Originariamente inviata da valina90
(Messaggio 704539)
più che misoginia ho notato tanta ipocrisia da parte dei ragazzi,è questo che fa scappare le ragazze,secondo me
trattare con violenza e giudicare persone che non si conoscono,è molto brutto,ma sopratutto è orribile che una ragazza apra una discusione scrivendo di avere tanto sofferto e fatto soffrire anche altre persone (provatevi voi a vedere vostra madre che soffre di cuore stare male per colpa vostra e piangere disperata ,o vostro nonno a cuji volete un bene dell anima rischiare un infarto,e poi mi dite),ma sopratutto che adesso sta bene e cerca di amarsi di più,sentirsi dare della superficiale,da persone che FANNO LE STESSE COSE CHE FA LEI,della persona orribile,quando chi mi ha conosce dice esattamente il contrario,ma sopreatutto,cosa vergognosa,si sente DARE DEL CESSO da persone che non sanno neanche come è fatta....VERGOGNATEVI... il mio topic era scritto al passato,adesso sto bene,e voi mi fate sentire male?ma v.......o e sopratutto,nessuno dei maschi si è chiesto che se io dopo 2 anni d inferno ho capito di non essere brutta forse qualcosa è successo,no? mi dispiace per i moderatori,e per il sito,che è BELLISSIMO,ma questo,per la contentezza dei maschi,è il mio ultimo messaggio
PS: proprio ieri,mentre passeggiavo per il mio paese,mi è passato vicino un camioncino,e l autista mi fa "ciao bella" (cosa che in genere non si fa con i ciospi:interrogativo:),e ho aiutato una mia amica a capire che se continia a frequentare il suo ragazzo rischia la vita perchè lui la picchia a sangue...questo secondo me non vuol dire essere brutti,nè dentro nè fuori ,invece qua dentro ci sono persone brutte dentro,e anche fuori,che hanno avuto il coraggio di criticarmi per una frase su un certo tipo di ragazzo (frase al passato) quando loro sono i primi che non andrebbero mai con un certo tipo di ragazza,anzi le trattano pure male,cosa che io non farei MAI:miodio:questa in effetti è misoginia,un pò
ADIOS
|