![]() |
Re: Quando morirà il papa
All'estero ci sono le quote scommesse per il nuovo papà,, mi dicono, mentre in Italia è vietato
|
Quote:
https://fantapapa.org |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso del Papa, pur non avendo conoscenze specifiche in merito, non penso sia troppo difficile provare a stimare la probabilità di sopravvivenza ad un anno di un uomo di 88 anni, condizionata ad una serie di patologie, ed ottenere una propria stima di un range in cui valga la pena vendere/comprare l'evento. A occhio, il 70% di sopravvivenza a cui veniva scambiato mi sembrava un pò alto, per dire. |
Quote:
|
Quote:
|
È morto Alberto Franceschini
Preghiamo per lui |
|
Quote:
|
vero pure io spero scelgano un conservatore , ma che se so messi in testa di seguire quello che diceva gesu? il cristianesimo mica è questo , bisogna odiare i poveri , e girare in vaticano con le patacche d oro come i rapper , cosi è sempre stata la chiesa e cosi vogliamo che torni .... per non parlare delle guerre , ma quando mai la chiesa è stata contro? noi vogliamo una crociata altro che pace .... questa è la chiesa che voglio :sisi:
|
Quote:
|
Papa Francesco diceva che se qualcuno gli insultava la mamma questo si beccava un pugno ed è normale che uno reagisca così
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok Gesu era di destra , voleva i gay impiccati , i tras arrosto , e odiava i mussulmani .... Questa e' la sua eredita' al mondo e va perseguita , possibilmente era anche contro i vaccini se nn sbaglio , e succhiava l adrenocromo ai bambini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |