FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le chiedo di uscire o no? (https://fobiasociale.com/le-chiedo-di-uscire-o-no-13724/)

Essere Inutile 14-05-2010 10:23

Re: Le chiedo di uscire o no?

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 341606)
Sono un adulto

Evidentemente lei no.
E guarda che la "mancanza di palle" e` piu` frequente di quanto si pensi, anche la` fuori

stewie 14-05-2010 11:25

Quote:

Ma perché le donne devono dire cose così invece di un onesto e netto rifiuto? Sono un adulto, posso accettarlo, e non mi piace essere preso in giro.

è proprio con le belle parole che gli adulti si mandano a*fanculo :D

Moonwatcher 14-05-2010 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 341610)
Evidentemente lei no.
E guarda che la "mancanza di palle" e` piu` frequente di quanto si pensi, anche la` fuori

D'altronde sono donne. :D

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 341629)
è proprio con le belle parole che gli adulti si mandano a*fanculo :D

Ma belle parole != prendere in giro. Si può dare un rifiuto netto ma con tatto, senza per questo insultare. Io preferisco decisamente così.

Patrick Jane 14-05-2010 12:47

Quote:

Ma perché le donne devono dire cose così invece di un onesto e netto rifiuto? Sono un adulto, posso accettarlo, e non mi piace essere preso in giro.

Ah cavolo quanto ti quoto.

stewie 14-05-2010 12:52

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 341644)
Si può dare un rifiuto netto ma con tatto, senza per questo insultare.

non è semplice trovare il modo di dare un due picche in modo indolore: far intuire che non si è interessati con tanti piccoli segnali lo ritengo uno dei metodi più soft...

paccello 14-05-2010 13:51

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 341650)
non è semplice trovare il modo di dare un due picche in modo indolore: far intuire che non si è interessati con tanti piccoli segnali lo ritengo uno dei metodi più soft...

Ma di fronte ad una donna che lancia questi piccoli segnali, poi non si rischia di pensare (e di sentirsi dire dagli altri) che si sarebbe dovuto andare fino in fondo per capire se ci stava o no? Visto che poi questi segnali femminili per molti di noi sono poco chiari.

stewie 14-05-2010 14:16

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 341665)
si sarebbe dovuto andare fino in fondo per capire se ci stava o no?

dipende da quanto sia profondo questo "fondo"... se te la inviti e le lanci mille occasioni e lei fa orecchio da mercante dove vuoi arrivare ?

Who_by_fire 14-05-2010 15:34

Quote:

Il fatto è, moon, che anche lei non è mica sicura al 100% che tu ci voglia provare. Metti che ci sia un dialogo sulla falsariga di:

-Allora, ti va di venire a cena con me stasera?
-Guarda, sei una persona molto simpatica a cui voglio bene, ma da un punto di vista più profondo proprio non sei il mio tipo!
-Anche tu mi sei simpatica: per questo ti ho invitata a uscire in amicizia. Mica voglio provarci con te! :D

Pensa che figura di merda che farebbe lei! :laugh: :laugh:

Moonwatcher 14-05-2010 15:58

Che c'entra, non mi deve dire se sono o meno il suo tipo, mi deve dire solo se vuole cenare o no con me. Senza temporeggiare. Questo è ciò che è in discussione. Comunque non mi fermerò, le farò sputare la verità, voglio diventare il giustiziere dei very fobic. :D

paccello 14-05-2010 16:14

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 341668)
dipende da quanto sia profondo questo "fondo"... se te la inviti e le lanci mille occasioni e lei fa orecchio da mercante dove vuoi arrivare ?

Questo infatti è come mi comporto io. Ma poi ti senti dire, da chi ce sa' fa, che le donne bisogna andare e prendersele, che bisogna prenderle e baciarle e bagasciate simili, per cui il dubbio di non aver fatto abbastanza viene.

Andrea8888 14-05-2010 19:20

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 341692)
Che c'entra, non mi deve dire se sono o meno il suo tipo, mi deve dire solo se vuole cenare o no con me. Senza temporeggiare. Questo è ciò che è in discussione. Comunque non mi fermerò, le farò sputare la verità, voglio diventare il giustiziere dei very fobic. :D

C'è un nuovo supereroe in città(cit.) :D

stewie 14-05-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 341695)
le donne bisogna andare e prendersele

si ma non contro la loro volontà LOL...

bisogna lavorare prima affinchè la loro volontà si allinei alla nostra :yes:

Androstanolone 14-05-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 341607)
é la cosa che dico sempre anche io..è molto meglio un non sei il mio tipo in maniera anche netta rispetto a questi giochetti delle elementari... -.-

Concordo in toto! purtroppo donne dirette,senza peli sulla lingua, non ambigue è un 'impresa incontrarle... :(
Secondo me quando si capisce che stanno giocando troppo ( o peggio ti prendono per il culo) e vedi che ti fanno stare male......la soluzione è una sola: mandarle gentilmente a fanculo! (a volte la finezza paga!)

Moonwatcher 15-05-2010 20:24

Bleah, che schifo quella che ho conosciuto oggi: frivola frivola frivola. I suoi interessi: le vetrine, le gioiellerie, i vestiti firmati, le soap opera. Bah, ed era pure meno carina della foto (e s'è permessa pure di dire che trova di non essere fotogenica :laugh:).

Ormai comunque sono quasi pronto per il prossimo passo: adescare le fanciulle alle fermate del bus. :laugh:

(uhm se gli esperti hanno da consigliare posti migliori dove adescarle, a parte i locali dove suonano il jazz... :D)

Winston_Smith 15-05-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 341686)
Il fatto è, moon, che anche lei non è mica sicura al 100% che tu ci voglia provare. Metti che ci sia un dialogo sulla falsariga di:

-Allora, ti va di venire a cena con me stasera?
-Guarda, sei una persona molto simpatica a cui voglio bene, ma da un punto di vista più profondo proprio non sei il mio tipo!
-Anche tu mi sei simpatica: per questo ti ho invitata a uscire in amicizia. Mica voglio provarci con te! :D

Pensa che figura di merda che farebbe lei! :laugh: :laugh:

La differenza è che se un uomo chiede: "Allora, ti va di venire a cena con me stasera?" ci sono molte meno probabilità di equivocare (siamo onesti, al 90% l'intenzione è quella, almeno potenzialmente) rispetto a un "certo, ci sentiamo" da parte di lei che può voler dire tutto o niente.

Winston_Smith 15-05-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 342433)
Bleah, che schifo quella che ho conosciuto oggi: frivola frivola frivola. I suoi interessi: le vetrine, le gioiellerie, i vestiti firmati, le soap opera. Bah, ed era pure meno carina della foto (e s'è permessa pure di dire che trova di non essere fotogenica :laugh:).

Ormai comunque sono quasi pronto per il prossimo passo: adescare le fanciulle alle fermate del bus. :laugh:

Assicurati che non ci siano scuole nelle immediate vicinanze...almeno non scuole medie :D

Ma di questa frivolezza 'sta tizia non aveva dato nessuna prova in chat?

Moonwatcher 15-05-2010 20:46

Mah, direi di no. Mi sembrava più un tipo semplice, nono, non me l'aspettavo proprio.

wal 16-05-2010 04:41

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 341692)

Vai così! :clap:

Loudovica 21-05-2010 11:22

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 341695)
Questo infatti è come mi comporto io. Ma poi ti senti dire, da chi ce sa' fa, che le donne bisogna andare e prendersele, che bisogna prenderle e baciarle e bagasciate simili, per cui il dubbio di non aver fatto abbastanza viene.

http://www.pabaac.beniculturali.it/o...iambologna.jpg

paccello 21-05-2010 12:15

Loudovica allora vengo a trovarti e dopo un po', ti prendo e ti bacio senza tanti "ma", sei contenta? :)

wal 21-05-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 342433)

Posso venire anch'io?:D

Andrea8888 21-05-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviata da wal (Messaggio 344982)
Posso venire anch'io?:D

Estroversone!!:D

glemiao 22-05-2010 17:10

tu prova a chiederle di uscire .Se andrà bene andrà bene se andrà male andrà male. piccolo consiglio :se è una ragazza che si fasempre bella e si trucca molto,ricoprila di complimenti .Fidati

muttley 02-06-2010 15:59

Potevo uscire con la scasciona stasera ma preferisco stare a casa a scaricarmi un po' di dischi d'antan da mettere sull'ipod. Ma quanto sono hipster, vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.