![]() |
Re: Europa Islamica
Anche tu non mi pare che ti stia stracciando il bomber Ma-1 flight jacket, il tuo era solo il classico benaltrismo forumiano :D
|
Gli iraniani sono sempre stati mediamente un buon import in Italia, di buona formazione e cultura (quella persiana non è come l’Islam). Gente perbene e volenterosa mi hanno anche fottuto nella carriera ma vabbè gente che se l è meritata comunque anche se rode un po.
Bisogna bloccare l’immigrazione maligna e metastatizzante |
Quote:
|
Quote:
Viva la Persia, viva lo Scià! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
According to Iranian political historian Ervand Abrahamian, after this attack SAVAK interrogators were sent abroad for "scientific training to prevent unwanted deaths from 'brute force.'" Brute force was supplemented with the bastinado; sleep deprivation; extensive solitary confinement; glaring searchlights; standing in one place for hours on end; nail extractions; snakes (favored for use with women); electrical shocks with cattle prods, often into the rectum; cigarette burns; sitting on hot grills; acid dripped into nostrils; near-drownings; mock executions; and an electric chair with a large metal mask to muffle screams while amplifying them for the victim. This latter contraption was dubbed the Apollo—an allusion to the American spacecraft of the same name. Prisoners were also humiliated by being raped, urinated on, and forced to stand naked.[26] Despite the new 'scientific' methods, the torture of choice remained the traditional bastinado used to beat soles of the feet. The "primary goal" of those using the bastinados "was to locate arms caches, safe houses and accomplices ..."[27] https://en.wikipedia.org/wiki/SAVAK |
Quote:
PS Perché Winston e Claire li hai messi in ignore e a me no? :D |
Quote:
Se vogliono Pahlavi, chi siamo noi per dire di no. |
Quote:
Quindi dire "viva lo Scià" mi sembra quantomeno prematuro o inopportuno, a meno che tu non sia iraniano. P.S.: Vale anche per i venezuelani? Se vogliono Maduro o il madurismo, chi siamo noi per impediglielo? |
Quote:
Il bello è che ci tiene a farsi passare per obiettivo e imparziale, un amante del confronto :sisi: |
Quote:
Viva lo Sciá è quello che dicono gli iraniani e io mi unisco a loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Ai tempi dello Scià almeno si potevano vestire come volevano e non c'erano duemila condanne a morte all'anno. |
Quote:
Comunque dovrebbero giudicare gli iraniani, ho una mezza idea che molti di loro non vogliano né la dittatura teocratica né quella secolare, ma vedremo, speriamo si possano esprimere liberamente. |
Scusa Sasuke ma dove li vedi tutti questi antisemiti su questo forum?
|
Lo dicono anche loro, solo in questo continente di cerebrolesi venduti agli imam non capiscono
https://www.instagram.com/reel/DTUBRTjgjo3/ https://www.instagram.com/reel/DTTMFo2jJsm/ |
Quote:
|
Quote:
Se ne deduce (come anche da altri suoi post) che le politiche di Israele vanno approvate a prescindere, altrimenti si è antisemiti. Singolare poi l'accusa ad altri di occultare le proprie vere convinzioni, mossa da uno che è praticamente allineato con la Meloni ma nega di essere di destra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |