![]() |
Re: Un brutto che piace
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho lo sguardo da pesce lesso perché il mio viso ha questa caratteristica. Se una persona è "respinta" da questo mio tratto (e magari ci fosse solo questo...) è perché non lo trova esteticamente attraente, niente di più. Capisco che alcuni preferiscano credere di avere la possibilità di controllare, la propria avvenenza (che alla fine è la reazione altrui alla propria persona), e che perciò vogliano pensare che sia collegata al proprio stato d'animo in qualche modo ("se smetterò di essere depresso il mio aspetto migliorerà...") ma la verità è che purtroppo se sei bello resti bello e se sei brutto resti brutto. E amen, non ho altro da dire, anche perché mi pare che il post stia andando avanti (non a causa tua) con le tipiche buffonate che alcuni utenti ripropongono spesso e volentieri. |
Quote:
Io gnoccolandia l'ho vista solo in cartolina e mi rendo conto che lì la vita è dura... |
Quote:
|
Quote:
|
Io preferirei avere status, i chad che vedo hanno una vita impegnativa, tra palestre, attività varie e social
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ed invece i belli che non piacciono? Esistono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'era un utente di tanto tempo fa, Volferstein mi pare si chiamasse (non so se violo il regolamento citando il suo nome, nel caso fatemelo sapere) che era un biondino ventenne di quelli che farebbero girare la testa alle ragazze. Risultato: solo tutta la vita*. *almeno fino a che lo conoscevamo noi, cioe' a 45 anni Non cadiamo preda di facili teorie semplicistiche. La bellezza non e' tutto. |
Quote:
|
Quote:
Allora correggo. |
Quote:
Poi le foto non le possono vedere solo quelli iscritti da almeno 60 giorni? Sei iscritto da manco 1 mese .-. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |