![]() |
Re: La nuova era Trump
Ma più che altro, a Musk cosa gliene potrà mai fregare dei giudizi della plebe? Anzi, gli dà pure da lavorare, visto che con un semplice gesto ha fatto passare il tempo a centinaia di scribacchini.
E nel frattempo ha fatto pure conoscere a qualche ignorante la storia degli Orazi vs Curiazi. :brindis: Elon, comprami: sono in vendita |
Quote:
|
Quote:
Naturalmente e' solo un'ipotesi, non ho la verita' in tasca a differenza di tanta gente sul web. Potrebbe tranquillamente essere sbagliata, ma fa specie sempre la presunzione di tanta gente che le ipotesi degli altri non le rispetta. PS: diciamo che mi e' parso un po' strano che uno cosi al centro dell'attenzione come lui, possa esporsi e compromettersi in un modo tanto plateale, ma tutto e' possibile. |
Quote:
|
Quote:
è un bambino malcresciuto che fa di tutto per generare meme e sembrare fico ai bambini. Da Dogecoin, a farsi le canne durante le interviste. Da quando va più di moda il redpillismo è diventato un minitrump. Che sia davvero nazista è difficile, ma il gesto è plateale, ed è per ingraziarsi i buffoni di destra, e per sembrare cool agli occhi dei bambocci ribelli. Pensare sia una coincidenza è nel migliore dei casi ingenuità, nei peggiori malafede |
Quote:
Francamente mi sembra(va) strano che uno cosi' in vista, sia anche cosi folle da fare un saluto nazista davanti a miliardi di spettatori, pero' alla fine tutto e' possibile. Se Musk e' quello che dite essere, allora sara' cosi'. |
Quote:
Change my mind |
visti i tempi che corrono ho deciso di dare uno bella spolverata alla schioppo di nonno che stava in cantina, vada come vada ma la blitzkrieg non la concedo a nessuno.
|
Con Trump gia' l'Unione Europea e il PPE hanno annunciato che rivedranno pesantemente il green deal sulla transizione energetica. Forse c'e' la possibilita' che scampiamo dal delirio delle case green con i relativi 20 o 30k euro di spese per ristrutturazioni obbigatorie a famiglia.
|
Quote:
|
Pare che gli Usa si siano ritirati (o intendano ritirarsi) anche da Davos. Vedi che forse continueremo a possedere qualcosa anche se magari non saremo completamente felici...
|
Da amante del cyberpunk mi dicevo: se dev'esser distopia, almeno che insieme alle megacorporazioni dei tecno oligarchi, vi siano i pirati del cyber spazio e i caschetti virtuali...
E invece ci beccheremo i tecno-oligarchi ma senza cyberspazio, auto volanti e protesi cibernetiche. Due maroni 😑 Mai una gioia, neanche nella distopia. |
Trump a parte le auto elettriche e una parvenza di smantellamento del political correct fastidioso, non porterà un cazzo di buono a noi Europei.
Ma poi pensate che passare dal "politicl correct" all' intolleranza come valore da sdoganare sia una cosa buona ? Un uomo che vede bianco o nero, senza capacità di mediazione è un uomo di pace ? Con le minacce e i proclami ? Oltre tutto vedrete che avendo tutto il mondo dei social sotto il suo controllo, sarà una libertà fittizia... finchè qualcuno non gli pesterà i piedi. Basta vedere chi c'era dietro di lui alla cerimonia di insediamento per capire come sarà l'andazzo. |
Ma questo politically correct è con noi adesso in questa stanza?
|
Quote:
https://www.artestv.it/abbiamo-agent...idere-un-post/ |
Tanto i social non gli cagavo prima, e non lo farò neanche dopo.
Prima del covid non ero iscritto a nessun social, ed ho ceduto ad instagram per pubblicare qualche foto ed alcuni disegni durante la pandemia... ma è morente da mesi e mesi il mio profilo. Qulcuno mi consiglia la criptovaluta di Melania Trump ? Ho voglia di fare un po' di speculazione oggi 😎 |
Quote:
Ma dobbiamo considerare che non e' Trump che non portera' niente di buono all'Europa, e' l'America che non portera' niente di buono! Il nord stream chi ce l'ha fatto saltare? I russi? O sono stati gli americani con i norvegesi come diceva il premio pulitzer Hersch, o alla peggio gli ucraini che degli americani sono finanziati. Il sostegno all'Ucraina fino all'ultimo uomo chi ci ha costretto a portarlo avanti? E le sanzioni alla Russia? E ancora: l'Inflaction reduction act e' di Trump? Quello che incentiva le aziende europee sofferenti dalla mancanza del gas (guarda caso...) a investire e produrre negli Usa....? Trump e' solo l'America che cambia pelle e getta la maschera una volta per tutte. Gli Usa hanno deciso di spolpare le provincie dell'impero, altro che Trump....sarebbe ora di capirlo. |
Quote:
|
UE è da sempre una barzelletta: accozzaglia di mangiapane a tradimento snob che credono di contare qualcosa a livello globale. Felice che Trump lo stia palesando agli occhi di tutti. È bastato alzare un po' il sopracciglio e Ursula già al guinzaglio.
Io intanto investo. Grazie Donald, grazie Dio. |
Quote:
Solite cose come faccio io tipo opzioni su Bitcoin in leva 100? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |