![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
Non ho sicuramente finito di migliorarmi (sono in costante movimento io non mi fermo mai) ma ho visto persone che ci han messo meno di dodici anni (dodici minuti in media???) per conquistare la fiducia di una ragazza... Senza umanamente meritarselo... Quindi ok alla volontà di miglioramento ma piantiamola di negare che la bellezza al naturale non sia molto ma molto importante (non fondamentale su questo Kalimero sbaglia c'è anche una componente caratteriale) per abbattere le barriere... |
Quote:
non puoi fare assolutamente nulla per migliorarti al massimo puoi andare in palestra e fare sport, ma se sei brutto in viso serve a pochissimo, al massimo trovi una donna bruttissima e grassa io ho cambiato moltissimi tagli di capelli, di corpo sono sempre stato snello o comunque normale, mai grasso |
Quote:
può darsi che altri l'abbiano saputa sfruttare, sinceramente io ho anche cambiato persino carattere alcune volte pur di cuccare e non è servito ho fatto il duro, il simpatico, il romantico, il 'me stesso' e via dicendo, non serviva a nulla |
Quote:
|
Quote:
e non mi baso sulle esperienze ne mie ne d nessuno, ma su ciò che vedo generalmente quando son fuori di casa.. |
Quote:
|
Quote:
non è la stessa cosa piacere a 90 donne su 100 (belle) e ad 1 su 1000 (brutta) |
Quote:
dici di aver cambiato carattere per provarci... io la vedo dura, magari a te sembrava, ma può anche darsi che tu comunque trasudassi insicurezza da tutti i pori, è più semplice farsi una plastica facciale che eliminare la timidezza... io ho visto gente decisamente "non bella" (non ai livelli del tipo che ha postato Belindo, un minimo si tenevano meglio :mrgreen:)frequentare ragazze decenti se non belle, motivo ? semplicemente ci sanno fare, sono aperti, sanno intrattenere e conquistare una ragazza io non penso di essere brutto, sono normalissimo (a parte la statura un pò bassa), però non ho mai visto una cippa di ragazza, perchè ? perchè io non ci so fare, non riesco a provarci, faccio fatica anche solo a intrattenere un discorso con una ragazza e questa è la mia opinione a riguardo, passo e chiudo :mrgreen: |
Quote:
ripeto, son due le cose: -o te hai una bruttezza tale da esser catalogata come oggettiva.. -oppure non ci hai provato abbastanza...e in tal caso non serve farsi i più becci possibili...ma serve qualcos altro.. |
Quote:
|
Quote:
io non sono timido, ci ho provato con centinaia di donne, non penso sia il carattere il motivo di tantissimi rifiuti, è logico che si tratta di rifiuti per motivi estetici anche perché me ne accorgo nelle chat che con la mia foto non mi risponde nessuna e se metto quella di un figo mi rispondono in tante io sono convinto che se fossi nato bello avrei avuto tantissime donne considerato con quante ci ho provato |
Quote:
|
OT: oh cavolo, kiu ma per caso il kanji che hai nell'avatar è cinese e si legge wù?
|
state facendo un testa a testa che neanche Prost e Senna, vi deve appassionare parecchio questo argomento :)
|
Quote:
poi dici d averci provato tanto...ma come c hai provato? solo "di striscio" o in maniera un minimo diretta e convinta?... |
Quote:
dunque capirai la differenza abissale tra un figo e un brutto il primo potrà avere centinaia di donne e il secondo nessuna non è esattamente la stessa cosa, un 'miracolo' di trovare una donna brutta in tutta la vita o trovarne 10 al giorno e belle |
Quote:
ci ho provato in tantissimi posti, disco, pubs, locali vari, anche nei supermercati, ma anche con ragazze che conoscevo, amiche di amici per dire insomma ci ho provato a destra e a manca e ho capito che le donne belle, carine, normali ed anche brutte sono off-limits per uno brutto come me infatti le uniche donne che ho avuto erano bruttissime ed obese |
adesso non vorrei offenderti, ma dipende anche come ci provi
insomma ci provi con tante ragazze sì, ma magari ti poni in modo sbagliato e ti prendono per il solito viscido mdf poi dici che non sei timido bah, non saprei che dirti :pensando: io resto dell'opinione di kiu, cioè che la bruttezza influisce in maniera totale solo in casi estremi (vorrei far notare che anche quella grazia di Bruno dei fichi d'india è riuscito a sposarsi, oltretutto prima di diventare famoso :mrgreen:) |
Quote:
simbolo della house/dance di gigi d'agostino :) |
Quote:
|
Quote:
Quello che ti dirà kalimero tra pochi secondi :mrgreen: |
Sicuramente la moglie è bruttissima e grassa
|
Quote:
|
http://www.gossip.it/moda/festa_frat...lie_Rosi_9.jpg
Un mezzo uomo però può piacere. Tral'altro naso a parte si somigliano un po'! |
Quote:
Mi sento potente perché l'ho riconosciuto. :mrgreen: Pardon per l'inutile OT |
Quote:
(anche se non posso giudicarti, non avendoti mai visto..) |
Quote:
|
Quote:
bè però c'è da dire che lui è anche un caso eccezionale di estroversione :D |
Quote:
|
Quote:
che hanno trovato donne perché sono state loro stesse a provarci con loro non si buttano, ma se sei bello e carino non ne hai bisogno, basta che conosci qualche donna e una che ci sta e te lo fa capire la trovi sempre a me segnali donne non ne mandano mai |
Quote:
|
Quote:
C'è da dire che Bruno è un grande, anche se a me non fa ridere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prima era un insegnante di educazione fisica e animatore in discoteche e villaggi turistici ;) |
Quote:
pensala come vuoi, davvero credi che centinaia di rifiuti solo per via dei modi sbagliati di porsi? mi sembra che siete un pò estremisti magari io lo sono sull'aspetto, ma voi sul carattere |
Quote:
probabilmente non era nemmeno brutto e la moglie la conosceva già nell'84 già faceva spettacoli |
Quote:
bè non è nemmeno impossibile, ce ne sono di personaggi che si pongono sempre nello stesso modo, e sempre malissimo per provarci con una ragazza, con conseguente rifiuto e disprezzo, magari poi girano anche voci del tipo "il tizio lì ci prova con tutte ma che mdf" e ti sp****ni deltutto sono ipotesi eh, io non ti conosco e non posso sapere la tua situazione :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |