![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
Quote:
azzeccatissimi i meme della Grecia, dell'Italia, dell'Olanda e dell'Inghilterra... Quote:
|
Quote:
Rooney: 1-0 per l'inghilterra. Balotelli palo. Rigore per l'Italia. Cassano dal dischetto:1-1. Espulso Cassano. Espulso Rooney. Gerrard traversa,palo,traversa. Si va ai supplementari. Punizione di Pirlo:2-1. Espulso Pirlo. Espulso Hodgson. Vince l'Italia. |
Quote:
Quote:
Manca il 3-1 di Del Piero ed il conseguente: "Ahhhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooo!!!" Ma Alex non c'è |
Germania - Grecia:
:mrgreen: |
Quote:
ma bbbaffancul va'....:D |
Quote:
ma comunque 2 a 1 sarebbe stato troppo poco per il mitico pendolino di Mosca, minimo le partite finivano sempre 5 a 4 :D |
Quote:
dall'89esimo al 90esimo minimo si segnavano 2-3 gol :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
allora suppungo sia stato meglio non venire, io che sono squattrinato o quasi avrei rischiato di sentirmi di troppo :D
(scusa wind, volevo venire ma mi hanno messo le catene per non partire. E pure in punizione, non succedeva da 3-4 anni. Non mi piace non mantenere le promesse :( perciò scusa ancora) |
Quote:
Io stasera non potro' vedere portogallo-rep.ceca purtroppo :testata: devo andare a trovare mia sorella che sta in vacanza al mare...vediamo come finisce,potrei scommettere sul fatto che non ci saranno espulsioni,ma sul risultato sicuramente no.... |
L'Italia è contenta di scontrarsi con l'Inghilterra, l'Inghilterra è contenta di scontrarsi con l'Italia....
Ma abbiam capito tutti tutto o non abbiam capito proprio niente?:) |
Quote:
per me son le solite frasi di circostanza |
10 a 1 la vittoria della grecia, forza puntateeeeeeeeeeee :mrgreen:
|
ma se il Portogallo facesse un grande europeo il tamarro più forte del mondo potrebbe togliere il pallone d'oro a Messi? :interrogativo:
tanto vedrete che grazie a questa gufata passa la repubblica ceca :mrgreen: |
c'è poco da fare, sono una potenza, da quando mezz'ora fa ho ipotizzato un possibile pallone d'oro per CR7 ha preso 2 pali :mrgreen:
|
Quote:
|
Che palle sta partita, ragazzi.... :miodio:
|
Quote:
|
l'italia perderà.
|
I cechi sono di una scarsezza inesprimibile.
|
partita che se finiva 3-0 non c'era niente da dire, dominata dal Portogallo a parte la prima parte del primo tempo, ma Rep. Ceca non ha fatto un tiro nello specchio della porta. CR7, anche se mi sta antipatico come pochi, ha meritatamente segnato, è in una condizione spaventosa, ma in semifinale se vanno contro la Spagna la vedo dura.
|
Quote:
Puntare sulla grecia?Nooooo per vincere nel betting o comunque per stare sempre in attivo bisogna puntare sui risultati piu' sicuri....almeno per me!!Mi sa che apriro' un thred sul betting.... |
Quote:
Un mio collega che di calcio non capisce na mazza ha detto che passano portogallo,germania,spagna e inghilterra,la prima l'ha azzeccata vediamo le prossime!! |
Se la Francia fa il miracolo potrebbero esserci le stesse semifinali di Germania2006
|
Quote:
non hai scommesso su Ronaldo primo marcatore della gara? su william hill lo davano a 6 (l'ho visto su sportitalia)!!! vincevi un sacco di soldi. Sì sono d'accordo col tuo amico, a parte la nostra partita, lì è molto più dubbia la questione. |
Quote:
Il mio collega di calcio e' sottozero,ha sparato a caso ma mi sa ne azzecca parecchie! |
che partita loffa stasera...germania-grecia
il pendolino dice....ma qua mi sa che non c'è bisogno :mannaggia: :mrgreen: |
Quote:
Tanti goal a zero, mi sa che dirà questo! |
Quote:
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...01480337.shtml pure la gazza sa per chi tifi, il titolo è "la Germania alla sfida del bunker" :D Quote:
|
Spero che la grecia sfondi la germania stasera.
|
Quote:
sognare....:D non mi dispiacerebbe però....:pensando: |
ancora nessuno ha postato la finale tra i filosofi, Germania-Grecia?:mrgreen:
|
Lo stavo per postare. Epico! |
tre gol mangiati in tre minuti, ma forza greciaaaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen:
|
mah...alla mezz'ora ancora niente gol...:pensando:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forza crucchi che state vincendo,non traditemi! Ho puntato forte sulla germania leggete qui http://www.fobiasociale.com/amanti-d...-2/#post788445 Grazie lahm sei un grande!!!!!!! |
|
Quote:
pareggio :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |