![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Se ti va ti informi, se no... affari tuoi. In ogni caso vi ricordo che la popolazione femminile è molto più numerosa di quella maschile. Ci sono donne invisibili, emarginate e offese da gente superficiale come te. Donne che vivono recluse in stato di schiavitù. Donne che sono mutilate, sfigurate, stuprate e picchiate. Non bisogna andare poi così lontano, per chi non lo sapesse , in Italia, situazioni del genere, sono all'ordine del giorno e la battaglia per i diritti delle donne è ancora aperta. Sinceramente, sì, mi indigno a leggere generalizzazioni sulla popolazione femminile nate dalla frustrazione di persone che non riescono a svuotarsi delle misere palle. Solo perché alcune sono viziate e insensibili, il resto della popolazione del gentil sesso non va "giudicata" su dei criteri che non hanno né capo né coda.
|
Quote:
|
Che mi segnalino, non ho offeso nessuno. Se ti senti chiamato in causa è un tuo problema. Certamente chi stupra per me rimane un misero sfigato che non riesce a svuotarsi le palle. Qui lo dico e lo ripeto.
|
Quote:
Ci sono anche maschi invisibili,maltrattati ecc, donne superficiali che offendono i poveri uomini ce ne sono molte. Tutte queste donne che vengono mutilate, sfigurate o schiavizzate non ne vedo...All'ordine del giorno? MAH Hanno tutte l'ultimo modello dell'iphone,vestiti firmati, con l'ultimo modello di macchina. Io di "barboni" o senzatetto donna per strada non ne vedo... E non è perchè le donne lavorano più duramente... |
Ricapitolando:
- un bel po' di uomini son cessi indegni delle ragazze che non sono quasi mai brutte - quì è pieno di frustrati che non riescono a svuotare delle misere palle - fobiasociale è un forum misogino |
Quote:
|
Leggiamo manuali di sociologia differenti. Giusto la Cina fa eccezione in quanto muoiono a causa delle cure mediche negate, perchè ritenute "inferiori" e meno utili del maschio.
|
mi sono espressa male, scusatemi tutti. Intendevo riferirmi agli stupratori. Scusate.
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...s_by_sex_ratio https://www.cia.gov/library/publicat...elds/2018.html |
ok, non chiamatemi più in causa. Mi sono scusata e non scriverò mai più. Non sono pratica a esprimermi e quindi è meglio che evito di dire la mia. In ogni caso le stime statistiche sulla popolazione non necessariamente autoctona sono complesse ed è stimata una presenza massiccia di donne in suolo industrializzato. Addio e buon proseguimento.
|
Ti ho spiegato che ci sono piu uomini che donne fino ad una certa età 45 anni circa, però in totale ci sono più donne che uomini perchè le donne vivono molto di più in media.
|
Quote:
|
Ma in fondo anche questo thread è andato alla deriva... :miodio:
Quote:
|
Quote:
Poverine queste donne che vivono di più. Violenza: gli uomini subiscono più violenza che le donne. NETTAMENTE. Talmente nettamente che le femministe non negano e utilizzano sviare il discorso col fatto che gli uomini sono più spesso autori di violenze. Stupro: stuprare una donna fa notizia, stuprare un uomo fa ridere; avrai sicuramente sentito delle testimonianze sulla vita dei galeotti, quindi non aggiungo altro. Svuotarsi le palle: generalizzazione grossa come una casa. Da quale pulpito viene la predica? Il sommo esponente dell'antifemminismo italiano è un certo Barnart, felicemente sposato; lo stesso Vittorio Sgarbi che spesso espone concetti anti-streaming femminista è un puttaniere di fama; un mio amico maschio alpha, palestrato, rimorchiaiolo sciupafemmine, era talmente maschilista che mi faceva quasi schifo. Non è vero che il valore frequenza rapporti sessuali è inversamente proporzionale al livello di maschilismo/misoginia, che peraltro sono cose molto diverse. Ad esempio, Mistery, nominato precedentemente, è un seduttore. Tra i grandi sostenitrice del fatto che l'uomo deve essere stronzo per piacere alle donne, ci sono molte donne, che non si fanno problemi ad ammetterlo. |
Quote:
|
Quote:
se scrivo è perchè ne ho diretta testimonianza, a difefrenza di molti qua dentro che vedono il mondo reale tramite le webcam un mio amico è un cesso di faccia, aveva i brufoli, i baffetti, capelli stile africano, denti storti, era orrendo. l'ho rivisto ora dopo 3 anni ed è diventato 1 palestrato mostruoso, taglio capelli rasato ed è fidanzato con 1 ragazza stupenda. chiaro che non va sempre bene ma invece di pianegrsi addosso si può migliorare... |
Quote:
|
Quote:
essere brutto significa avere dei lineamenti del volto ed uno sguardo poco attraenti se uno ha un bel fisico, magari palestrato, ed è brutto in faccia, rimedierà al massimo qualche bruttona se è già nella 'norma' di viso e in più con un bel fisico allora è diverso |
Quote:
è chiaro che se fosse come mega fox la percentuale di trovare il bello sale al 90 %, ma anche se è brutta la percentuale non sarà mai 0 arirvata a 35 anni senza aver trovato nulla, o vive da sola o di adegua a torvare quello che passa per il convento. ma a 20 anni ha tutto il tempo per fare come vuole |
Quote:
ti ho dimostrato che pure se sei un cesso puoi avere donne. |
Quote:
|
Quote:
guarda., ti posterei volentieri la foto del mio amico e la sua ragazza cosi capisci che non è proprio cosi. |
Quote:
Cmq si, se sei ricco o sei fortunato e trovi una ragazza mentalmente instabile che nessuno riesce a sopportare forse si. |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente il tuo amico non ha una fidanzata stupenda per il bicipite,ma perchè grazie a quei muscoli si sente più sicuro di sè,cosa che le donne percepiscono.. Anche perchè il fisico conta molto meno del viso,solitamente.. |
Quote:
comunque, una ce l'ha, quello conta. |
Adesso non sono idoneo.
Dall'aspetto fisico ovvero cammino veloce e storto e sono goffo nelle espressioni del viso. Non seguo le mode per molti motivi . Non riesco più ad uscire di casa ed esco solo quando devo per forza andare all'università. Non ho nessuna patente ,nessun lavoro ,niente soldi,nessun futuro. Praticamente non ho più amici anzi ho avuto solo pochi conoscenti. Non saprei cosa dire da dove cominciare come organizzare E poi penso, Per cosa verrebbe a perdere tempo a casa mia una ragazza dato che fuori c'è gente molto più interessante e divertente . |
Quote:
ho risposto al tuo mess in cui mi "insultavi" perché ho detto che un brutto può avere qualche chance se si mette addosso più muscoli e cura un po il viso. l'hai detot tu, grazie a quei muscoli si sente più sicuro di sè,cosa che le donne percepiscono.. non mi pare poco. |
Quote:
se ha avuto più di 2 donne carine e non è ricco significa che non è brutto, sarà nella norma |
Quote:
vabbè, convinto tu, convinti tutti :mrgreen: rispetot il tuo punto di vista ma troppo brutti o troppo bassi, se sostenuti da un fattore estetico a misira, non preculde completamente l'approccio con la donna, comunque una era abbastanza bruttina di viso, l'altra era normale, forse un po' in sovrappeso. ma nulla di scandalos. |
Quote:
il segreto è la sicurezza in sè stessi.. Pure se non è bello cucca perchè è più intraprendente e questo piace alle donne.. Vai in palestra e fisicati se pensi che ti farebbe stare meglio.. |
Quote:
|
Quote:
ci andavo a scuola insieme.. e ai tempi se non era perennemente qui su fs è perchè ancora non esisteva... ora vive meglio perché grazie ai muscoli si sente migliore, la gente gli fa i complimenti, i bambini quando lo vedono dicono "voglio diventare come lui" ecc.. sull'intraprendente, lo è diventato DOPO aver preso fiducia di sé grazie all'allenamento, prima non parlava mai era il classico sfigato della classe perculato da tutti. in palestra gia ci vado da 1 anno. soon passato da 59 kg a 69 e la differenza è stata abissale, sia in fiducia in me stesso che nel rapporto con gli altri. |
Quote:
comunque essere intraprendente non serve a nulla se non piaci esteticamente ed io ne sono l'esempio lampante, sono stato rifiutato da centinaia di donne con cui ci ho provato inoltre nella stragrande maggioranza dei casi è la donna che sceglie e se qualcuno gli piace glielo lo fa capire |
Dipende da come vuoi allenarti in palestra .
Questo è sicuramente un risultato per pochissimi al mondo ,da tener conto che l'aspetto assurdo è da contestualizzare nel campo del Bodybulding estremo non nella vita di tutti i giorni. |
Quote:
te vuoi la top model scusa? non ti acocntenteresti di una normale? poi bruttina per me magari a te piace. |
Quote:
Questo è fondamentale! |
Quote:
no nulla di simile, è ai livelli dei tizi di jersey shore, tutto qua. |
Quote:
Tutto dipende da persona a persona.. Se un brutto si crede figo e ha carisma può fare quello che vuole (se la bruttezza non è eccessiva).. Dipende anche dal modo in cui ci provi,se fai pesca a strascico la donna in genere se ne accorge.. |
Quote:
ha cmabiato qualcosa del suo aspetot fisico che poteva modificare il viso non puoi modificarlo e se ne è fatto una ragione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |