![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
Poi volevo dire che a me sembra che il tuo discorso sia incentrato sulla timidezza (che per gli uomini in campo sentimentale crea le ben note penalizzazioni), ma questo topic mi sembrava impostato su una critica ai privilegi delle donne in generale (lo stesso Calimero in un post aveva scritto che non si limitava alle sole fobiche/timide). Finchè si specifica a cosa ci si riferisce, si può discutere, ma se si comincia a fare il muro contro muro non sono d'accordo. Per quanto riguarda le difficoltà che la società non riconosce, poi, credo che sul piano lavorativo ad esempio la timidezza sia penalizzante allo stesso modo per uomini e donne. Una donna può essere consolata dal proprio uomo, non dal proprio datore di lavoro (a meno che lui non intenda "consolarla" in modo particolare...). |
Quote:
|
Quote:
siamo la storia e questo ci rende orgoglioni di essere uomini e ci spinge ad andare avanti nonostante gli svantaggi, perchè facciamo parte del nonplusultra delle creature della natura :laugh: tra l'altro, aneddotino... come mai si dice essere u(o)mano e non essero donnesco? uomo, e sei protagonista tralla là |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E ad ogni modo: homo, hominis = essere umano vir, viri = maschio domina, dominae = padrona :D |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che la ragazza in questione ebbe molto stile, ecco perché non la denunciai :tongue_smilie: |
Quote:
http://farm2.static.flickr.com/1109/...b1f46ad8_o.jpg Penitenziagite (cit.) :D |
Giovanni Rossi, ti vedo in odore di misoginia e la cosa non è da te...è andato storto qualcosa con qualche puella? Parlane pure :cool:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
male + fica è un ossimoro in termini MASCHILIST MODE OFF :D |
Quote:
Quote:
Quote:
http://eccellenzealfemminile.ning.co...gura-di-mileva |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tanto è inutile polemizzare, i femminist c'hanno sempre ragione loro, peccato che non vedono la realta' son col prosciuttone sugli occhi.. lasciate perdere le polemiche ed iscrivetevi con un nick femminile per togliervi ogni dubbio :D
|
Quote:
Non disperare compare |
Quote:
|
Quote:
Veramente siete voi, i Bernardo Gui del Sant'Uffizio, che non considerate i numerosi esempi proposti che vanno contro gli stereotipi in cui vi piace crogiolarvi. Quanto al nick femminile, nessuno nega che la media di mp ricevuti possa essere sbilanciata in un senso, ma questo non giustifica tutta la serie di capi d'accusa lanciati anche per altri aspetti, nè implica che le donne siano privilegiate IN ASSOLUTO. |
Quote:
Non so che cosa intendi per "vita più facile". Se intendi che hanno più facilità degli uomini a trovare sesso occasionale senza dover pagare, sono d'accordo. Se invece intendi che abbiano meno problemi fisici o psicologici degli uomini in quell'ambito, avrei qualche dubbio in più: http://www.duepiu.net/sito/sessualit...nisessuali.asp |
Quote:
|
quanto ti quoto cali, x le belle donne è tutto facile...possono scopare con chi vogliono, possono trovare anche l'amore xke le donne timide piacciono, possono trovare lavoro facilmente se sono di bell'aspetto, se sono nella merda possono sempre vendere il culo...poi se una è una è brutta il discorso cambia, ma x i maschi fobici invece è tutto impossibile
|
Quote:
Comunque anche gli uomini possono farlo (oggigiorno ci sono clientele per tutti i gusti), quindi direi che non c'è proprio nulla da invidiare... |
Quote:
le non timide poi, non ne parliamo |
L'altro giorno sono riuscito a tenere testa ad una femminista dura e pura, di quelle alla Valerie Solanas per intederci. Cmq lei aveva ragione.
|
sul fatto che sono privilegiatone?
|
No, sul fatto che gli uomini nascono dalle donne
|
io non mi ricordo da dove sono nato, ma di certo non sono comunista.
viva che guevara! |
le donne possono anche ricevere il posto a sedere sull'autobus
e poi in caso di incendi vengono salvate per prime! che ingiustizia!!! |
Quote:
|
in tv hanno parlato degli studi che stanno facendo in varie parti del mondo sulla possibilità di concepire senza l'ausilio del maschio...e pare che sia possibile.
si andrà verso la civiltà delle amazzoni?l'uomo non servirà più?sarà superfluo? potrà essere eliminato dalla specie umana? penso di no. alle donne piace troppo avere i lumaconi dietro che sbavano,pronti a qualsiasi cosa pur di mettere il canarino in gabbia. |
Quote:
Mi fa: "è sposata ed esce con un'amica, in più c'hanno il mercedes, a me qualcosa non quadra, vabbè se non fosse sposata, ma dato che lo è non mi sembra proprio giusto, dovrebbe avere un po' di rispetto per il marito. Quella non me la conta giusta, secondo me qualche colpetto se lo fa dare..." Poi dopo pochi secondi vedendo delle prostitute per strada: "a me piaccion tutte le donne: russe, bulgare, rumene, negre, non faccio distinzioni... hihihi" Ravvedo un errore di logica nel ragionamento del mio istruttore, vediamo chi riesce a scovarlo. |
Ma che per caso c'hai esposizione che ti fa scuola guida? :D
Cmq quell'istruttore vince la medaglia alle olimpiadi di italianità media :cool: |
Eh, infatti mi ricordava qualcuno... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|