![]() |
Re: broccolatori invisibili
|
Is watching you (cit.)
(ma almeno qui si spera di no) |
ma anche forse :)
|
io però sarei curioso...che si dicono i "privatisti"?,proposte indecenti?
|
Quote:
|
ma tanto anche se ci fossero non ci proverebbe per via dei suoi complessi
|
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
|
solo se ti broccoli una siciliana
|
Quote:
|
Quote:
Bella questa! |
io non penso che le persone che chattano in privato lo fanno solo per "broccolare",alcuni lo fanno solamente per stringere amicizie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
---- |
Figuriamoci
|
Quote:
concordo... |
Sono d'accordo con shady..
|
Quote:
|
Quote:
------------- |
forum
uomo\uomo = amicizia uomo\donna = diversamente amicizia |
Quote:
se sei single se sei qui se allacci rapporti con una ragazza ...non cerchi l amicizia. poi magari la mascheri da tale all'inizio, il mondo è pieno di anonimi innamorati che passano giorni, mesi ed anche anni, covando dietro la famosa "amicizia" la voglia di ben altro... |
quoto reddiman
alla fine se no la gente si cercherebbe amici maschi, che sono spesso meno problematici, eh cmq tutte le girl finiscono in broccolistica in poco tempo, un perchè ci sarà |
ah quindi, siccome ci si sente con qualche girl di questo sito su msn, pvt o robe varie uno non cerca l'amicizia? Mah.....strani questi vostri assiomi.
|
Quote:
|
stiamo facendo cadere molte coperture :p
|
Quote:
|
si, ma visto che sono quasi tutti masculi, è statisticamente improbabile conoscere una girl x caso a scopo amico, o meglio, è meno probabbbile
come mai quindi cotal preferenza? |
Tutte le persone, pochissime, "conosciute" qui dentro, che "sento" altrove, le ho conosciute perchè ci si è "incontrati" su opinioni comuni e su stimoli comuni...non intendo a cosa fa riferimento la parola "preferenza" tuttavia, poi io comprendo che la solitudine, la mancanza di condivisione fisica e mentale con l'altro sesso possa obnubilare la mente e l'essere, ma se è così i contatti rischiano di essere ancor più difficili, asfissianti nei loro possibili fallimenti e in definitiva sentiti come poco sinceri...soprattutto in un sito "non di incontri" come questo.
Personalmente poi mi son rotto le balle di provarci nel virtuale e non biasimo ovviamente chi lo fa, ma faccio notare che quando una cosa la si vuole troppo e in modo così strozzante si rischia di avere l'effetto contrario. |
non sinceri solo se si nasconde la vera natura del contatto
anche se a volte è una tattica il sondare la compatibilità senza sbilanciarsi, si evitano figuracce |
Sì, ho notato che qualcuno usa quella tecnica... :P, ma se ne sente "il profumo" comunque....
|
la finta amicizia nei confronti della donna è il cavallo di battaglia di molti uomini.
|
Quote:
|
Quote:
Ps. non voglio mettere in dubbio i tuoi buoni propositi, magari sei quello che canta fuori dal coro, uno dei rari casi |
quoto redman.
l'amicizia tra uomo e donna è rara. ma non impossibile pero |
Quote:
sono d'accordo con shady, certo che devo ammettere che nn è facile ma non impossibile, o cmq magari passando anche da dei momenti diciamo di "cotta passeggera" e poi ritrovarsi amici, pero dipende dalla conoscenza, dalle situazioni, insomma anche li bisogna volerlo in due. in effetti a parte shady tutti i ragazzi con il quale ho avuto un primo approccio di amicizia alcuni mesi fa, alla fine puntualmente mi sn ritrovata a litigarci quasi o cmq a nn poter (e voler) dare di piu ( e parlo di ragazzi fidanzati), pero che poi avrebbero desiderato "altro" da me..., per questo dico che nn è semplice, pero io ci credo sempre, e spero sempre che ci possa essere. |
Quote:
Ma in che contesto ti è capitata questa cosa? Sul forum o nella vita là fuori? |
Quote:
non su questo forum ovviamente, ma con ragazzi che mi contattavano per problemi simili ai miei. cmq la cosa è finita da mesi... |
Quote:
|
Mah, io generalmente se contatto una è perchè mi interessa, però sui social network mi può capitare di contattare (o meglio, tentare di farlo) ragazze lontane geograficamente, e lì magari c'è meno intenzione di baccaglio... Forse c'è più tentativo di soddisfare vagamente l'autostima rapportandosi a ragazze che si reputano interessanti...
|
viva paccello il sincero :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |