![]() |
Re: Come mai oggi le donne sono così?
Ohlalalalalala :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Approfitto di questo thread per fare una domanda, capita solo a me o anche voi avete la sensazione che le donne vogliano parlare solo di (scusatemi il termine) troiate insignificanti e non delle cose importanti?
Ieri a cena si parlava di investire un sacco di soldi per rifare l'impianto di riscaldamento in casa, e a metà fiscorso E a metà discorso mia sorella (22 anni non una bambina di 10) decide che quello era il momento perfetto per dire che la sua amica dell' università le ha detto che ha dei bei capelli. Ma io dico: non ti interessa per nulla dove stanno andando i soldi della tua eredità? La tua amica che ti fa i complimenti è più importante? Le mie cugine uguale, quando si parla di roba importante cambiano discorso. Magari mi sbaglio ed è solo la mia famiglia dove le donne son così, ma ho l'impressione che sia una cosa più diffusa |
Succede in veneto perché siete campagnoli e superficiali.
Qui nella city le donne, anche le ragazzine, parlano spesso di Basis Point, Fed funds rate, hedge fund, mean reversion eccetera...tutto rigorosamente in RP english |
Quote:
|
Pensemo soeo che a bear ombre :sisi:
|
Quote:
Senza volerlo però mi hai fatto l' esempio perfetto, visto che mi sembra di capire che bazzichi su qualche subreddit o forum di finanza, prova a contare quanti sono gli utenti donna sul totale... Su r/italiapersonalfinance ad esempio sono il 5/10% massimo, trovare un post scritto da una donna è abbastanza difficile |
Quote:
Comunque se siete interessati a youtuber donne antifemministe, ho piacevolmente scoperto da poco "Pro o Contro Podcast" |
Quote:
|
Quote:
|
maffo dai troppa importanza ai soldi..
solidarietà per tua sorella |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mia sorella spero che impari a farlo anche lei, altrimenti l'alternativa è quella di fare come facevano le donne 70 anni fa, lascia che gestisca tutto il fidanzato senza interessarsi di nulla. |
Quote:
|
Ho letto l'ultima intervista a Elena Cecchettin, avevo voglia di staccarmi gli occhi.
L'unica frase sensata è "tutti devono partire ad armi pari a prescindere da sesso, etnia o sessualità" Per il resto un'accozzaglia di "privilegio", "patriarcato" e "cultura dello stupro" Poveracci il padre e il fratello... solidarietà Se ho tempo e voglia faccio un'analisi in cui la smonto come un'omino Lego Anzi, una donnina Lego |
Eh ma i fobbisci so peggio perché pensano cose che nun ie piacciono
E stanno loro a parla de odio deggenere ma me pare che è er contrario qqua Mejo mettes'a scureggia a sto punto :miscompiscio: |
È un attimo che ti trovi il birillo
|
Infatti mejo gioca a bocce lì de birilli ne trovi quanti ne voi e ce fai pure straic se te va bbene
|
Ma dire che è vero?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f975848de3.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |