![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Per me quella serie non ha pecche, neanche una. Il finale è perfettamente coerente, sensato, in linea con tutte e sei le stagioni. Anch'io in un primo momento mi sono sentita avvilita ma, riflettendoci, come altro poteva finire un capolavoro simile? :pensando: |
Ultimamente seguo Nip/Tuck e Rescue Me però li fanno troppo tardi :mannaggia:
|
Ma 'sto settembre non c'è nessun pilot interessante?:nonso:
Last Resort mi pare una cazzata,Revolution ne ho già sentito parlare malissimo..che resta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.stream2watch.me/live-tv/showtime-live-stream Speriamo non lo facciano allo stesso orario di The mentalist sulla Cbs :piangere::piangere: altrimenti me lo guardo fra 2 giorni subbato |
Quote:
|
A me piace ''Sepolti vivi in casa'' o come diamine si chiama.
|
aspetto con trepidazione American horror story e the walking dead...
mi raccomando zucchina continua ad aggiornarci...tanto tu e wikipedia siete diventati ottimi amici a quanto vedo :sarcastico: |
Quote:
|
la nuova stagione di gray's anatomy è iniziata in modo ancor più atroce di come era finita la precedente:(
sto telefilm riesce come pochi a farmi deprimere all'inverosimile:( in sto ospedale capitano tutte le tragedie del mondo, pazzesco !:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
vista coi sub eng :) dexter il record di celerità era con LOST, uscivano di mattina entro le 9 :o |
The mentalist e DeXter son partiti alla grande :applauso::applauso::applauso: mi son piaciute le season premieres, il che è difficile di solito
|
non mi dite niente di dexter, che se tutto va bene me lo vedo oggi:o
|
Quote:
|
Quote:
manca poco:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
prevedo vita breve per le due! |
La nuova stagione di Sons Of Anarchy spacca.
|
Segnalo la seconda stagione di Homeland!!!
@zucchina:ho pensato la stessa cosa riguardo Dexter :D |
che meraviglia dexter, io lo adoro , questo inizio di stagione parte in modo pazzesco, come rsisto una settimana?
confermo sulla bravura di jennifer carpenter, è fenomenale, ho i brividi quando ripenso a questa scena: brividi ovunque, che brava:( |
Davvero ,che brava!Iio amo quelle considerazioni di Dexter sulla vita dei "normali" o semplicemnte sulla vita:
-In questa prima puntata: "Quando perdi il controllo della tua vita,l'unica cosa che puoi fare è concentrarti su quello che sai fare bene" ;) |
Segnalo anche la nuove stagione di Supernatural :applauso:
|
Quote:
Davvero uno spettacolo, Misfits!! :applauso: E questa.. ..è diventata la suoneria del mio cellulare! SAVE ME BARRY uhuhuh. (btw, sempre meglio il doppiaggio originale) |
Quote:
|
Io consiglio 2 serie ancora inedite in Italia:
Franklin & Bash it.wikipedia.org/wiki/Franklin_%26_Bash Perception it.wikipedia.org/wiki/Perception_(serie_televisiva) Ho avuto modo di vederle durante il mio soggiorno negli Usa quest'estate e devo dire che sono entrambe particolarmente brillanti. |
Quote:
Mi han detto che la terza sia comunque carina nonostante l'assenza di Nathan, mentre nella quarta rimarrà soltanto Curtis da quanto ho capito. Boh, prima o poi troverò il coraggio di finirlo.. Anche se non potrò mai digerire l'assenza di Nathan :| |
Quote:
Peccato, era cominciato strabene. |
Quote:
:sisi: Kelly arrestata ahahah.. che tamarra :mrgreen: |
Mah,la terza è mediocre ma in effetti hanno un po' esaurito le idee già dalla seconda,non darei la colpa al sostituto di Sheehan(che tra l'altro dei rimasti è il mio preferito,come attore e personaggio).Alla fine tutta la premessa della serie era abbastanza debole,difficile tirarla per le lunghe.
|
dexter 7x02 in download :mrgreen:
|
Ho iniziato Last Resort,qualcuno lo sta vedendo?
Leggo pareri entusiasti in giro,a me pare una cagata pazzesca.. |
Quote:
dexter deve avere sempre quella voce, non capisco con quale idiozia abbiano scelto il doppiatore italiano, non c'entra totalmente nulla quella voce così aperta a un personaggio così cupo. |
Non postate su Dexte:mi parte subito l'astinanenza!!!
Segnalo questa mini-serie: The Hollow Crown |
ma e davvero cosi bello dexter? Ho visto un po della prima puntata ma non mi ha convinto molto.
|
Quote:
Io interpreto i monologhi interiori di Dexter come una ampia riflessione sul mondo "dei normali":è questo,a mio avviso,il fatto più interessante dell'intera serie. |
Quote:
|
Altra stupenda miniserie è :This is England,da abbinare all'omonimo film.
Notevole anche The Wire,cinque stagioni. @cenerella:felice di condividere un'impressione che pensavo fosse peregrina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |