![]() |
Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi
Siate violenti con questa gente, sia verbalmente che fisicamente, perchè no.
|
Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi
Quote:
Mi è successa qualcosa del genere ieri sera, come sempre arrivo a casa con l'idea di spararmi due boccette di diazepam endovena poi come sempre magone assurdo e domani (oggi) è un altro giorno. Schifoso :D |
Quote:
|
Se le ragazze ridono quando passate,sbragatevi uscitele il pesce e ditegli: ridete in faccia al ca*** :mrgreen:
|
fortunatamente a me non è mai capitato...o forse sono io che non me ne sono accorto... :D ma se dovesse capitarmi una cosa del genere io reagirei ed anche di brutto. certi "esseri" (perche non mi va di considerarle persone) meritano non solo il nostro disprezzo ma anche 4 cazzottoni nelle gengive
|
a me mai:)
|
scusa, ma non ho capito... per quale motivo dovrebbero insultarti??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo si, mi è successo almeno un paio di volte, da parte di ragazze all'incirca della mia età o poco meno. :(
Quote:
|
Quote:
|
Ovvio! E' sempre accaduto, ma sull'autobus era davvero trasparente:
Ragazza 1 - Guarda quello, ci guarda.... Ragazza 2 - Eh, rompe i cog***ni vero? Ragazza 3 - Appunto! Ma mettiti seduto, leggi qualcosa... cioè, fai cagà Tutte e tre ridono. :nonso: |
Quote:
la volta dopo che ho rivisto una delle due tipe che facevano tanto le gallette mentre era con un tipo gli ho detto "ma vattela a pia n......" e a smesso di rompere ahah |
A volte bisogna essere come loro,colpisci anche tu.....ci sarà pure qualcosa in questi esseri che faccia voglia di offenderli.Lo so.non è il massimo,è non è facile, ma da una gran bella soddisfazione.......
|
capitato (da persone di sesso maschile) in certi periodi della mia vita
come anche il contrario, di ricevere complimenti per strada |
Mi è capitato svariate volte, e parlo di una decina di anni fa (e prima ancora, alle medie) quindi certe ragazze (al pari dei ragazzi, perché funziona anche in senso inverso) sono così e basta, indipendentemente dal tempo in cui si trovano.
Allora non mi curavo, quindi si, facevo schifo, vero. Ora sono adulto e non frequento ambienti di sorta, quindi non esistono più commenti. L'ultimo fu quando avevo 23/24 anni, ma, ripeto, non mi curavo affatto, e venne espresso da una ragazza notoriamente di facili costumi in compagnia di altre vamp Si, mi ferì, ma non mi stupii più di tanto. Altre espressero apprezzamenti. Ma il punto è questo: curarsi. |
Quote:
|
Quote:
Una persona trasandata verrà molto probabilmente allontanata ,magari ci sarà l'eccezione ,ma è cosi . |
Quote:
Comunque oltre all'aspetto in sè e all'essere più o meno curati anche l'atteggiamento ha una sua parte. |
Apparte l'aspetto fisico e tutto, (non vorrei offendere nessuno), però le ragazzine d'oggi sono molto cambiate rispetto ad alcuni anni fa. Basta quei episodi di bullismo di alcuni mesi fa, alcune ragazzine si comportano peggio dei maschi... :pensando:
|
Qualcosina alle medie, dalle classiche bullette della scuola ma erano cesse loro quindi penso che lo facessero solo per noia e rompevano a tutti... per il resto non mi è mai successo e meglio cosi...penso che se mai dovesse accadere scoppierei a piangere x.x :testata:
|
Sono arrivata quasi alla rissa quando, alle superiori, una cretina inizio' ad insultare una mia amica, davanti a tutti, e con tutti i compagni che le facevano man forte. E non era neanche brutta, semplicemente questa era una riccona come non ne ho mai viste prima ( festa di compleanno in villa da ricevimenti, fontane di cioccolato, buffet di lusso, 150 invitati...peggio di un matrimonio ) e tutti si erano messi in tiro per l'occasione. Io e lei avevamo entrambe dei vestiti piuttosto modesti, ma presero di mira lei perche' tendeva a piangere come niente, e si accanirono. Le feci fare un bel bagno di cocktail, rovinandole il suo vestitino di marca. I suoi chiamarono pure i miei genitori per essere risarciti ( ovviamente i miei li mandarono a quel paese ) e lei fece la vittima per il resto delle superiori perche' le avevo rovinato "il suo giorno speciale", tutti in classe finirono per isolarmi ulteriormente, ma la soddisfazione fu impagabile. Ce l'avessi ancora quello spirito combattente!
|
Quote:
http://media.tumblr.com/tumblr_m6odkq8jNo1qbolbn.gif |
Quote:
gente simile è ridicolissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |