![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
E guarda che la "mancanza di palle" e` piu` frequente di quanto si pensi, anche la` fuori |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Allora, ti va di venire a cena con me stasera? -Guarda, sei una persona molto simpatica a cui voglio bene, ma da un punto di vista più profondo proprio non sei il mio tipo! -Anche tu mi sei simpatica: per questo ti ho invitata a uscire in amicizia. Mica voglio provarci con te! :D Pensa che figura di merda che farebbe lei! :laugh: :laugh: |
Che c'entra, non mi deve dire se sono o meno il suo tipo, mi deve dire solo se vuole cenare o no con me. Senza temporeggiare. Questo è ciò che è in discussione. Comunque non mi fermerò, le farò sputare la verità, voglio diventare il giustiziere dei very fobic. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna lavorare prima affinchè la loro volontà si allinei alla nostra :yes: |
Quote:
Secondo me quando si capisce che stanno giocando troppo ( o peggio ti prendono per il culo) e vedi che ti fanno stare male......la soluzione è una sola: mandarle gentilmente a fanculo! (a volte la finezza paga!) |
Bleah, che schifo quella che ho conosciuto oggi: frivola frivola frivola. I suoi interessi: le vetrine, le gioiellerie, i vestiti firmati, le soap opera. Bah, ed era pure meno carina della foto (e s'è permessa pure di dire che trova di non essere fotogenica :laugh:).
Ormai comunque sono quasi pronto per il prossimo passo: adescare le fanciulle alle fermate del bus. :laugh: (uhm se gli esperti hanno da consigliare posti migliori dove adescarle, a parte i locali dove suonano il jazz... :D) |
Quote:
|
Quote:
Ma di questa frivolezza 'sta tizia non aveva dato nessuna prova in chat? |
Mah, direi di no. Mi sembrava più un tipo semplice, nono, non me l'aspettavo proprio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Loudovica allora vengo a trovarti e dopo un po', ti prendo e ti bacio senza tanti "ma", sei contenta? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
tu prova a chiederle di uscire .Se andrà bene andrà bene se andrà male andrà male. piccolo consiglio :se è una ragazza che si fasempre bella e si trucca molto,ricoprila di complimenti .Fidati
|
Potevo uscire con la scasciona stasera ma preferisco stare a casa a scaricarmi un po' di dischi d'antan da mettere sull'ipod. Ma quanto sono hipster, vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |