![]() |
Re: Festival di Sanremo 2025 -Black face edition -
vado, ma mi raccomando mettete la classifica!! altrimenti non si capisce nulla, bisogna cominciare a stabilire i top e i flop
|
Quote:
Incredibile quanti fobici si siano radunati stasera |
E Ernia non c'è neanche quest'anno ç_ç
|
Il festival quest'anno è noioso, anche le canzoni non mi piacciono molto.
|
il Canepardo sul palco è l'unica soluzione per salvare il festival |
Qualcuno può dire a Carlo conti che non è un merito particolare l'aver figliato?
|
Davvero bravi. Simon Le Bon notevole. Ma Wild boys??? Ah ecco.
|
Io sto solo aspettando il momento "Topo Gigio".
Non vedo l'ora che sia domani. 😄 |
troppo bella Miriam leone
|
Partecipanti di Sanremo se fossi il direttore artistico:
1) Povia 2) Morgan 3) Anna 4) CCCP 5) Uochi Toki 6) Mina 7) Emanuele Filiberto 8) Moise Kean 9) Storm{O} 10) IOSONOUNCANE 11) Pupo 12) Tony da Milano 13) Rhove 14) Raein 15) Bello Figo 16) Cripple Bastards 17) M¥SS KETA 18) Musica per bambini 19) Daniela Pes 20) Sfera Ebbasta 21) Maurizio Bianchi 22) Zetazeroalfa 23) Il segno del comando 24) Vasco Rossi 25) The Death of Anna Karina 26) Geolier |
Sogno un duetto CCCP - Emanuele Filiberto :D
|
musica per bambini è un gruppo ska/punk o intendi il genere?
in tal caso suggerirei carolina benvenga cosa ne pensi della playlist di Saremo AI Festival, Darby? |
Quote:
Quote:
|
Tony da Milano che duetta con l’israeliana mentre dietro Myss keta fa lap dance adoro
|
ma quel cretino di Carlo conti non aveva detto che bisognava preferire le cantanti donne?
e alla fine il 70% sono uomini. di cui una marea di trogloditi come Achille lauro, Fedez, il signor Effe, e gue con quegli altri decerebrati. anche rkomi mi sta sui coglioni. mi stanno sui coglioni quasi tutti quelli degli ultimi anni |
grande IVA Zanicchi
|
La Zanicchi è come la Venier, se non ci buttano in mezzo il sesso non sono contente... :sisi:
Irama maluccio quest'anno. Tra l'altro, pure lui con l'autotune, che nemmeno gli serve. |
Quote:
|
Quote:
|
Classifica finale secondo CHATGPT
Ecco una classifica predittiva con le probabilità di vittoria basate su classifiche provvisorie, quote dei bookmaker e trend di streaming: 1.Olly – “Balorda nostalgia” → 23% 2.Simone Cristicchi – “Quando sarai piccola” → 20% 3.Giorgia – “La cura per me” → 18% 4.Fedez – “Battito” → 15% 5.Achille Lauro – “Incoscienti giovani” → 10% 6.Coma_Cose – “Cuoricini” → 6% 7.Brunori Sas – “L’albero delle noci” → 4% 8.Irama – “Lentamente” → 2% 9.Tony Effe – “Damme ’na mano” → 1% 10.Rose Villain – “Fuorilegge” → 1% Queste percentuali sono stime basate su dati attuali e possono variare con il televoto finale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |