FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

ansiosissimo 11-04-2010 10:21

Re: Conoscere ragazze in rete

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 314171)
Allora visto che ne ho sentito parlare tanto di questa pratica a me ignota, vorrei da voi qualche consiglio.

Mi ricordo che tanti anni fa' lo facevo anch'io il fatto di andare in giro per le chat a rimorchiare scherzosamente ma a concludere ben poco, più un passatempo con la mia solitudine che altro.

Ora seriamente può servire davvero conoscere qualcuno in maniera sincera e costruttiva, ci provo? Conoscete siti affidabili in questo senso?

il problema è che di solito capita di trovare una ragazza di Palermo mentre tu abiti a Bolzano :confused:

FobicJoe 11-04-2010 10:35

ci vuole anche fortuna :p

Superman 11-04-2010 11:10

Ma io dico... una che si iscrive in siti dove lo scopo è conoscere persone.. e poi non risp ai messaggi di ragazzi che tentano di contattarla.., la domanda sorge spontanea: ma che cazzo ti sei iscritta a fare?

FobicJoe 11-04-2010 11:15

non è che non risponde, è che magari l'hanno contattata altri 300 e non ha potuto rispondere a tutti :)

Who_by_fire 11-04-2010 11:18

Quindi screma, sulla base del solo A.F. ;)

FobicJoe 11-04-2010 11:20

AF is the base :-)

Superman 11-04-2010 11:25

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 318104)
AF is the base :-)

Quindi se ci metto la foto di un figo mi rispondono? ahahaha.

FobicJoe 11-04-2010 11:49

si, ma poi quando ci esci ti lasciano li dove ti trovano :p

Who_by_fire 11-04-2010 12:25

Hai mai provato la strategia di mettere una foto leggermente più brutta rispetto a come sei dal vivo, per farle avere una bella sorpresa al momento dell'incontro? :D

FobicJoe 11-04-2010 12:33

mi sa che in tal caso l'incontro non avverrebbe mai :)

altair 11-04-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 318171)
Hai mai provato la strategia di mettere una foto leggermente più brutta rispetto a come sei dal vivo, per farle avere una bella sorpresa al momento dell'incontro? :D

cioè piu' brutta che dal vivo praticamente metti la foto di uno zombie :D nessuna vorrà mai l'appuntamento.
Comunque sì sul social network come nella realtà vince il piu' figo, dato che comuqnue chattando non si capisce il carattere di una persona, lì conta ancora di piu' l'aspetto fisico per questo secondo me è ancora piu difficile

Shinji76 11-04-2010 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 318096)
Ma io dico... una che si iscrive in siti dove lo scopo è conoscere persone.. e poi non risp ai messaggi di ragazzi che tentano di contattarla.., la domanda sorge spontanea: ma che cazzo ti sei iscritta a fare?

semplice è un'altra delle solite ochette cretine che si iscrive così tanto per, poi se nelle foto sei figo ti risponde, altrimenti...no! Per esempio su meetic e nella maggior parte dei siti l'uso è a pagamento solo per gli uomini (w l'uguaglianza dei sessi, ma che bella coerenza!), dovrebbero metterlo a pagamento anche per le donne, poi vedi che se una deve pagare...forse sarebbe più motivata a rispondere!

U'megghje 11-04-2010 14:13

io quando incomincio a guadagnare un po' di soldi mi iscrivo ad Adult Friend, almeno lì si conclude qualcosa.

Shinji76 11-04-2010 14:16

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 318237)
io quando incomincio a guadagnare un po' di soldi mi iscrivo ad Adult Friend, almeno lì si conclude qualcosa.

Se sei figo si, se l'aspetto fisico non è il tuo forte...no!

L'unica alternativa possibile nella quale l'aspetto fisico non è importante è il sesso a pagamento! Solo che non è ne stimolante ne interessante come opzione! Solo le storie serie basate sui sentimenti lo sono!

Dekker83 11-04-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 318237)

Ma chi te lo dice che si conclude qualcosa?:huh:

Shinji76 11-04-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 318241)
Ma chi te lo dice che si conclude qualcosa?:huh:

Sagge parole! quel sito è l'impero della superficialità, gente come noi non se ne fa nulla di siti del genere! Piuttosto ci servirebbero delle agenzie matrimoniali SERIE!

Winston_Smith 11-04-2010 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 318235)
semplice è un'altra delle solite ochette cretine che si iscrive così tanto per, poi se nelle foto sei figo ti risponde, altrimenti...no! Per esempio su meetic e nella maggior parte dei siti l'uso è a pagamento solo per gli uomini (w l'uguaglianza dei sessi, ma che bella coerenza!), dovrebbero metterlo a pagamento anche per le donne, poi vedi che se una deve pagare...forse sarebbe più motivata a rispondere!

Se su certi siti pagassero anche le donne, purtroppo credo che ci sarebbe un rapporto tipo U : D = 100 : 1 :cool:

Giacomo79 11-04-2010 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 318245)
Sagge parole! quel sito è l'impero della superficialità, gente come noi non se ne fa nulla di siti del genere! Piuttosto ci servirebbero delle agenzie matrimoniali SERIE!

Ma ho sentito al lavoro che le agenzie matrimoniali sono da sfigati.

Who_by_fire 11-04-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 318245)
Sagge parole! quel sito è l'impero della superficialità, gente come noi non se ne fa nulla di siti del genere!

Ma soprattutto...Shinji, come mai tu che sei così puro conosci quel sito? :winkiss:

Shinji76 11-04-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 318311)
Una povera crista non ha il diritto di rispondere a chi le pare?

Povera crista ?? dal momento che è lì si presume che anche lei voglia fare nuove conoscenze e il MINIMO dell'educazione dovrebbe suggerire che se qualcuno ti rivolge la parola in maniera gentile ed educata (che sia a voce o per iscritto), bisognerebbe degnarsi di rispondere no ?? Almeno se una persona è minimamente NORMALE (= intelligente ed educata), dovrebbe comportarsi così!

Quindi,più che povera crista in questo caso una che non risponde si può definire prinicipessina altezzosa, viziata e con la puzza sotto il naso! Da rieducare al più presto!

new_entry 11-04-2010 17:40

impossibile...troppa concorrenza

Shinji76 11-04-2010 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 318314)
Ma soprattutto...Shinji, come mai tu che sei così puro conosci quel sito? :winkiss:

Semplicissimo, ci sono finito per caso, poi mi aveva incuriosito ma quando ho visto di cosa si trattava...ho lasciato perdere!! Se volessi solo quello mi basterebbe andare al motel qui a 2 passi da casa mia! Ci metterei anche meno tempo, ma a me non interessa il sesso fine a se stesso. Io voglio una relazione seria basata su sentimenti sinceri e solidi valori!

altair 11-04-2010 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 318357)
Io voglio una relazione seria basata su sentimenti sinceri e solidi valori!

Aspetta e spera.

FobicJoe 11-04-2010 20:12

esistono, basta cercare bene :)

Winston_Smith 11-04-2010 21:02

OT
"Un giorno il Giappone illuminerà e governerà il mondo, una nuova luce risplenderà su tutti noi!"

Ci hanno già provato nella II Guerra Mondiale, e per fortuna gli è andata male...

FobicJoe 11-04-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 318476)
OT
...

ma non c'è bisogno di specificarlo, già lo sappiamo :D

Shinji76 11-04-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 318476)
OT
"Un giorno il Giappone illuminerà e governerà il mondo, una nuova luce risplenderà su tutti noi!"

Ci hanno già provato nella II Guerra Mondiale, e per fortuna gli è andata male...

Ci hanno riprovato con la tecnologia, i videogiochi i manga e gli anime e...ce l'hanno fatta! felici loro...ancora più felici noi!! Ora manca solo l'unione politica! Diventiamo tutti giapponesi, yattaaaaaa!!:D

Qui è complicatissimo persino conoscerle in rete le ragazze, dai che se cambia il sistema ci guadagnamo anche con le ragazze!

Winston_Smith 11-04-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 318502)
Ci hanno riprovato con la tecnologia, i videogiochi i manga e gli anime e...ce l'hanno fatta! felici loro...ancora più felici noi!! Ora manca solo l'unione politica! Diventiamo tutti giapponesi, yattaaaaaa!!:D

Qui è complicatissimo persino conoscerle in rete le ragazze, dai che se cambia il sistema ci guadagnamo anche con le ragazze!

Cmq mi riferivo al regime fascista degli anni '30-'40.

Shinji76 11-04-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 318512)
Cmq mi riferivo al regime fascista degli anni '30-'40.

Ah scusa, è che non avevi specificato, detta così si poteva intendere diversamente!

Redman 11-04-2010 21:53

...detta così poteva sembrare un off topic "alla cazzo"

Winston_Smith 11-04-2010 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 318515)
...detta così poteva sembrare un off topic "alla cazzo"

Va bene, ho capito, Orlando Bloom :D

Shinji76 11-04-2010 22:04

Per tornare IT:

In definitiva conviene non farsi troppe illusioni con le ragazze in rete! Le probabilità di trovarne di decenti (serie, con sentimenti,...) è la stessa di poterle trovare nel mondo reale! così come quelle che ci sono, sono per la maggior parte già impegnate ed alcune sposate magari pure con figli! Quindi non ci restano molte possibilità neppure lì!

FobicJoe 11-04-2010 22:11

ma nel mondo reale non hai possibilità di conoscerle se non hai un giro, in rete si
virtuale > reale

Shinji76 11-04-2010 22:15

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 318538)
ma nel mondo reale non hai possibilità di conoscerle se non hai un giro, in rete si
virtuale > reale

Mica tanto visto che la maggioranza se non sei un figo (con un bel fisico) manco ti caga!

Quindi: niente virtuale = niente reale

L'equazione è quella (dimostrata direttamente tramite esperienza del sottoscritto!)

Io all'inizio credevo che in rete fosse il contrario: che la maggior parte delle ragazze andasse lì per cercare qualcosa di più del figo palestrato, depilato e lampadato di turno, invece mi sono sbagliato e di grosso anche!

FobicJoe 11-04-2010 22:17

questo perchè tu sbagli filtri di ricerca (cit.)

Shinji76 11-04-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 318548)
questo perchè tu sbagli filtri di ricerca (cit.)

Come sarebbe ?? spiegati meglio!

FobicJoe 12-04-2010 01:00

cioè sbagli a cercare se trovi solo quelle
puoi sbagliare luogo, o semplicemente opzioni di ricerca
se spari tipo anche solo nel gruppo è chiaro che le trovi tutte uguali
devi sapere cosa cercare e dove (ad es meetic è fornito di orientalone)

Andrea8888 12-04-2010 01:16

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 318640)
cioè sbagli a cercare se trovi solo quelle
puoi sbagliare luogo, o semplicemente opzioni di ricerca
se spari tipo anche solo nel gruppo è chiaro che le trovi tutte uguali
devi sapere cosa cercare e dove (ad es meetic è fornito di orientalone)

purtroppo noto una difficoltà maggiore nel cercare tipe in rete...sarà che ho poca motivazione bo...ma piu passano gli anni più la selettività del "dal vivo" si trasferisce sull'online da parte di molte(non tutte è ovvio) ragazze..

FobicJoe 12-04-2010 01:20

si certo, ma dipende anche da chi cerchi
cmq è probabile che più l'età è bassa e più siano spensierate e quindi non guardino certe cose magari un po' più profonde (anche se ci sono eccezioni)
però di ragazze timide e serie ce ne sono, il difficile è stanarle
ma non le stanerete mai se vi arrenderete alla prima orda di vamp che troverete durante la ricerca :)

Andrea8888 12-04-2010 01:24

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 318664)
si certo, ma dipende anche da chi cerchi
cmq è probabile che più l'età è bassa e più siano spensierate e quindi non guardino certe cose magari un po' più profonde (anche se ci sono eccezioni)
però di ragazze timide e serie ce ne sono, il difficile è stanarle
ma non le stanerete mai se vi arrenderete alla prima orda di vamp che troverete durante la ricerca :)

nell'ultimo periodo avrò anche aggiunto 150-200 ragazze...ma sostanzialmente scremando salvo pochissime pochissime(che si contano sulle dita di mezza mano) nada de nada..superficialotte e quanto di peggio...poi io sono sfortunato per la mia fascia di età...a me piacerebbero piu grandi(perche dopo una certa età generalmente si guardano di meno l aspetto fisico e le cose piu superficiali) ma nn mi si filano :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.