non ha malattie e con cui si ha una relazione stabile, la pillola è certo un'ottima alternativa. Personalmente, non mi sta dando alcun fastidio, anzi. Non ho perdite fuori dal ciclo (anzi, sono praticamente scomparse, e prima avevo parecchio spotting! :/), non ho dolori di nessun tipo, la ritenzione idrica penso sia rimasta uguale a prima :mrgreen:, la mia libido non ha subito variazioni e... insomma, mi ritengo soddisfatta. Se me lo chiedessero e fossi in presenza delle condizioni esposte poco prima (relazione stabile e condizione di salute idonee alla sua assunzione), la consiglierei sicuramente. Poi, ovviamente, è una scelta che spetta ad ogni coppia, non ha senso nè demonizzare il preservativo (rovina il sesso, toglie sensibilità ecc) nè demonizzare la pillola (fa venire il cancro, ti viene un trombo, muori, ti trasformi in una palla :mrgreen:).
Anzi, c'è da dire che il rischio di trombosi è minore a quello di una donna incinta (e non mi pare che le donne si astengano dall'avere figli per questo) e il rischio di cancro alla mammella non è stato effettivamente provato (secondo molti scienziati, infatti, è un aumento del rischio fittizio, dovuto più che altro alla maggiore frequenza di controlli che la pillola impone); oltretutto, pare che sia in grado di ridurre il rischio di cancro all'utero e alla cervice. :) |
Ovviamente per rapporti occasionali senza non esiste proprio.
|
Con il profilattico, è più sicuro sotto tutti i punti di vista.
|
Senza, voglio trasmettere il più possibile i miei geni per cambiare il mondo in meglio. :mrgreen:
|
Secondo me il fatto che non si senta o si senta poco con il preservativo è solo una questione mentale. Io l' ho fatto sia senza che con è sinceramente il tempo che metto a venirci non cambia di molto. Certo sapere di entrare nudo in una vagina mi eccita molto di più che usando il preservativo, ma credo che non ci siano grosse differenze dal punto di vista del piacere sessuale.
|
a me piace la sensazione del pene nudo.. sia nella penerazione attiva che passiva..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |