![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
Quote:
|
Quote:
Che razza di fobico è uno che scopa. |
da quasi 2 anni...manco mi ricordo come si fa ormai...
|
Quote:
|
Sei solo un po' privilegiata (cit.)
Scherzo |
Da quando sono nato...però aspetta, aspetta. Adesso che mi ricordo credo di averlo fatto in una vita precedente...forse.:)
|
Quote:
|
Quote:
Un po' come se io entrassi nella sezione Medicine e rispondessi ad un ipotetico topic "Quand'è l'ultima volta che avete preso psicofarmaci?", dicendo "Mai presi". |
Ho sempre trovato questo topic in questo forum quantomeno grottesco....
Anzi più che grottesco surreale... |
ebbene, da...
pstrfacchisei giorni circa |
Quote:
ma anke senza sorrisino |
ecco mo nascerà al menata della differenza fra scopare e fare l'amore ..oddio
|
Quote:
|
Quote:
Che poi il fatto che uno in una data circostanza abbia 1 esperienza in più, magari può essere di giovamento...che da alcune situazioni ci può uscire. Poi conta anche il fatto di essere donna...in questo specifico topic, per il conseguente tema dell'amore-sesso etc...perchè se non fossi innamorata sarei tranquillamente ancora vergine, ma dipende dai punti di vista. Per una donna è più difficile scindere sesso da amore...e per me è impossibile. Non sono tappe da svendere... |
25 anni T___T
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima volta è stato prima che James Watt inventasse la macchina a vapore
|
Quote:
Io cmq sono convinto che anche solamente scopare presupponga un impegno mentale, non è un caso che molti soffrano di eiaculazione precoce o l'esatto contrario, e abbiano bisogno di terapie per superare i loro blocchi inibitori. Anche scopare un pavimento presuppone un impgno mentale, devi segiuire uno schema logico per minimizzare i tempi:D |
Quote:
|
da tre settimane che non faccio l'amore con me stesso :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Peggio ancora direi: per colpa der baffone siamo regrediti a federica!
|
Beh direi che federica non è così male, in confronto alla fase orale :D
|
Quote:
|
Quote:
|
10 giorni circa....una sposata,come sempre.:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dov'è che ho scritto che tu non potevi rispondere a questo topic? Chi ha parlato di ghetto? Io ho parlato d'altro, ho solo fatto notare che la tua risposta mi è sembrata semplicemente, appunto, una risposta alla domanda del topic, che però restava indifferente al fatto che per molti altri qui dentro una settimana sola di astinenza era un periodo brevissimo, praticamente niente... Ora, proprio nello spirito da te citato di utilità e di giovamento che le esperienze altrui possono apportare a coloro che non sono riusciti ancora a farne, a mio parere la tua risposta ("Una settimana" e basta) non mi sembrava la più adatta ad instaurare uno scambio costruttivo di idee. In poche parole non mi è sembrata la risposta di una persona interessata a condividere la propria esperienza con gli altri o che volesse cercare di capire quali potessero essere i blocchi e i problemi altrui in questo specifico campo. Ovviamente quest'ultima è una solo mia impressione, legata a questo specifico topic. Quanto a quello che hai scritto alla fine, può anche essere vero in generale, ma il problema non è il saper scindere il sesso dall'amore o non sentire la mancanza del sesso se non si è innamorati, a mio parere: prova piuttosto a pensare al caso in cui tu ti fossi innamorata senza essere mai corrisposta o senza essere mai riuscita a farti avanti per la timidezza (che è il caso di molti di quelli che non hanno mai avuto una ragazza/o, qui). Credo che in quel caso certe mancanze si sentirebbero e come, sia per gli uomini che per le donne...:rolleyes: |
Quote:
Il mio pensiero lo sanno anche i muri tra un po'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:tt2::tt2::tt2: |
Quote:
In questo caso però il discorso era più generale, e comunque secondo me sarebbe da ribadire che non tutti i vergini di questo forum desiderano non esserlo più solo per "timbrare il cartellino" o per sentirsi meno fobici e risolvere in questo modo il problema della fobia/timidezza. La mancanza di un legame affettivo/sessuale si fa sentire comunque di per sè, indipendentemente dal fatto che quanto legato alla fobia/timidezza. A mio parere topic come questo sono inutili se visti come una pura distribuzione statistica delle abitudini sessuali degli utenti del forum (tanto credo ormai se ne abbia un'idea abbastanza chiara...). In più possono provocare una sensazione di esclusione e di inferiorità in chi sta "messo peggio"... Viceversa, sarebbe opportuno che da questi topic o da altri simili nascesse un confronto di idee e di esperienze finalizzato a trovare suggerimenti per il superamento di blocchi e fobie in questo campo o per far sì che ciascuno possa capire come cercare, nel contesto in cui vive, delle occasioni di incontrare persone compatibili, nonostante la sua tmimdeza/introversione/fobia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |