![]() |
Manovra finanziaria della destra:
- altri 3 mesi aggiunti all'età pensionabile. E pensione sociale a 72 anni. Ma non dovevano cancellare la Fornero? Con i tagli alla sanità già in atto, è già tanto arrivarci sani. - taglio Irpef, uguale a aumento stipendi di 3 euro medi al mese. Barzelletta. - nessuna tassazione degli extra profitti delle banche. Poi si indignano se la chiamano "cortigiana". Votare a destra è PERICOLOSO sì! |
Re: Votare a destra è pericoloso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi perché sarebbe inutile l'educazione sessuale? Inoltre: materie umanistiche inutili?? |
Quote:
|
Quote:
E non è vero che non si sta facendo niente per aumentare la preparazione tecnica degli allievi, anche se secondo me non lo si sta facendo nel modo giusto. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Fatevela una risata
|
Quote:
|
Terzo governo più longevo della storia della Repubblica.
Invece di abolire articoli a tutela del lavoro, ha aumentato le agevolazioni e i permessi della 104 anche per i familiari che assistono i propri malati, altro che quei bastardi merdosi di sinistra. Avanti tutta, che Dio ti protegga https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...72185d694f.jpg |
Quote:
|
Quote:
Ve lo ricordate Giannini quando urlava allo spreaddddd attenzione al bundddd teteskoooo siete irresponsabbiliiii |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi è da giudicare come chi li ha aboliti. Quote:
Ne beneficiava gente che non ne aveva diritto? Sì, ma c'è anche chi abusa della 104. Se ci si complimenta con la Meloni, bisogna farlo anche con i 5S (mai votati, eh). Io personalmente sono per il welfare e contro gli abusi, ma non dico che i provvedimenti in materia del governo che mi piace sono welfare e quelli del governo che non mi piace sono pro-abusivi. |
Quote:
|
Quote:
Regalare soldi a nullafacenti (casualmente la Campania ne percepiva quasi più che il resto di Italia vendendoci la truffa dei navigator) è un po diverso che aumentare tutele in modo più controllato |
https://www.instagram.com/p/DQG95nDiAyO/
La lega è un partito di cazzari trogloditi ma questo mi sembra un punto di partenza per guadagnare punti, il guaio è che andava fatto anni fa, fare terra bruciata attorno a questi ciabattari e tutti i privilegi che hanno..vedi se si remigrano da soli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |