![]() |
.....aggiungi anche me.....siamo in 3
|
Quote:
pero' io saro' un illuso, vivro' nei sogni, saro' un bambino (27anni ankio) ma quando c'e' l'amore vero, quello profondo + grande di ogni altra cosa...dura per sempre. Io ero certo che avrei amato quella persona per tutta la vita...e purtroppo la porto ancora nel cuore, cerco di sostituirla, ma complice la F.S. non mi capita di fare nuove conoscenze, percio' e' anche ovvio che rimanga sempre e solo lei nella mia mente |
Quote:
......a chi devo dare il numero della mia ex??? :D |
Quote:
|
:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
SI TI PIACEREBBE!!! :lol: :lol:
|
Quote:
.........CI HO TENTATO!!! :D |
BUONGIORNO SIGNORA ERICA, SONO UN IMPIEGATO TELECOM E HO IL COMPITO DI RISCRIVERE L'ELENCO DI MILANO....QUINDI AVREI BISOGNO DEL SUO NUMERO DI TELEFONO......
|
:?: :?: :?: :?:
sometimes everything is wrong quanto è bello ascoltare la musica!!! :o |
Quote:
|
è una canzone dei REM Everybody hurts
e il pezzo che ho citato dice "qualche volte tutto è sbagliato" |
ma tu sai solo le parolacce in spagnolo e o sai anche qualche cosa di più interessante della lingua?????
|
Quote:
.....HAI VISTO C'E' UN TECNICO TELECOM IN ATTESA... E' PER TE? |
un quesito per chi mi legge:
Devo fare il regalo a due persone: 1: la mia amica che ha 26 anni 2: mia cugina che ne ha 31 Quacuno sa consigliarmi.......io sono nel buio + assoluto!!!!! Caspiterina |
ma non stai scherzando????
ma io non ho numeri di telefono ho solo il numero dei miei anni che sono di gran lunga inferiori ai tuoi...... |
Quote:
|
MI HAI SCOPERTO ANCHE VESTITO DA TECNICO TELECOM........HAI VISTO I MIEI CAPELLI BIANCHI........
p.s. un giorno quando mi vedrai ti mangerai le mani.......sai il fascino dell'età....... |
uhmmmm, wowo devo dire che spicchi in orginalità!!!!!! :lol: :lol:
|
comunque scherzavo sul numero di telefono....era solo una battuta.............non ti illudere :D
|
Non mi sono illusa neanche per un istante....piuttosto non ti illudere tu!!!!
A proposito di numeri non mi dovevi dare quello di tua moglie???? Cavoli stamattina mi ha chiamato la mia ex suocera per farmi gli auguri, fra l'altro stavo dormendo ma dopo ti assicuro non ho + chiuso okkio!!!!! 8O Ci sono rimasta basita!! |
Quote:
.... e cosa le hai risposto? |
dimmi se il mio modo di scherzare ti infastdisce......che mi faccio più milanese
|
beh le ho risposto facendole anche io i miei migliori auguri....
.....beh se parli in spagnolo e in più sei anche alla mediterranea......... |
ah ma perchè quel modo retrogrado di parlare......tu lo chiami scherzare!?!?!?! 8)
|
Quote:
|
:oops:
|
Quote:
PERCHE? |
ti devo abbandonare.....devo andare a lavare i piatti.....
ci si sente dopo ciao ciao |
Quote:
ciao Cenerentola (.... alla vigilia di Natale a lavare i piatti?..... :cry: ) |
ah comunque, e sono serio, spero di non averti messo a disagio con le mie battute...............ma è più forte di me.......e quando poi trovo una milanese simpatica con cui scherzare.......
ciao, ed eventualmente scusami :oops: |
Ma per favore!!!!!!
ho messo quella faccina berchè imbarazzata dal fatto che non ci ho capito niente!!!! Quindi potrei anche pensare che ti sei inventato le parole...ma che in realtà quello che hai scritto non ha alcun senso!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
niente non si connette....molto probabilmente non c'è nessuno
|
.........stavo pensando...... visto che sai fare oggettini in argento......sulle bomboniere almeno risparmiamo
.......sono incorreggibile!! |
accipicchia....ma sai cosa ci vuole a fare un oggetto in argento artigianalmente???!!!!! Spagnolo dei miei stivali????
Ehi non è che per caso assomigli a Cive Owen????? In quel caso ti sposo anche adesso!!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
beh cercalo con google!!!! e dagli un'okkiata...io gliela sto dando da mezz'ora!!!!! :lol: :lol:
|
non penso sia il mio tipo!.......comunque vado a vedere...non si sa mai!
....stavo ancora pensando......ma se sull'altare vieni con il velo davanti al viso con una rete fitta, fitta,fitta, che ti ci vuole il pastore tedesco per camminare lungo la navata.....forse ti riesco ad incastrare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |