![]() |
Re: Come si fa a fare i big money nella vita?
Quote:
L'arte è demodé, ok. XD Ma la puoi toccà. Non è più rassicurante che dei numerini sull'applicazione della banca on line? Sono tanto arretrato? |
Facendo ordine tra le vecchie scartofie a casa ho trovato un buono fruttifero di mio nonno degli anni 40 scaduto negli anni 70, sono andato in posta per chiedere se valeva ancora qualcosa e mi hanno riso in faccia :miodio:
|
Quote:
Chissà perché sto nonni avevano il vizietto di dare soldi a poste italiane e poi dimenticarsene :nonso: |
Quote:
Che boomer ohhhh |
Comprare una decina di kg di roba dal sud-america e rivenderla su piazza rende di più dei conti deposito :mrgreen:
|
Quote:
Interessante il dialogo tra venditore deluso e acquirente che si difende giustificandosi con l'andamento del mercato, soprattutto da min. 36 in poi. |
Quote:
Praticamente il mercato dell antiquariato è completamente crollato a quanto pare |
Quote:
|
Per fare big money bisogna:
- Provarci - Avere fortuna |
Sto dando un’occhiata ai lazy portfolios, che fai e dimentichi lì per 20 anni, alla fine se uno vuole essere abbastanza tranquillo fa quelli
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vincolare qualcosa oltre la portata delle mani mi inquieta, farlo per vent'anni poi mi terrorizzerebbe! E' roba che solo voi che siete già riccastri potete concepire! Ecco XD
|
Un mio ex compagno delle medie a poco meno di vent'anni faceva il barista nel locale centrale dove tutti andavano a fare l'aperitivo. Non lo invidiavo per niente, Er ail.classico lavoretto la stragrande maggioranza erano studenti e studentesse che lo facevano per arrotondare.
Fatto sta che ci lavora per molti anni fino. A quando,con un altro amico collega, prendono in gestione un bar sulla strada fuori dal centro che prima nessuno considerava se non solo per un caffè veloce e un a bottiglietta d acqua infatti i gestori precedenti non durarono più di un anno. Fatto sta che con loro,rinasce completamente. Specialmente diventa un punto d incontro e in viga per gli aperitivi serali,sempre pieno. Passano altri due tre anni e ore de in gestione il bar della piscina dove da maggio a settembre si fanno feste serali per adolescenti e ragazzini. Anche lì sempre pieno, feste che ormai vanno avanti da 15 anni (all' epoca ci andavo anche io) ma non perdono mai quell' appeal. Passano altri 3-4 anni e si espande prende do in gestione un altro locale da cena e aperitivo in un altro paesello della zona, anche questo piuttosto frequentato perché è il locale per gente un po' più matura, dai 30 in su rispetto agli altri. Ancora mi chiedo come sia stato possibile....persona piuttosto ignorante,penso non abbia finito le superiori, cocainomane, ma molto molto popolare grazie anche al suo primo lavoro da dipendente. Ora gira come auto da 50k |
Quote:
|
Big Money la via più facile e comune è ereditarli. Se nasci povero o dal ceto medio basso le possibilità quasi si azzerano.
Qualcuno può venire fuori come calciatore, rapper, ecc. ma sono 1 su 100.000 se va bene. Come dipendente quasi impossibile fare i big Money per come li intendo io. Se uno avesse capacità potrebbe fare impresa, ma dubito che un fobico possa farcela,.con tutto il rispetto. Sintetizzando, impossibile fare i big Money per un fobico di ceto basso-medio, anzi dovremmo preoccuparci più della sopravvivenza che dei big Money. Senza rete sociali, con pensioni basse o nulle la vedo proprio male Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un bel conto corrente a mio nome come eredità muta, quello sì che sarebbe stato comodo! Ma la via dei Money facili è vicina al delirio. Pazienza:sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |