![]() |
Re: vergini
Quote:
alle ragazze non piacciono affatto i vergini a meno che non abbiamo 18 anni o giù di lì casomai è il contrario ai maschietti piace essere il primo |
Quote:
|
Quote:
Scherzo, sono felice per te :) |
da quanto sono misogino vorrei tornare vergine:) purtroppo non si puo' tornare indietro
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono un tipo piuttosto distratto: perdo spesso un sacco di cose, ma per quanto
riguarda la Verginità sono stato attentissimo a non perderla e ci sono riuscito benissimo almeno fino ad ora. |
Quote:
se non ci ha mangiato nessuno e' a minestra migliore, se lo ha fatto per amore e come una minestra dove ci ha mangiato una persona pulita (o piu' di una ma meno sono meglio e') quindi la minestra e' ancora mangiabile, se lo ha fatto tanto per o ancora peggio a pagamento e come se questa minestra mangiavano cani e porci e mi farebbe un po schifo mangiarci io poi:ridacchiare: |
Quote:
:riverenza::riverenza: |
Io mi accontenterei anche di baci e abbracci da parte di una ragazza :innamorato: non per forza devo perderci la verginità, ma almeno quello vorrei e nemmeno quello mi danno :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono vergine? Boh non lo so neanche io. :interrogativo:
|
è andata bene. In quel momento io non pensavo di essere me stesso. Diciamo ke mi trovo molto a mio agio con lei
Cmq è un rapporto iniziato da lei: lei si è avvicinata a me, ha fatto il primo passo e ha voluto conoscermi.... grazie ad una circostanza particolare mi ha messo a mio agio. Cmq non voglio entrare nel dettaglio ma è una storia e un rapporto un po' difficile da descrivere. Cmq adesso sto malissimo nel senso che se la dovessi perdere non mi ricapiterà piu' un' occasione del genere. E cmq non è grazie a me: non ho fatto io il primo passo(questo mi fa arrabbiare)....... Cmq lei non ha nessun tipo di problemi ps. ici solamente ke è molto dolce, non aggressiva, cordiale.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |