![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se vince uno a caso degli altri diventiamo così ricchi che ci tirano i lingotti nella schiena invece :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
e saranno un ulteriore peso stanne certa escludendo grillo ovviamente, lui è un altro discorso penso che però grillo sia troppo sognatore e sulle nuvole, poi non escludo che i grillini in futuro combinino disastri (io ne sono certo) Personalmente il suo programma, quello che dice e scrive sul blog... ...mi fa abbastanza cadere le braccia, dice quello che la gente vuole sentirsi dire, quando in realtà il 99% di quello che professa è irrealizzabile o deltutto inutile Quote:
illuso, da che mondo e mondo chi assaggia il potere si fa corrompere da esso, anche all'estero i politici sono corrotti come qua da noi che credi ? i soldi fanno gola, sappiamo benissimo che faranno come tutti gli altri non raccontiamoci balle anche la lega era una protesta contro "roma ladrona" e sappiamo come è andata a finire |
Quote:
|
Farò anche lo scrutatore...dai almeno racimolerò 140€ e per fortuna è solo un giorno e mezzo ed è finità. un lavoro sedentario con altra gente penso che non riuscirei a sopportarlo per un periodo piu lungo!
|
sto sentendo i grillini sul palco a roma, sono simpatici in quanto totalmente imbranati a parlare al pubblico :ridacchiare:
però sono troppo impreparati, veramente tanto tanto impreparati, è tutta gente facilmente condizionabile, bello l'impegno civico, ma proprio loro che parlano di meritocrazia non possono pretendere di governare senza averne le competenze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che l'influenza di Vendola sia pressoché nulla lo dici te (temi sociali, economici, ecologici, diritti, del lavoro). Che il partito sia poi tra il 3 e 3,5 lo dici ancora te. Almeno al 5 % dovrebbe arrivare.. Si beccherà le politiche di Monti? Un' altra cazzata. Il problema è raggiungere la maggioranza al senato. Nel caso non si raggiungesse, vedrai che potremmo pescare anche tra i grillini.. |
Dopo la delusione Giannino,FiD si riconquista le mie simpatie:sisi:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...08014177_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera sono stato al comizio di grillo. Sono ancora fomentato. Lo voto 100%
|
Quote:
il cambiamento si può anche fare volta per volta, pian pianino... ora, secondo me, sono tempi non maturi, non sto dicendo "i grillini sono il male", i loro propositi volendo sono anche buoni (tranne certi punti che non condivido) penso solo che siano ancora troppo influenzabili dal marciume, verrebbero catapultati in una realtà deltutto diversa dove un'infinità di politici, industriali ecc... tenterebbero di corromperli a qualsiasi costo non è la mentalità che ci hanno inculcato, è la storia un tempo si facevano le rivoluzioni, che all'inizio portavano gioia e speranza, poi però finivano sempre in disastri, forse anche maggiori dei precedenti |
Quote:
bè sei molto fiducioso io conoscendo la mentalità da italiano so che prima o poi accadrà, ma sinceramente io lo vedo come l'ultimo dei problemi, il problema è la corruzione (e basta anche una sola tangente per mandare a pu***ne tutto) :pensando: poi spero vivamente di sbagliarmi, è che dopo tutto questo schifo oramai come posso fidarmi di qualcuno ? io non mi posso di certo fidare su delle parole dette a dei comizi, ci vogliono i fatti ! (e vedremo che fatti saranno) |
Quote:
"Non si creerà la casta dei grillini." Non l'ho capita,la casta politica quella è,mica ogni partito forma una casta:interrogativo: |
Sinceramente penso che non cambierò idea e voterò nullo,sono però indeciso se votare forza nuova perchè su alcuni loro punti sono ampiamente d'accordo ma ripeto credo che alla fine voterò nullo.
|
Quote:
|
vamos ingroia vamos:)
|
|
io sono per il male maggiore quindi sono indeciso tra Berlusconi e m5s :nonso: :sisi:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Mandiamoli tutti a casa, pure Beppe Grillo. L'ennesimo pagliaccio carismatico. Per combattere il sistema criminale che continua a perseverare diabolicamente, bisogna tornare al regime. Ci vuole un colpo di stato. La mafia era stata sconfitta solo dal regime. Al momento solo il comunismo può liberarci dai delinquenti. |
Quote:
|
Posso essere d'accordo col regime .... Ma comunista però no, si è visto che fanno cagare. Magiari il fascismo che a causa della guerra non ha potuto realizzarsi, ma stava compiendo buone opere. Sì, aveva fatto scomparire la mafia, poi a guerra persa gli americani ce li hanno rispediti il Italia liberi
|
Quote:
(rottura di palle dei 10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
comunque l'unico voto giusto e sacrosanto è il voto al partito Pirata :mrgreen:
http://www.comunicati123.com/wp-cont...PP-OK-def1.jpg ( si scherza eh ;) ) |
Quote:
|
Quote:
tanto vedremo settimana prossima come è andata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto che in Grillo ci siano alcuni elementi che c'erano anche nel pensiero e nell'utenza del pensiero fascista, a me cosa dice in sostanza? Che andranno in giro a manganellare e dispensare olio di ricino? Che vogliono creare un impero (lol)? Che ammazzeranno i membri degli altri partiti*? In fondo sono questi ultimi i tratti da biasimare del fascismo, direi che Grillo e grillini ci sono distanti, per usare un eufemismo. E c'è differenza tra discutere idee e proposte sul web e non discuterle affatto. Ce ne passa. E poi se proprio qualcosa mi dovesse frenare dal votare Grillo sarebbe altro, non certo sta panzana della caccia al dittatore ad ogni occasione buona, come se la democrazia funzionasse e non andasse rivoltata (leggasi adeguata, ottimizzata, modificata) come un calzino. * che poi, direi al tizio che ha scritto l'articolo, decidetevi: o appena salgono al potere si fanno corrompere e si inciuciano come e con tutti gli altri, oppure li cacciano e proclamano la dittatura; delle due l'una :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |