![]() |
Re: Domande tecniche
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cercando di fare i seri (:mannaggia:), non saprei proprio. È una sezione particolare, in effetti, quindi è probabile la tua ipotesi. :pensando: Hai provato ad aprire un secondo topic? Magari c'è stato un piccolo errore al momento dell'invio... :nonso: |
Quote:
|
Quote:
comunque non smette, e fra l'altro quando mi si blocca una pagina poi non riesco nemmeno più a chiuderla nè a cliccare su altri link della pagina stessa, me la impalla proprio. se invece uso l'accortezza di aprire i link in una nuova scheda, non si impalla. |
Quote:
|
Iscritto più di due mesi fa, più di 75 messaggi. Perché non mi compare la fotogallery?
Sta richiesta mi fa sentire un pervertito. |
Quote:
|
Quella del forum
Non é che il limite sia 100? Guardo |
Magari fa fede data accettazione iscrizione
Comunque non ti perdi niente:mrgreen: |
Quote:
|
ora la vedo,
boh!!! non capirò mai se è stato un intervento di un mod o meno :mrgreen: più che altro dovrebbe essere chiarito meglio nel regolamento, per evitare imbarazzi e scorgere ipocrisia ovunque, che a certe menti nuoce gravemente alla salute :D |
Quote:
|
Quando si apre una nuova discussione, deve essere approvata dalla moderazione sempre o vale solo per la sezione medicine?
|
Quote:
Puoi provare per rendertene conto. |
Quote:
|
Grazie a entrambi. Ho chiesto proprio perchè ho provato ad aprirne una in sezione medicine e mi è apparso scritto che doveva essere approvata. Così ho avuto la curiosità di sapere se valeva per tutte le sezioni.
|
non riesco ad accedere al forum tramite Google crome! mi fa pagina errore
|
Quote:
Non riesci a riportare l'errore testuale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
es. url="https://www.youtube.com/watch?v=Rwn0R1PFUwU"]https://www.youtube.com/watch?v=Rwn0R1PFUwU |
Strano, usi l'opzione per mettere un link e li gli levi la s e poi clicchi su "Ok" per inserirlo nel testo?
Se te lo fa solo nel post d'apertura allora il video mettilo subito nel secondo post ed hai risolto :bene: |
Entro quanto tempo si può uppare un thread senza che sia necroposting e venga chiuso?
|
Quote:
|
Quote:
Il mio nick non conta perché te lo mette sempre prima ma per gli altri l'alfabeto dovrebbe valere. |
Re: Scusate perché non si vede il mio post?
Le discussioni di alcune sezioni vengono visualizzate solo entrando nell'apposita sezione o in "discussioni di oggi" in alto ma NON nella home.
Pensavo che fosse così solo per le sezioni "sessualità" e "altri temi per adulti" ma a quanto pare vale la stessa cosa anche per quella sull'insonnia. |
YouTube
Ciao ,come si inseriscono i video di YouTube ,non i link ,parlo propio di visulizzare il video qui .
Grazie:applauso: |
Grazie Marceline ."Automatically anbed media" è abilitato ma continua ad apparire il link non il video :nonso: forse da cellulare non funziona :pensando:
Comunque grazie ;) |
Funziona !Grazie Marceline :)
|
Per cancellare completamente il proprio profilo con tutti i messaggi è necessario rivolgersi al webmaster?
|
Come posso modificare il titolo di un topic?
|
Quote:
|
Quote:
Avrei bisogno di modificare il titolo di questo topic: http://www.fobiasociale.com/pensieri...itudine-52885/ Perché ho sbagliato a scrivere "inquietudine". Quindi da "Pensieri nell'inquietitudine" a "Pensieri nell'inquietudine". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché questa discussione è sparita? :pensando:
http://www.fobiasociale.com/la-beffarda-realta-53871/ |